Jump to content

manzetto

vfb.it
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by manzetto

  1. Non per difendere il buon Hanny ma tutti i torti non li ha. La proprietà delle banche non è così semplice da decifrare ed è legata a doppio filo con il Tesoro (Stato quindi) e di conseguenza con i partiti che "influenzano" e si spartiscono la cosa pubblica. E ad ogni modo se una banca (di interesse nazionale tra l'altro) fa anche utili (900mio -30% vs '07) ma poi sottoscive i bond del buon Tremonti (1,9 m.di!!) e quindi si fa prestare dei soldi NOSTRI a buon mercato, forse dovrebbe anche rivedere un attimino (almeno finchè non CI HA restituito la grana.....) i suoi così detti investimenti per promuovere solo il territorio "locale". Ad essere democratici, potrebbero dare 1mio a tutte le squadre di A1 e giustificare così un investimento ad uno sport minore promuovendo la banca e il territorio NAZIONALE........ Oggi al livello in cui siamo, con un 1mio, qualcuno ci fa la squadra compreso i costi fissi e generali... M
  2. Te rosica è Annibale? Ma non potevi rimanere nella terra dei "gialli" invece di tornare a sparar fucilate? ciao bischero M
  3. Ammazza che cosa hai fumato per vedere questi scenari! La bandiera che ti rappresenta è sintomatica!! Auguri
×
×
  • Create New...