Jump to content

Vitucci dirige sapientemente, l'orchestra non stecca mai


Nicolò Cavalli
 Share

[b]DUSAN SAKOTA [/b](8 punti; 1/2 2p; 2/4 3p; 0/0 tl), [b]VOTO: 6. [/b]Pungente in attacco, si mostra in difficoltà a contenere le sortire romane vicine al canestro. Nulla a che vedere con la nottata a mattatore nella semifinale di Coppa Italia, ma il suo contributo rimane.

[b]ADRIAN BANKS [/b](8 punti; 2/3 2p; 0/4 3p; 4/5 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Bravissimo a mandare in tilt le guardie avversarie quando il punteggio è in bilico. Se imparasse a trovare la retina da tre, diverrebbe un'arma illegale.

[b]ERIK RUSH [/b](10 punti; 1/2 2p; 1/1 3p; 5/6 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Nel primo tempo da tregenda, è più instabile di Odisseo ammaliato da Circe. Nella ripresa ritrova Itaca, l'autostima e il canestro. Caccia i Proci e riprende posto sul tavolo della festa da cui mancava da un po'.[b] [/b]

[b]JANAR TALTS [/b](8 punti; 3/5 2p; 0/1 3p; 2/2 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]Dunston è in riposo pasquale, chi marca Lawal (il secondo miglior centro del campionato)? Ecco l'orso baltico che in difesa toglie la sedia allo spauracchio e lo induce a nove palle perse. Ogni tanto assesta stoppate e pure segna. Cose dell'altro mondo.[b] [/b]

[b]ANDREA DE NICOLAO [/b](6 punti; 1/2 2p; 1/2 3p; 1/3 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]Incarna l'incubo giallo-rosso. Annichilisce Taylor, rubandogli i palloni, i calzini e la moneta per il caffè. Salta come un grillo a rimbalzo e non molla un centimetro. Completa l'opera spegnendo il boiler nello spogliatoio capitolino.[b] [/b]

[b]MIKE GREEN [/b](8 punti; 1/6 2p; 0/0 3p; 6/6 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]Esagera nel primo quarto, non attendendo che la partita entri in suo possesso e forzando le scelte. Nella ripresa gioca semplice e pulito, i compagni ringraziano per gli assist a ripetizione.

[b]BRUNO CERELLA [/b](4 punti; 2/2 2p; 0/0 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]Prezioso su i due lati del campo, trova confidenza con il canestro e torna a farsi sentire in difesa. Non può che crescere.

[b]EBI ERE [/b](13 punti; 2/3 2p; 3/5 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]Debilitato in settimana da qualche acciacco, esordisce con il botto: più preciso di un arciere scelto nella Guerra dei Cent'anni. Nelle ripresa può sostare tranquillo in panchina.[b] [/b]

[b]ACHILLE POLONARA [/b](9 punti; 3/7 2p; 1/3 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Prosegue con l'ottima abitudine di ergersi a miglior rimbalzista del match (oggi 9 palloni arpionati sotto le plance). Da sistemare il tiro dalla media e dalla lunga distanza.

[b]BRYANT DUNSTON [/b](5 punti; 2/4 2p; 0/0 3p; 1/2 tl) [b]VOTO: 6. [/b]Chiamato per mesi agli straordinari, oggi può godere di un Lunedì dell'Angelo semi festivo. Nel primo tempo si annulla con i dirimpettai dell'Acea e fornisce un onesto apporto. I fuochi d'artificio verranno accesi ai play-off.

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...