Virgus Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 Finale Detroit - San Antonio . Viste le mie passioni NBA , si puo' paragonare a bo-mi . Che stagione avara di soddisfazioni , cestisticamente parlando . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 Già, però almeno qua ci sarà da divertirsi ... in bo-mi invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 7, 2005 Author Share Posted June 7, 2005 Già, però almeno qua ci sarà da divertirsi ... in bo-mi invece 9511[/snapback] Divertirsi ??? Suns - Heat sarebbe stato divertente ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 Gli Heat hanno pagato l'assenza di Wade nella penultima gara. Vedremo chi la spunta, secondo me San Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 Finale Detroit - San Antonio .Viste le mie passioni NBA , si puo' paragonare a bo-mi . Che stagione avara di soddisfazioni , cestisticamente parlando . 9508[/snapback] Da quando si è ritirato MAGIC il basket NBA mi "eccita" molto meno. Apprezzavo UTAH per l'asse "celebrale-muscolare" Stockton + Malone ..... ma ..... evidentemente sono vecchio !! un pochino mi ero ri-coinvolto con la SteveNashband !!!!! quest'anno per gli affetti è proprio l'anno NO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 comunque gara 7 non andrà su sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 non mi sarei mai aspettato che Detroit eliminasse Miami... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 non mi sarei mai aspettato che Detroit eliminasse Miami... 9582[/snapback] ...dopo l'infortunio di Wade però era un fatto molto più probabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 io non mi sarei mai aspettato che miami arrivasse a gara 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 comunque gara 7 non andrà su sky 9542[/snapback] speriamo allora in un bel 4-2...io tifo Detroit, anche se realisticamente vedo più forti gli Spurs Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 a questo punto sono per sa. certo che miami senza wade... peccato è venuta fuori la finale più tecnica e ragionata e non quella più spettacolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 a questo punto sono per sa. certo che miami senza wade... peccato è venuta fuori la finale più tecnica e ragionata e non quella più spettacolare 9610[/snapback] già... anche il buon Stern si augurava una finalee Suns-Heat.... e anche io medesimo facevo un velato tifo per la banda della Florida.... Wade mi fa impazzire, anche se ancora una volta si è dimostrato come E. Jones sia stato uno sei giocatori più sopravvalutati dell'intera lega nell'ultimo decennio. Peccato. Ora mi auguro che il "nostro" Manu porti gli "speroni" al titolo... non sarebbe male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 forza san antonio. il basket di detroit mi irrita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 Io mi sarei aspettato questa finale, perchè nelle loro divisioni sono le squadre più complete e solide, certo mi spaice per i Suns, ma pultroppo hanno trovato l'unica squadra che poteva contenerli e batterli giocando a pallacanestro. Per Miami è tanto il cammino fatto ed è stata un pò sfortunata, ora però è giusto forse fare un primo bilancio del passaggio di mercato dell'anno scorso, LA ha fallito la stagione ma si poteva sapere, Miami doveva vincere subito, ma così non è stato ed ha pagato la stanchezza di Shaq, l'anno prossimo sarà ancora più dura imporsi e allora si potrà fare il vero bilancio. ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 Beh, a parte il fatto che a me viene spontaneo tifare per chi ha battuto la squadra o il giocatore per cui tifavo (infatti ho simpatizzato per Nadal nella pallosa finale del Roland Garros!), dico comunque Spurs, non mi piace il non-gioco dei Pistons. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TMac Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 Beh, a parte il fatto che a me viene spontaneo tifare per chi ha battuto la squadra o il giocatore per cui tifavo (infatti ho simpatizzato per Nadal nella pallosa finale del Roland Garros!), dico comunque Spurs, non mi piace il non-gioco dei Pistons. 9715[/snapback] Beh "non gioco" non esagerare... play the right way non scordare il brown-pensiero e poi Pop è allievo di quello del presunto non gioco eh ps Feder eh? mitticco, tranquillo che arriva wimbledon Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 10, 2005 Share Posted June 10, 2005 tranquillo che arriva wimbledon W l'erba! (ma SOLO per giocarci sopra, eh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 10, 2005 Share Posted June 10, 2005 W l'erba! (ma SOLO per giocarci sopra, eh) 10112[/snapback] dimmi dove giochi che vengo anch'io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts