Lucaweb Posted November 17, 2003 Share Posted November 17, 2003 Nuovo forum di Vfb.it.... Eventuali prove in questo topic Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 17, 2005 Share Posted April 17, 2005 prova 3[/snapback] Funziona il "quote"...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 18, 2005 Share Posted April 18, 2005 Funziona il "quote"...? 8[/snapback] Funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 18, 2005 Share Posted April 18, 2005 funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 18, 2005 Share Posted April 18, 2005 Faccio un po' di fatica a capire i vari comandi, citazione, aggiungi risposta, replica, ecc... l'altra versione era più intuitiva, o sono io che sono tardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
prova Posted April 18, 2005 Share Posted April 18, 2005 Funziona 14[/snapback] propva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 18, 2005 Share Posted April 18, 2005 (edited) Faccio un po' di fatica a capire i vari comandi, citazione, aggiungi risposta, replica, ecc... l'altra versione era più intuitiva, o sono io che sono tardo? 16[/snapback] My Webpage modifica Edited April 18, 2005 by Giulio Link to comment Share on other sites More sharing options...
prova Posted April 19, 2005 Share Posted April 19, 2005 Faccio un po' di fatica a capire i vari comandi, citazione, aggiungi risposta, replica, ecc... l'altra versione era più intuitiva, o sono io che sono tardo? 16[/snapback] propva 20[/snapback] My Webpagemodifica 21[/snapback] prova multiquote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 19, 2005 Share Posted April 19, 2005 propva 20[/snapback] Adesso ho capito come funziona con il - + citazion. alleluia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 19, 2005 Share Posted April 19, 2005 Vediamo un pò...ora ho + citazione... Adesso ho capito come funziona con il - + citazion. alleluia 23[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 19, 2005 Share Posted April 19, 2005 ...ed ora ho - citazione... Adesso ho capito come funziona con il - + citazion. alleluia 23[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 19, 2005 Share Posted April 19, 2005 ...io invece non vedo differenze...o sbaglio? Vabbè che quando lavoro sconnetto la testa sul resto, però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 20, 2005 Share Posted April 20, 2005 ...ed ora ho - citazione... 25[/snapback] Questo è quotato - citazione, quindi manca la citazione (quote) del mio messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted April 20, 2005 Author Share Posted April 20, 2005 (edited) Il discorso citazione va inteso come multi quote: clicchi +cit.---->diventa -cit. sul msg che ti interessa quotare. Lo fai ovviamente su più msg. (altrimenti sarebbe un quota normale: in questo caso si usa replica) e fai agg. risposta. Ho provato su piattaforma windows con explorer 6.0 e opera 7.2 ed è ok. Sul Mac non so: Paolo, potresti fare una prova come indicato? Edited April 20, 2005 by Lucaweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 20, 2005 Share Posted April 20, 2005 prova multiquote 22[/snapback] prova con - citazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 20, 2005 Share Posted April 20, 2005 prova multiquote 22[/snapback] ...prova con + citazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 20, 2005 Share Posted April 20, 2005 ecco...mi pareva di essere rimbambito...a me non funziona...ettepareva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted April 20, 2005 Author Share Posted April 20, 2005 ecco...mi pareva di essere rimbambito...a me non funziona...ettepareva! 34[/snapback] Ma non è che hai usato replica?...invece di aggiungi risposta!? Attenzione inoltre che i quota (indistintamente---->si può anche cambiare eh ) sono impostati per citare solo il msg citato e non anche i "quota dei quota" come sul vecchio forum. Non so se mi sono spiegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 20, 2005 Share Posted April 20, 2005 Ma non è che hai usato replica?...invece di aggiungi risposta!?Attenzione inoltre che i quota (indistintamente---->si può anche cambiare eh ) sono impostati per citare solo il msg citato e non anche i "quota dei quota" come sul vecchio forum. Non so se mi sono spiegato 36[/snapback] Purtroppo sulla barra delle scelte a disposizione x rispondere quotando, ne ho solo 4: elimina; modifica; citazione; replica. L'aggiungi risposta è un'opzione x me inesistente, se non dopo aver già scritto il msg x inviarlo...in alternativa ad anteprima msg...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted April 21, 2005 Author Share Posted April 21, 2005 Purtroppo sulla barra delle scelte a disposizione x rispondere quotando, ne ho solo 4: elimina; modifica; citazione; replica. L'aggiungi risposta è un'opzione x me inesistente, se non dopo aver già scritto il msg x inviarlo...in alternativa ad anteprima msg...! 47[/snapback] Cioè....in fondo al topic (dico proprio scendendo fino in fondo) non vedi Risp. rapida/aggiungi risp./ opzioni/Nuovo Topic???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 My Webpagemodifica 21[/snapback] funziono????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 sembra che funzioni ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 funziono????????????? 50[/snapback] certo che funzioni! e io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 certo che funzioni!e io? 53[/snapback] ma nn si può evitare di quotare? come faccioa rispondere e basta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 con aggiungi risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts