Non per difendere il buon Hanny ma tutti i torti non li ha. La proprietà delle banche non è così semplice da decifrare ed è legata a doppio filo con il Tesoro (Stato quindi) e di conseguenza con i partiti che "influenzano" e si spartiscono la cosa pubblica.
E ad ogni modo se una banca (di interesse nazionale tra l'altro) fa anche utili (900mio -30% vs '07) ma poi sottoscive i bond del buon Tremonti (1,9 m.di!!) e quindi si fa prestare dei soldi NOSTRI a buon mercato, forse dovrebbe anche rivedere un attimino (almeno finchè non CI HA restituito la grana.....) i suoi così detti investimenti per promuovere solo il territorio "locale".
Ad essere democratici, potrebbero dare 1mio a tutte le squadre di A1 e giustificare così un investimento ad uno sport minore promuovendo la banca e il territorio NAZIONALE........
Oggi al livello in cui siamo, con un 1mio, qualcuno ci fa la squadra compreso i costi fissi e generali...
M