Jump to content

Bill Carson

vfb.it
  • Posts

    384
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. Bravo Roos, hai capito tutto. Io ho parlato di costruzione della squadra, e le risposte ricevute parlano di dati e risultati che questa ottima squadra ha ottenuto. Cioè due cose diverse. Avanti così, io mi fermo e per sempre. Un buon anno a tutti, per chi mi conosce ci vediamo domani al palazzetto per gli auguri di persona. Bill Carson
  2. Hai detto tutte cose vere, dimostrando di non aver capito quanto ho scritto.
  3. Ciao......
  4. non scherziamo.
  5. Varese è una grande, ma ex grande. Certo, ha blasone e storia, ma oggi sono altre squadre che attirano spettatori al botteghino; blasone e storia non bastano se giochi a Bologna, Treviso o Siena. Se togli l'anno dello scudetto, con il tricolore giunto, non dico per caso, ma quasi, sfruttando certi regali piovuti da Bologna e Milano, la straordinaria stagione di alcuni elementi e la scelta di uno dei migliori stranieri mai visti a Varese, post Ignis, Varese, da quanti lustri non gioca alla pari per almeno 3 anni consecutivamente, con le altre in Italia?
  6. Mi sembra nel V
  7. Vai tranquilla, che il Palaverde a Treviso è sempre lontano dal sold out anche contro le grandi squadre, figuriamoci con Varese.
  8. non ho più sue notizie
  9. Come tipo di giocatore, ovvio.
  10. Visto con la maglia della Stella Rossa; un Milos Vujanic, diciamo.......
  11. Siena vinse lo scudetto, grazie alle sue giocate in vernice.
  12. http://www.court-side.com/p/P2502008027A24...12567470046EC9E
  13. Andersen ha i più bei movimenti da 5 puro di tutta Europa, roba che Galanda e il greco si sognano di notte, avendo quasi esclusivamente soluzioni fronte a canestro nel loro bagaglio tecnico. 211 cm per 110 kg. E' un centro fatto e finito.
  14. Andrei più su un Gulyas.........
×
×
  • Create New...