Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Gli Heat hanno pagato l'assenza di Wade nella penultima gara. Vedremo chi la spunta, secondo me San Antonio.

Finale Detroit - San Antonio .

Viste le mie passioni NBA , si puo' paragonare a bo-mi .  :wacko: 

Che stagione avara di soddisfazioni , cestisticamente parlando .

9508[/snapback]

Da quando si è ritirato MAGIC il basket NBA mi "eccita" molto meno.

Apprezzavo UTAH per l'asse "celebrale-muscolare" Stockton + Malone ..... ma ..... evidentemente sono vecchio !!

un pochino mi ero ri-coinvolto con la SteveNashband !!!!!

quest'anno per gli affetti è proprio l'anno NO.

a questo punto sono per sa. certo che miami senza wade... peccato è venuta fuori la finale più tecnica e ragionata e non quella più spettacolare

9610[/snapback]

già... anche il buon Stern si augurava una finalee Suns-Heat.... e anche io medesimo facevo un velato tifo per la banda della Florida.... Wade mi fa impazzire, anche se ancora una volta si è dimostrato come E. Jones sia stato uno sei giocatori più sopravvalutati dell'intera lega nell'ultimo decennio. Peccato. Ora mi auguro che il "nostro" Manu porti gli "speroni" al titolo... non sarebbe male...

Io mi sarei aspettato questa finale, perchè nelle loro divisioni sono le squadre più complete e solide, certo mi spaice per i Suns, ma pultroppo hanno trovato l'unica squadra che poteva contenerli e batterli giocando a pallacanestro.

Per Miami è tanto il cammino fatto ed è stata un pò sfortunata, ora però è giusto forse fare un primo bilancio del passaggio di mercato dell'anno scorso, LA ha fallito la stagione ma si poteva sapere, Miami doveva vincere subito, ma così non è stato ed ha pagato la stanchezza di Shaq, l'anno prossimo sarà ancora più dura imporsi e allora si potrà fare il vero bilancio.

ciao

alegg

Beh, a parte il fatto che a me viene spontaneo tifare per chi ha battuto la squadra o il giocatore per cui tifavo (infatti ho simpatizzato per Nadal nella pallosa finale del Roland Garros!), dico comunque Spurs, non mi piace il non-gioco dei Pistons. :lol:

Beh, a parte il fatto che a me viene spontaneo tifare per chi ha battuto la squadra o il giocatore per cui tifavo (infatti ho simpatizzato per Nadal nella pallosa finale del Roland Garros!), dico comunque Spurs, non mi piace il non-gioco dei Pistons. :lol:

9715[/snapback]

Beh "non gioco" non esagerare...

play the right way non scordare il brown-pensiero

e poi Pop è allievo di quello del presunto non gioco eh

ps Feder eh? :( mitticco, tranquillo che arriva wimbledon

W l'erba! (ma SOLO per giocarci sopra, eh)  :lol:

10112[/snapback]

dimmi dove giochi che vengo anch'io!

:lol: