Jump to content

FinoAllaFine

vfb.it
  • Posts

    146
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by FinoAllaFine

  1. Si però mi chiedo, se già c'è un disavanzo economico (e anche qui ci sarebbe da dire: possibile che è sempre colpa di quelli precedenti?), e la tua area tecnica ti chiede 12 giocatori (di cui tanti a rischio) per fare anche la coppa, non era meglio prenderne 7/8 discreti senza inficiare ancor di più il bilancio? Per poi andare ancora a cambiare giocatori dopo tre mesi e aggravare ancor di più?
  2. Se la gioia e l'ottimismo del sig. Castelli è sincera allora mi inchino davanti ai Consorziati, che probabilmente senza alcun ritorno economico, si vedono ogni anno una squadra inguardabile, senza raggiungimento di alcun obbiettivo se non quello di non retrocedere, di pagare ogni anno gente che non ne azzecca una e di ripianare buchi economici. lo dico senza ironia. Complimenti veramente se davvero c'è stato un ritorno cosi positivo.
  3. E quindi come dovrebbe essere la programmazione giusta per la Pallacanestro Varese?
  4. Io mi emozionavo di più con le luci accese.....poi iniziava la partita ed era meglio che le spegnessero?
  5. Grande Mark. l ultima volta tra figli e amici eravamo in tanti e per non spendere una vagonata di soldi siamo finiti in galleria. Non si vedeva niente, nemmeno il punteggio! E non funzionavano nemmeno quei display marci che hanno installato in alto sul cemento! Per l amor di dio ben vengano iniziative stile NBA ma sistemare prima i rottami? Bene comunque, il debito sarà passaro da 800k a 850k?
  6. Questo è il problema generale del basket italiano. Pochi soldi, poco movimento, poco indotto....solo mercenari. Mi sembra che il movimento Basket sia stato sorpassato da quello della Pallavolo. Noi poi che ripartiamo sempre da zero non abbiamo nemmeno una dimensione nazionale (mai play off, sempre a rischio A2) a meno che un anno azzecchi tutti gli acquisti...vedi anno degli Indimenticabili.
  7. Non mi sembra proprio. Ci sono state solo alcune osservazioni su alcune prestazioni incolore di qualche giocatore. ..ma questo è il solito problema di sta squadra.
  8. Oggi passerò dalla gioia immensa che mi ha regalato Federer alla tristezza che come ogni week end mi regala il BASKET
×
×
  • Create New...