Jump to content

Benvenuti

Recommended Posts

• 1 year later...
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Faccio un po' di fatica a capire i vari comandi, citazione, aggiungi risposta, replica, ecc... l'altra versione era più intuitiva, o sono io che sono tardo?

:rolleyes:  :huh:

16[/snapback]

propva

20[/snapback]

My Webpage

modifica

21[/snapback]

prova multiquote

Il discorso citazione va inteso come multi quote: clicchi +cit.---->diventa -cit. sul msg che ti interessa quotare.

Lo fai ovviamente su più msg. (altrimenti sarebbe un quota normale: in questo caso si usa replica) e fai agg. risposta.

Ho provato su piattaforma windows con explorer 6.0 e opera 7.2 ed è ok.

Sul Mac non so: Paolo, potresti fare una prova come indicato?

Edited by Lucaweb

ecco...mi pareva di essere rimbambito...a me non funziona...ettepareva! ;)  :(  :rolleyes:

34[/snapback]

Ma non è che hai usato replica?...invece di aggiungi risposta!?

Attenzione inoltre che i quota (indistintamente---->si può anche cambiare eh ;)) sono impostati per citare solo il msg citato e non anche i "quota dei quota" come sul vecchio forum. Non so se mi sono spiegato :huh:

Ma non è che hai usato replica?...invece di aggiungi risposta!?

Attenzione inoltre che i quota (indistintamente---->si può anche cambiare eh ;)) sono impostati per citare solo il msg citato e non anche i "quota dei quota" come sul vecchio forum.  Non so se mi sono spiegato :rolleyes:

36[/snapback]

Purtroppo sulla barra delle scelte a disposizione x rispondere quotando, ne ho solo 4: elimina; modifica; citazione; replica. L'aggiungi risposta è un'opzione x me inesistente, se non dopo aver già scritto il msg x inviarlo...in alternativa ad anteprima msg...!

:(;):huh::(;)

Purtroppo sulla barra delle scelte a disposizione x rispondere quotando, ne ho solo 4: elimina; modifica; citazione; replica. L'aggiungi risposta è un'opzione x me inesistente, se non dopo aver già scritto il msg x inviarlo...in alternativa ad anteprima msg...!

:(  :huh:  :rolleyes:  ;)  ;)

47[/snapback]

Cioè....in fondo al topic (dico proprio scendendo fino in fondo) non vedi Risp. rapida/aggiungi risp./ opzioni/Nuovo Topic???? ;)