bevila Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Proviamo a fare la pagella delle palle per la partita di ieri: - Passera 2 palle (purtroppo l'unico) - Capin 0 palle (compitino) - Boscagin 0 palle (l'esempio di come si fa a non metterci le palle) - Hafnar 0 palle (ieri si è ricordato di quando ne aveva una) - Beck 0 palle (poi gli si accende la luce, combina dei gran casini e sembra gliene spunti una) - Babrauskas 1 palla (di simpatia, aspettiamo cresca l'altra) - Galanda 1 palla (purtroppo per noi ieri ne ha dimenticata almeno una nello spogliatoio) - Skelin 1 palla (aspettiamo fiduciosi gliene spunti almeno un'altra) - DePol 1 palla (ad honorem) - Fernandez 0 palle (sarà il cattivo esempio, ma ieri le ha perse anche lui) 10 uomini per 6 palle: troppo poco.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 hai dimenticato in questa pagella le vorticose palle dei tifosi.
Maurizio Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Proviamo a fare la pagella delle palle per la partita di ieri: - Passera 2 palle (purtroppo l'unico) - Capin 0 palle (compitino) - Boscagin 0 palle (l'esempio di come si fa a non metterci le palle) - Hafnar 0 palle (ieri si è ricordato di quando ne aveva una) - Beck 0 palle (poi gli si accende la luce, combina dei gran casini e sembra gliene spunti una) - Babrauskas 1 palla (di simpatia, aspettiamo cresca l'altra) - Galanda 1 palla (purtroppo per noi ieri ne ha dimenticata almeno una nello spogliatoio) - Skelin 1 palla (aspettiamo fiduciosi gliene spunti almeno un'altra) - DePol 1 palla (ad honorem) - Fernandez 0 palle (sarà il cattivo esempio, ma ieri le ha perse anche lui) 10 uomini per 6 palle: troppo poco. Dimentichi la dirigenza, di palle ce ne ha propinate una quantità incredibile........
bevila Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 Diciamo che ho volutamente omesso le une e le altre. Quelle dei tifosi non sono di mia competenza e su quelle della dirigenza meglio sorvolare. Nessuno di questi va in campo a mettercele.
MAMITO Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 (edited) Skelin ieri per essere alla prima partita (e secondo me un pò a corto di agonismo/fiato) le palle le ha mostrate. Dai, ha preso una gran botta al setto nasale....non ha chiesto il cambio, il Cecco gli ha passato un fazzoletto ma è rimasto in campo finchè non è stato obbligato dagli arbitri a mettersi seduto. Forse andava anche aiutato...soprattutto sui raddoppi difensivi....Per me 2 palle. Edited November 19, 2007 by MAMITO
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 (edited) Diciamo che ho volutamente omesso le une e le altre. Quelle dei tifosi non sono di mia competenza e su quelle della dirigenza meglio sorvolare. Nessuno di questi va in campo a mettercele. rispondo da tifosa e parlo per me: gli attributi ce li metto continuando a credere in questa squadra nel bene e nel male, è troppo pretendere qualcosa in cambio da chi in campo ci va? Edited November 19, 2007 by hollywood
bevila Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 Skelin ieri per essere alla prima partita (e secondo me un pò a corto di agonismo/fiato) le palle le ha mostrate. Dai, ha preso una gran botta al setto nasale....non ha chiesto il cambio, il Cecco gli ha passato un fazzoletto ma è rimasto in campo finchè non è stato obbligato dagli arbitri a mettersi seduto. Forse andava anche aiutato...soprattutto sui raddoppi difensivi....Per me 2 palle. Se avesse avuto due palle quella botta a Williams gliela ridava con gli interessi. E non si faceva mangiare in testa dallo stesso più di una volta come è, purtroppo, successo.
Guinness Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 hai dimenticato in questa pagella le vorticose palle dei tifosi. Che voto daresti ai tifosi del palazzetto?
bevila Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 rispondo da tifosa e parlo per me: gli attributi ce li metto continuando a credere in questa squadra nel bene e nel male, è troppo pretendere qualcosa in cambio da chi in campo ci va? Non mi risulta, però, che tu vada a referto con la Pallacanestro Varese. Chi va in campo le palle dovrebbe metterle per motivi ben più importanti della "riconoscenza" verso il pubblico. L'amor proprio, la professionalità, il fatto che ti pagano, e non poco, per farlo!
