Jump to content

Chris0

vfb.it
  • Posts

    778
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Chris0

  1. Intanto Moody si presenta al media day in pantofole.
  2. Effettivamente un capitano che, parlando di un suo compagno, se ne esce con “è una sega assoluta, uno così manco nel campionato islandese” devo ancora sentirlo.
  3. Biglietti per domani? Solo lì o c’é qualche link?
  4. Ma alla fine ‘sta storia del biglietto nominale entro le 19 di ieri? Perché sul sito le prevendite sono ancora aperte e nel caso una scappatina me la farei volentieri.
  5. Un caro ringraziamento va al cameraman che ha ben pensato di inquadrarlo nonostante ci fosse già del grande nervosismo dovuto al caldo.
  6. È piccolino, ma me lo ricordo come un bel gatto attaccato ai maroni sulla palla grazie alle mani rapidissime. A me piace da morire come giocatore. Scorer, per quanto mi riguarda, lo è.
  7. Ferrero quest’anno ha tirato col 50%…
  8. Eh ma con la sua filosofia difensivista non ce lo vedo ad allenare Trieste…
  9. Anche il Biala volendo…
  10. E invece… Mitrou-Long, quello buono.
  11. Ma invece Oumar Ballo preso da Cantù? Scommessa eh, ma è una discreta bestia fisicamente e non penso chiami molto. Poi adesso l’undicesimo comandamento è la necessità di esperienza in Europa, e allora via su Cooke.
  12. Io però la mano all’agente di Sykes la vorrei stringere. Ha fatto un capolavoro come pochi ne ho visti ultimamente.
  13. Ma piuttosto c’è libero Emmanuel Terry.
  14. Ma invece il “senzaforse nostro” Nkamhoua? Mica giocava con Memphis? Non l’ho visto neanche in lista…
  15. Ma un usato almeno semi-sicuro, per una volta. Il Ross si è visto che capita una volta ogni X anni.
  16. A me più che altro spaventano i nomi di play fatti da Giesse. - Tale Murray, 1.82 scarsi in uscita dalla BNXT - KJ Jackson, pseudo-dominatore del campionato ungherese.
  17. Segnare segna, ma è giocatore più a 360°. Con “scorer” intendevo esattamente quello che dice sopra il buon @Lelouch VI Britannia.
  18. Banalmente per il 5 atletico il saper giocare a pallacanestro può essere un optional (e si è visto quest’anno), se ne trovi uno che salta come un grillo ed è pure bravino è materiale minimo da coppe, con ingaggio minimo da coppe. Discorso diverso per i play: di nanetti sparatutto è pieno il mondo ma se ne vuoi uno con un bel po’ di fosforo e contemporaneamente punti nelle mani devi aprire il portafogli alla grandissima. Alla guardia invece in un contesto del genere si richiede quasi esclusivamente di tirare e fare canestro, il mercato americano è strapieno di giocatori del genere e di conseguenza il prezzo scende un filo rispetto ad altri ruoli. Io comunque mi aspetto anche un play capace di fare canestro, non credo si ridurrà tutto a una sola bocca da fuoco sugli esterni.
  19. E sarà una mia sensazione ma direi che anche Trieste ha scelto ma deve aspettare che nessuno al piano di sopra faccia un’offerta a Galbiati.
  20. Salomi addirittura dice “colpaccio” Staremo a vedere.
  21. Dai su, qua c’é da tirare fuori qualche nome, altrimenti ora di Settembre…
  22. Tanto la coppa, a detta di Sogocoso, è difficilissimo farla, per cui…
×
×
  • Create New...