tuig Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Il multiquote non viene nemmeno a me, ma probabilmente è la mia lentezza nel capire le cose tecniche...magari tra un paio di secoli mi sveglio! Cmq bentornati!
Guinness Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Il multiquote non viene nemmeno a me, ma probabilmente è la mia lentezza nel capire le cose tecniche...magari tra un paio di secoli mi sveglio!Cmq bentornati! 63[/snapback] SE NON AVETE IL TIFO VE LO FACCIAMO NOI! TORO TORO VAFFANCULO!
morse Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Scusate l'ignoranza dovuta all'età, ma come diavolo faccio ad inserire la mia immagine personale?
spiff Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Scusate l'ignoranza dovuta all'età, ma come diavolo faccio ad inserire la mia immagine personale? 87[/snapback] Clicca sul tuo nome, ti si aprirà la pagina per modificare il tuo profilo e il tuo avatar (in fondo alla pagina, se non ricordo male) Io uso K-Meleon, se clicco "replica" mi funzia come il vecchio "quote", se clicco "citazione" mi riapre la stessa identica pagina (me la duplica)
morse Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Clicca sul tuo nome, ti si aprirà la pagina per modificare il tuo profilo e il tuo avatar (in fondo alla pagina, se non ricordo male)Io uso K-Meleon, se clicco "replica" mi funzia come il vecchio "quote", se clicco "citazione" mi riapre la stessa identica pagina (me la duplica) 96[/snapback] GRAZIE
Lucaweb Posted April 21, 2005 Author Posted April 21, 2005 Volevo chiarire il "quote/multiquote": - QUOTE:si attiva con "replica". Diversamente da prima, la parte di testo che viene quotata riguarda solo l'ultimo msg. Quindi se l'utente che vado a quotare ha fatto a sua volta dei quote questi non verranno considerati. - MULTIQUOTE: si attiva con il pulsante "citazione"--->"agg. risposta". In questo modo: Es: Mettiamo ci siano 3 msg. che mi interessa quotare contemporaneamente. Devo cliccare + citaz.--->che diventa - citaz. sui 3 msg interessati. Apro il mio msg usando "AGG.RISPOSTA": automaticamente i 3 msg. vengono portati all'interno della maschera che devo usare per rispondere. Mi basta semplicemente scrivere di seguito e confermare come per un qualsiasi msg. Ho fatto prove con windows explorer 6.0 e opera 7.2
spiff Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Grazie Luca!!! FINALMENTE HO CAPITO!!! Accidenti, 'sto sito è davvero bellissimo, stamattina in ufficio ho combinatoben poco... Complimentissimi ancora (anche x la velocità)!!!
Cingo Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Grazie Luca!!!FINALMENTE HO CAPITO!!! Accidenti, 'sto sito è davvero bellissimo, stamattina in ufficio ho combinatoben poco... Complimentissimi ancora (anche x la velocità)!!! 129[/snapback] anch'io ca...volo! adesso stacco che è meglio! ciauuuuuuuu!
Joe B. Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Bene, da martedì che sarò un po' meno preso col lavoro si ricomincerà a scrivere come al solito...
Guest Paul The Rock Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 anch'io ca...volo!adesso stacco che è meglio! ciauuuuuuuu! 130[/snapback] Prova quote
Guest Paul The Rock Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Prova quote multiplo Volevo chiarire il "quote/multiquote":- QUOTE:si attiva con "replica". Diversamente da prima, la parte di testo che viene quotata riguarda solo l'ultimo msg. Quindi se l'utente che vado a quotare ha fatto a sua volta dei quote questi non verranno considerati. - MULTIQUOTE: si attiva con il pulsante "citazione"--->"agg. risposta". In questo modo: Es: Mettiamo ci siano 3 msg. che mi interessa quotare contemporaneamente. Devo cliccare + citaz.--->che diventa - citaz. sui 3 msg interessati. Apro il mio msg usando "AGG.RISPOSTA": automaticamente i 3 msg. vengono portati all'interno della maschera che devo usare per rispondere. Mi basta semplicemente scrivere di seguito e confermare come per un qualsiasi msg. Ho fatto prove con windows explorer 6.0 e opera 7.2 125[/snapback] Prova quote multiplo Grazie Luca!!!FINALMENTE HO CAPITO!!! Accidenti, 'sto sito è davvero bellissimo, stamattina in ufficio ho combinatoben poco... Complimentissimi ancora (anche x la velocità)!!! 129[/snapback] Prova quote multiplo Bene, da martedì che sarò un po' meno preso col lavoro si ricomincerà a scrivere come al solito... 134[/snapback]
Guest Paul The Rock Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 (edited) Prova times prova courier prova impact prova geneva prova optima prova arial prova standard Edited April 21, 2005 by Paul The Rock
marcolino Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Nuovo forum di Vfb.it....Eventuali prove in questo topic Grazie 1[/snapback] Grazie Luca
Long Leg Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 anch'io ca...volo!adesso stacco che è meglio! ciauuuuuuuu! 130[/snapback] Prova quote multiploProva quote multiplo Prova quote multiplo 162[/snapback] provo anch'io!!!
Recommended Posts