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Che voto daresti ai tifosi del palazzetto? 10+ per avere l'abbonamento, al contrario di me!! a parte questo non saprei, non c'ero...
bevila Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 Che voto daresti ai tifosi del palazzetto? Quali? Ieri mi parso ci fossero due tipi, almeno, di tifosi al palazzo.
ROOSTERS99 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 (edited) Quali? Ieri mi parso ci fossero due tipi, almeno, di tifosi al palazzo. Un tipo se andava per i fatti propri. Edited November 19, 2007 by ROOSTERS99
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Non mi risulta, però, che tu vada a referto con la Pallacanestro Varese. Chi va in campo le palle dovrebbe metterle per motivi ben più importanti della "riconoscenza" verso il pubblico. L'amor proprio, la professionalità, il fatto che ti pagano, e non poco, per farlo! non ti risulta perchè ultimamente il questore decide per me. i miei centosessanta chilometri per andare a vedere varese quando posso me li faccio. che lo facciano per i tifosi o per i soldi a questo punto non m'interessa più, basta che si decidano a diventare una squadra!!
Theus Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Che voto daresti ai tifosi del palazzetto? Fai il bravo, non provocare Ieri sera, qualcuno ha confermato quello che pensavo da tempo sul discorso tifosi ...
bevila Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 non ti risulta perchè ultimamente il questore decide per me. i miei centosessanta chilometri per andare a vedere varese quando posso me li faccio. che lo facciano per i tifosi o per i soldi a questo punto non m'interessa più, basta che si decidano a diventare una squadra!! Ti dico una cosa: secondo me, ieri, al palazzo c'erano ben più dei 3477 abbonati. Poi "andare a referto" vuol dire scendere in campo, giocare, far parte della squadra o del gruppo dirigente. Spero per te che tu non ne faccia parte!.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ti dico una cosa: secondo me, ieri, al palazzo c'erano ben più dei 3477 abbonati. Poi "andare a referto" vuol dire scendere in campo, giocare, far parte della squadra o del gruppo dirigente. Spero per te che tu non ne faccia parte!. scusa non ti seguo, che vuol dire c'erano più dei 3477 abbonati? è lunedì mattina anche per me
Guinness Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Fai il bravo, non provocare Ieri sera, qualcuno ha confermato quello che pensavo da tempo sul discorso tifosi ... Io faccio il bravo Però non ho ben capito la reazione di alcuni tifosi alla decisione dello sciopero del tifo del primo quarto.. sembrava fossero contrari perchè volevano tifare per Varese.. poi per tutto il resto della partita non li ho sentiti tifare
bevila Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 scusa non ti seguo, che vuol dire c'erano più dei 3477 abbonati? è lunedì mattina anche per me Che c'erano più di 3477 persone al palazzo. Era quasi pieno.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Io faccio il bravo Però non ho ben capito la reazione di alcuni tifosi alla decisione dello sciopero del tifo del primo quarto.. sembrava fossero contrari perchè volevano tifare per Varese.. poi per tutto il resto della partita non li ho sentiti tifare scusa ma lo sciopero per cos'era?? e comunque se uno invece di contestare preferisce supportare la squadra perchè non può farlo?.. bha.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Che c'erano più di 3477 persone al palazzo. Era quasi pieno. e come cavolo ci sono entrati!?!?!
bevila Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 e come cavolo ci sono entrati!?!?! Avranno riaperto la campagna abbonamenti. O magari hanno aperto solo le porte.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Avranno riaperto la campagna abbonamenti. O magari hanno aperto solo le porte. aprire la campagna abbonamenti a novembre?! ma è possibile? ... che si decidano però...
Guinness Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 scusa ma lo sciopero per cos'era?? La curva è stata seduta tutto il primo quarto esponendo lo striscione "GIUSTIZIA PER GABRIELE"
beautifulmenego Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 aprire la campagna abbonamenti a novembre?! ma è possibile? ... che si decidano però... Beh che è lunedi mattina..ma penso che ci fosse un po' di ironia nel post di bevila..no???!!
MAMITO Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ad essere onesti (non prenderla male Guinness) la curva mi sembrava anch'essa un pò giù di tono
Recommended Posts