No tranqui non mi arrabbio,ma dato che io abito a Belgioioso che è un paese vicino a Pavia, ne ho abbastanza di veder festeggiare altre squadre,ci manca pure che il campionato lo vince Milano sai che 2 coglioni che tirano
Ragazzi quando torneremo a vedere la nostra Varese primeggiare in italia e in Europa? possibile che nessuno vuole investire nel basket varesino
Ciao a tutti