Les Claypool Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 Non leggendone di nuove ne piazzo un paio io, forse un pò vecchiotte. Sono volutamente volgari, così almeno i moderatori iniziano a lavorare un pò invece di cazzeggiare tutto il giorno... Un tale entra in una polleria e chiede un pollo. Il pollivendolo gli mostra tre tipi di pollo. Il pollo nostrano da 20 euro, il pollo d'allevamento da 10 euro, il pollo con l'AIDS da 5 euro. Il tale ci pensa e poi sceglie quello con l'AIDS. Il pollivendolo gli chiede stupito se è sicuro di voler comprare il pollo con l'Aids ed il tale deciso: - Devo farci il brodo....mica metterglielo nel cu*o!! 2 amiche si confidano. La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco" L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il cu*o" E per finire una citazione, non so di chi sia ma mi piace molto: "In una ragazza la prima cosa che noto sono gli occhi, specie se ha le tette grosse"
Long Leg Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 RILANCIO CON QUESTA! "Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco. " "Si' caro, e se tu imparassi a tromb***, anche l'autista e il giardiniere!!!!"
spiff Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre. Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese: "Adamo, cosa c'è che non va, ti vedo molto giù!" e Adamo, piagnucolando, gli disse che non aveva nessuno con cui chiacchierare. Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagna, una DONNA! "Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, e quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni. Anzi, sempre le condividerà. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il mal di testa e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia." Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio: "Ma quanto costa una donna così?" "Un braccio e una gamba" "Senti, e cosa mi dai per una costola?" *** Un tizio osserva per un po' con un sorriso di beatitudine sua moglie e le dice: - Straordinario, come un bicchierino di Whisky possa darti un'aria così dolce e simpatica... - Non ho bevuto! - Ribatte seccamente la moglie. - Io sì... *** - Com'è tua moglie in cucina? - Brutta... come in tutte le altre stanze! *** LUI: - Cara, davvero sono il primo a chiederti di fare queste cose? LEI: - Si, certo, tu sei il primo. LUI: - Che brava ragazza! Davvero davvero il primo? LEI: - Beh, a tutti gli altri ho dovuto chiederlo io!
davide Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 aladino trova la lampada, la strofina, ed esce fuori il genio che gli annuncia solennemente il suo diritto ai 3 desideri. aladino ci pensa su un pochino e poi parte col primo: "voglio diventare l'uomo + ricco del mondo!" genio: "detto fatto, aladino, ora sei l'uomo + ricco del mondo" aladino si ritrova coperto da una montagna di soldi inimmaginabile. aladino: "voglio essere vivere in ottima salute fino a 150 anni" genio: "va bene aladino: vivrai in piena salute fino a 150 anni". aladino: "come ultimo desiderio, voglio un'autostrada che mi porti direttamente fino alla california, per viaggiarci con le meravigliose auto che mi comprerò" genio: "aladino, non posso realizzare questo desiderio, dai, che bruttura sarebbe una cosa del genere, e' impossibile!" aladino: "va bene genio, allora il mio ultimo desiderio è questo: voglio capire le donne" genio: "a quante corsie l'autostrada"?
Ale Div. Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 E per finire una citazione, non so di chi sia ma mi piace molto:"In una ragazza la prima cosa che noto sono gli occhi, specie se ha le tette grosse" 4829[/snapback] Già ...
drè Posted May 11, 2005 Posted May 11, 2005 2 amiche si confidano.La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco" L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il cu*o" 4829[/snapback] questa vince il mio personale oscar...mi ha fatto ribaltare dalla sedia...
Recommended Posts