Virgus Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Finale Detroit - San Antonio . Viste le mie passioni NBA , si puo' paragonare a bo-mi . Che stagione avara di soddisfazioni , cestisticamente parlando .
Joe B. Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Già, però almeno qua ci sarà da divertirsi ... in bo-mi invece
Virgus Posted June 7, 2005 Author Posted June 7, 2005 Già, però almeno qua ci sarà da divertirsi ... in bo-mi invece 9511[/snapback] Divertirsi ??? Suns - Heat sarebbe stato divertente !
Guest Paul The Rock Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Gli Heat hanno pagato l'assenza di Wade nella penultima gara. Vedremo chi la spunta, secondo me San Antonio.
OSCAR Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Finale Detroit - San Antonio .Viste le mie passioni NBA , si puo' paragonare a bo-mi . Che stagione avara di soddisfazioni , cestisticamente parlando . 9508[/snapback] Da quando si è ritirato MAGIC il basket NBA mi "eccita" molto meno. Apprezzavo UTAH per l'asse "celebrale-muscolare" Stockton + Malone ..... ma ..... evidentemente sono vecchio !! un pochino mi ero ri-coinvolto con la SteveNashband !!!!! quest'anno per gli affetti è proprio l'anno NO.
drè Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 non mi sarei mai aspettato che Detroit eliminasse Miami...
Joe B. Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 non mi sarei mai aspettato che Detroit eliminasse Miami... 9582[/snapback] ...dopo l'infortunio di Wade però era un fatto molto più probabile
1bennett4 Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 io non mi sarei mai aspettato che miami arrivasse a gara 7
goldenhands Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 comunque gara 7 non andrà su sky 9542[/snapback] speriamo allora in un bel 4-2...io tifo Detroit, anche se realisticamente vedo più forti gli Spurs
fachiro Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 a questo punto sono per sa. certo che miami senza wade... peccato è venuta fuori la finale più tecnica e ragionata e non quella più spettacolare
Massud Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 a questo punto sono per sa. certo che miami senza wade... peccato è venuta fuori la finale più tecnica e ragionata e non quella più spettacolare 9610[/snapback] già... anche il buon Stern si augurava una finalee Suns-Heat.... e anche io medesimo facevo un velato tifo per la banda della Florida.... Wade mi fa impazzire, anche se ancora una volta si è dimostrato come E. Jones sia stato uno sei giocatori più sopravvalutati dell'intera lega nell'ultimo decennio. Peccato. Ora mi auguro che il "nostro" Manu porti gli "speroni" al titolo... non sarebbe male...
alegg Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Io mi sarei aspettato questa finale, perchè nelle loro divisioni sono le squadre più complete e solide, certo mi spaice per i Suns, ma pultroppo hanno trovato l'unica squadra che poteva contenerli e batterli giocando a pallacanestro. Per Miami è tanto il cammino fatto ed è stata un pò sfortunata, ora però è giusto forse fare un primo bilancio del passaggio di mercato dell'anno scorso, LA ha fallito la stagione ma si poteva sapere, Miami doveva vincere subito, ma così non è stato ed ha pagato la stanchezza di Shaq, l'anno prossimo sarà ancora più dura imporsi e allora si potrà fare il vero bilancio. ciao alegg
spiff Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 Beh, a parte il fatto che a me viene spontaneo tifare per chi ha battuto la squadra o il giocatore per cui tifavo (infatti ho simpatizzato per Nadal nella pallosa finale del Roland Garros!), dico comunque Spurs, non mi piace il non-gioco dei Pistons.
TMac Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Beh, a parte il fatto che a me viene spontaneo tifare per chi ha battuto la squadra o il giocatore per cui tifavo (infatti ho simpatizzato per Nadal nella pallosa finale del Roland Garros!), dico comunque Spurs, non mi piace il non-gioco dei Pistons. 9715[/snapback] Beh "non gioco" non esagerare... play the right way non scordare il brown-pensiero e poi Pop è allievo di quello del presunto non gioco eh ps Feder eh? mitticco, tranquillo che arriva wimbledon
spiff Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 tranquillo che arriva wimbledon W l'erba! (ma SOLO per giocarci sopra, eh)
Cingo Posted June 10, 2005 Posted June 10, 2005 W l'erba! (ma SOLO per giocarci sopra, eh) 10112[/snapback] dimmi dove giochi che vengo anch'io!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now