Jump to content

Giò

vfb.it
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Giò

  1. No tranqui non mi arrabbio,ma dato che io abito a Belgioioso che è un paese vicino a Pavia, ne ho abbastanza di veder festeggiare altre squadre,ci manca pure che il campionato lo vince Milano sai che 2 coglioni che tirano
  2. Ragazzi quando torneremo a vedere la nostra Varese primeggiare in italia e in Europa? possibile che nessuno vuole investire nel basket varesino Ciao a tutti
×
×
  • Create New...