Jump to content

Ere si guadagna un monumento equestre nei pressi del palazzetto


Nicolò Cavalli
 Share

[b]DUSAN SAKOTA [/b](2 punti; 1/1 2p; 0/2 3p; 1/3 tl), [b]VOTO: 5,5. [/b]I giudizi, a costo di essere ripetitivi, sono i consueti. Giocatore leggerino e prevedibile, non sempre il tiro da tre può entrare e cambiare l'andamento della serata.

[b]ADRIAN BANKS [/b](15 punti; 5/10 2p; 1/3 3p; 2/2 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]Il prestigiatore appare nella scena, scompare e infine riappare. Qualche forzatura potrebbe risparmiarsela, ma è nel DNA dei talenti vivere sulle montagne russe. La Nasa ha chiesto il dvd di un paio di suoi canestri: perché la palla è indubbiamente finita nel cesto dopo essere sfuggita dagli occhi degli umani.

[b]ERIK RUSH [/b](8 punti; 1/1 2p; 1/1 3p; 3/4 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Rimane in campo per molti minuti e nei frangenti decisivi. Erik si sta mostrando solido e aggressivo in difesa, con palloni rubati e rimbalzi d'oro. Dalla Scandinavia con furore.

[b]JANAR TALTS [/b](0/0 2p; 0/0 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 5,5. [/b]Sembra più che altro una mascotte e i compagni, troppo impegnati a tenere lontana l'ostica Reggio Emilia, non lo coinvolgono nel gioco dei duri. Lui, da gran signore, consegna due assist educati e poi torna in panca. Dal Baltico con torpore.

[b]ANDREA DE NICOLAO [/b](10 punti; 3/4 2p; 1/1 3p; 1/1 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]Divora il parquet con la faccia tosta di chi vuole sfondare. Se in attacco è supportato un poco dalla buona sorte, i rimbalzi e le difese sono attestati di un grande lavoro svolto nel quotidiano.

[b]MIKE GREEN [/b](11 punti; 3/8 2p; 1/2 3p; 2/2 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]In un campionato livellato verso il basso come quello italiano, potrebbe fare ampiamente la differenza. A patto di essere sempre lucido e di coinvolgere costantemente i compagni. Calma Mike, ci porterai lontano al momento opportuno.

[b]EBI ERE [/b](24 punti; 7/12 2p; 2/5 3p; 4/6 tl) [b]VOTO: 8. [/b]Prestazione formidabile del capitano. Re delle segnature e dei rimbalzi, dei canestri nei momenti topici, della leadership mostrata come stella Polare per i colleghi più giovani.

[b]ACHILLE POLONARA [/b](7 punti; 2/6 2p; 0/1 3p; 3/6 tl) [b]VOTO: 5,5. [/b]Da un momento all'altro parrebbe abbattere a testate le mura avversarie. Una testuggine che stasera, però, di tanto in tanto inciampa e non sfonda.

[b]BRYANT DUNSTON [/b](14 punti; 5/9 2p; 0/0 3p; 4/7 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]L'esperienza di Greg Brunner lo manda a tratti in tilt. Non da lui gli errori da sotto e i falli spesi con poca oculatezza. Strappa con merito il sette perché nel terzo quarto trascina, con ardore e fisicità, i compagni verso il parzialone che spacca la partita

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...