Jump to content

Non basta una coppia di registi in grande spolvero


Nicolò Cavalli
 Share

[b]DUSAN SAKOTA [/b](9 punti; 2/4 2p; 1/2 3p; 2/2 tl), [b]VOTO: 5. [/b]Questa volta, a mancare non è l'aggressività, bensì l'acume. Artefice, con altri compagni, dello show difensivo “la banda del buco”, viene di tanto in tanto fischiato dall'esigente tribuna di Masnago.

[b]ERIK RUSH [/b](8 punti; 1/4 2p; 1/4 3p; 3/4 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]Timido oltremodo in attacco, in difesa mette la museruola allo spauracchio Diawara. La partita più che sufficiente è corredata da rimbalzi a iosa e recuperi. Arcigno.

[b]JANAR TALTS [/b](2 punti; 1/1 2p; 0/0 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 5,5. [/b]Non ripete le belle prestazioni fornite nel periodo delle feste. In una serata da lotta greco-romano, avrebbe dovuto mostrare più agonismo.

[b]ANDREA DE NICOLAO [/b](15 punti; 0/2 2p; 5/9 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Quattro assist e cinque triple certificano il carattere del play trevigiano, oggi impegnato in un derby personale. Stecca qualche pallone nel finale, ma dopo trentasette minuti di impiego estenuante le attenuanti ci sono.

[b]MIKE GREEN [/b](26 punti; 3/7 2p; 3/6 3p; 11/15 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]In campo tutta la partita, senza nemmeno il tempo di allacciarsi le scarpe o di detergere il sudore, finisce con il serbatoio in riserva. Lotta, picchia e viene malmenato (dieci falli subiti), smazza assist. Meglio non esagerare con il chilometraggio, siamo neanche a metà stagione. Per quanto appaia inossidabile...

[b]ACHILLE POLONARA [/b](4 punti; 2/5 2p; 0/2 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 4,5. [/b]Nella serata del bisogno, sparisce dalla scena. Fa la sua roboante battuta di ingresso, con una schiacciata, poi si cimenta ne “la banda del buco” (vedi sopra) e nell'evitare i tiri risolutori. Domenica lo aspettiamo per il riscatto.

[b]BRYANT DUNSTON [/b](21 punti; 6/10 2p; 0/0 3p; 9/14 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Spazza via il reparto pivot della Reyer, ma ciò gli costa botte da orbi. Ne risente un po' la lucidità e la precisione. In ogni caso, impegno, grinta e dedizione sono commoventi.

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...