Jump to content

Regia disastrosa, reparto lunghi approssimativo


Nicolò Cavalli
 Share

[b]BRANDON DAVIES [/b](18 punti; 7/9 2p; 0/2 3p; 4/4 tl) [b]VOTO: 5,5. [/b]Se su un piatto della bilancia troviamo statistiche discrete e la capacità di portare a spasso Cervi, sull'altro pesano disattenzioni, palloni gettati al vento, nervosismo. Brutta serata: per lui e per i compagni di fanteria.
 
[b]MOUHAMMAD FAYE [/b](7 punti; 2/4 2p; 1/4 3p; 0/1 tl) [b]VOTO: 5. [/b]Al netto di una caviglia che lo tradisce all'improvviso – per fortuna nulla di serio – si allinea alla congiuntura astrale avversa della galassia biancorossa. Nella notte delle eclissi, il [i]dark side [/i]di Momo toglie uno delle poche certezze al clan Openjobmetis.
 
[b]MAALIK WAYNS [/b](11 punti; 2/6 2p; 2/4 3p; 1/1 tl) [b]VOTO: 4,5. [/b]Realizza a singhiozzo e dopo azioni senza capo né coda, tratta la palla in maniera mediocre, non eccelle al tiro. Se questo sarebbe dovuto essere il fiore all'occhiello della stagione 2015-16, non stupiamoci di aver già abbondanato all'Immacolata i sogni di[i] final eight[/i].
 
[b]ROKO UKIC [/b](12 punti; 3/6 2p; 2/3 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 5. [/b]Cupo nell'umore e nella forma, gioca per se stesso e non per i compagni (i quattro assist sono piuttosto casuali). Radio mercato non tace mai, ma la situazione sta portando a troppe interferenze.
 
[b]LORENZO MOLINARO [/b](0 punti; 0/0 2p; 0/0 3p; 0/0 tl)[b] VOTO: 5. [/b]Dopo la convincente prestazione di Eurocup - ma si parlava dei campioni di Svezia... - sbatte la testa in campionato: tre minuti di errori e reprimenda da Moretti.
 
[b]DANIELE CAVALIERO [/b](12 punti; 3/4 2p; 2/3 3p; 0/0 tl)[b] VOTO: 6. [/b]Non fosse stato per i tentativi di difesa e per alcuni guizzi a canestro (peccato aver pescato un jolly da quindici metri in una serata simile...), probabilmente Varese sarebbe uscita con le ossa ancor più incrinate.
 
[b]LUCA CAMPANI[/b] (4 punti; 2/4 2p; 0/1 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 5. [/b]I problemi alla schiena non bastano a giustificare una prestazione eterea e con poco nerbo. Nel paniere tre possessi persi e zero rimbalzi arpionati: da domani, palla lunga e pedalare.
 
[b]RIHARD KUKSIKS [/b](2 punti; 1/1 2p; 0/1 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 5. [/b]Insipido per carattere e per oggettive circostanze fisiche – risentimento al tendine di achille – trova il primo ciuffo quando i buoi sono fuggiti di alcuni ettari dalla stalla. [i]Cow boy[/i] mancato.
 
[b]MYCHEL THOMPSON [/b](0 punti; 0/1 2p; 0/1 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 4. [/b]Il problema risiede sia nella scopa (Mychel non ha una setola buona nemmeno per sbaglio) sia nel manico: perché spedire in quintetto un elemento già ai margini della squadra? Misteri di una serata da archiviare.
 
[b]RAMON GALLOWAY [/b](15 punti; 2/10 2p; 3/3 3p; 2/2 tl)[b] VOTO: 5. [/b]Ruba la scena, nonché diversi possessi, alle altre guardie: sfiora la gloria nel primo tempo, quando tiene da solo Varese in scia; raggiunge picchi deleteri nella ripresa, quando non ne azzecca più una.

 Share


User Feedback

Recommended Comments



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...