Jump to content

inkubus

vfb.it
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by inkubus

  1. Mi unisco ai complimenti a Roo per l'organizzazione! , felice di avere conosciuto persone simpatiche e allegre Tra una discussione circa Quinton Hosley, il "SassiCaia" turco e quanti punti punti avesse fatto Capin da guardia, il tempo è letteralmente volato. La comune passione per i colori biancorossi serve anche a passare serate piacevoli come quella di ieri sera. Speriamo si possa riproporre al più presto Ciao a tutti.
  2. PLAYER PROFILE Joe Herber Career: Langen (Germany-2.Bundesliga, 1999-2002), West Virginia (NCAA, Div. 1, 2001-2006), Berlin (Germany-Bundesliga, 2006-07). The smartest player wearing a German jersey is just 24 years old. In 2006 the two time All-American student-athlete at the University of West Virginia also received All-American honours for his academic achievements from Playboy magazine. In his first season as a pro player with Alba Berlin, Herber shared his knowledge about the game in his monthly column in Germany’s finest basketball magazine “Five”. He is also a blogger for fibaeurope.com. But Herber is more then just a student of the game. He also plays very cleverly. His biggest strengths are his solid long distance shooting, his defense and his paucity of mistakes. At the World Championships in Japan, Herber took minutes from what veteran players like Garret or Okulaja left over for him. But in Spain, look to see him more involved in Bauermann’s rotation. vs . Italy 22 3/7 42.9 3/3 100.0 0/0 0.0 4 2 6 0 4 0 0 0 15
  3. Pizzeria (Il Nibbio a Masnago) prenotata per le 20.30. Ritrovo (a chi interessa) in zona Agra (sotto il pagellatore....) a fine partita. Allora..in qualità di umile assistente del Sommo Pagellista/Pagellatore, vi faccio presente che solo una volta non siamo usciti dal Palazzo insieme al custode.... Quantificando..direi MAI PRIMA delle 21.10... Soluzioni plausibili... - Leasir e inkubus arrivano per il tiramisùdellacasa..o per il montenegroconuncubettodighiaccio - Inkubus molla Leasir al suo destino e chiede un pax a Marisa e gentil consorte per poter addentare con calma una pizzaortolanadoppiamozzarella - Leasir spagella velocemente, dando un 7 a Beck, comunque vada a finire la partita (lui sa.. ) Ciao..ci si vede domenica!
  4. Con la doverosa premessa che - vincere in casa della Sutor non è impresa facile (solo Scavo e Upim,entrambe in circostanze semifortunose) - nn si riesce a trovare rimedio al "mal di trasferta", mix imponderabile di svariati elementi di "psicosi cestistica" - siamo SCARSI, tecnicamente e come freschezza atletica (questo ,però, si sa da un pò di tempo) vorrei segnalarvi le parole del radiocronista marchigiano a 30 secondi dalla fine, dopo una palla persa di Capin "..mi scuso per l'immagine un pò forte ma per Varese SUONANO LE CAMPANE A MORTO" Almeno si è scusato..
  5. Quotatura obbligatoria. Vista stasera Napoli sprecare un'occasione molto ghiotta sul + 10 a 7 min dalla fine, momento a partire dal quale i lupi biancoverdi hanno segnato la bellezza di 28 punti!! Ancora una magistrale partita del folletto Green, un play che chiude un derby con 3 perse 7 recuperi e 12 assist..mix esplosivo di genio,tiro,leadership in 165 cm...un pò quello che (qualcuno) si aspettava da zapo capin..vabbè, andiamo a nanna
  6. Innanzitutto, ciao Silver A mio parere, uno scambio Boscagin - Ghiacci sarebbe, viste le condizioni fisiche di Bosca, un piccolo affare Anche il figlio dell'ex GM ha subito un serio infortunio la scorsa stagione ma sembra averlo superato brillantemente, anche vedendolo giocare in 2 partite trasmesse su RSS Sicuramente non un tiratore ma uno che non ha paura ad attaccare il canestro. Ottime capacità di scivolamento difensivo, "cattivo e sporco" quanto basta per innervosire il suo avversario diretto (sempre visto marcare l'ala americana di turno)e con buona dose di leadership. Non credo che a Caserta, comunque, uno scambio del genere possa essere particolarmente apprezzato...Capisco Frates ma, al momento, Boscagin sicuramente non è lo stesso giocatore che ha allenato 2 stagioni fa..qualcuno ha provato a spiegarglielo?
  7. Ho appena finito di parlare con un mio amico napoletano, facente parte del Gruppo Rock, a seguito di mia richiesta di informazioni sull'atteggiamento tenuto da TRB sotto il Vesuvio... Le sue prime parole sono state "in bocca al lupo".Poi mi ha detto questo - scordatevi di avere un nuovo "costruttore di gioco" ma "solo" un ottimo unocontounista - ha dimostrato scarsa capacità di ambientemento al basket europeo, per indole e caratteristiche tecniche - capacità di leadership vicina al nulla, giocatore "emotivo" se ne esiste uno, capace di esaltarsi come di trascinare nel baratro sè stesso e la squadra - arrivato per sostituire un idolo come Greer, nn ha dimostrato di saper reagire alle prime difficoltà A sua scusante tecnica, il libro dei giochi di pierobucchi nn era certo quello migliore per esaltarne le qualità. Sinceramente, spero che TRB possa dare soprattutto una "scossa" di entusiasmo a tutto l'ambiente. Non mi interessa se farà 5/14,perderà 3/4 palloni o non la passerà a Capin o Hafnar perchè gli sloveni non gli stanno simpatici...Deve gasare l'ambiente,prendersi responsabilità e capire che non è qui per gonfiare il suo lauto portafoglio ma per SALVARE UN PEZZO DI STORIA DEL BASKET ITALIANO. In questo dovrà dimostrare intelligenza e professionalità.In tal senso,confido nell'opera persuasiva del Vate
  8. Auguri Casty! Preparati per la solita messe di caxxate che dovrai sorbirti domenica prox. Ciao.
  9. In forse: - 2 Leasir Per favore confermate appena possibile. Ciao a tutti. Dopo molto (troppo) tempo ho deciso di lasciare l'anonimato e partecisare (spero) attivamente alle vicende di questo forum. Per ora spostatemi nelle certezze per la pizza, ottima occasione per potervi conoscere di persona. Un saluto al pagellista e all'argenteo surfista, già compagni di post-partita sicuramente più gradevoli delle partite a cui avevamo appena assistito.Per tutti gli altri, ci si vede il 16
×
×
  • Create New...