bomber Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Ragazzi inutile negarlo...ad oggi quasi nessuno avrebbe scommesso di essere a 3/4 di vittorie, i nostri giocatori questa sera ci hanno dimostrato di avere i cosiddetti cogli...!!! Credo sia arrivato il momento di dimostrargli il nostro calore, per cui domenica portate al palazzetto più gente possibile, facciamo pubblicità tra i nostri conoscenti...ė ora di far ritornare la boglia in quel di masnago!! FORZA VARESE!!
Mangusta Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Domenica dovremo contrastare soprattutto Fletcher, il loro play Collins (molto pericoloso) spero e mi auguro che trovi in stiptevic un osso duro così da non essere determinante, un occhio di riguardo a Smith un ala che si fa ben notare...direi poi al nostro caro ex (MENO MALE) Righetti di farci qualcuno dei suoi tiri inutili quando varese sarà avanti di 25 e di sbagliare i liberi quando saremo punto a punto
Quindici Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Ragazzi inutile negarlo...ad oggi quasi nessuno avrebbe scommesso di essere a 3/4 di vittorie, i nostri giocatori questa sera ci hanno dimostrato di avere i cosiddetti cogli...!!! Credo sia arrivato il momento di dimostrargli il nostro calore, per cui domenica portate al palazzetto più gente possibile, facciamo pubblicità tra i nostri conoscenti...ė ora di far ritornare la boglia in quel di masnago!!FORZA VARESE!! Giusto. Anzi, Justin.
joe Posted October 30, 2011 Posted October 30, 2011 Dopo una goduria del genere sarà il minimo presentarsi carichi e numerosi domenica
Mangusta Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 VARESE - CASERTA la giornata della Famiglia ( Varese News ) Dopo la "carica dei 101" (tanti furono gli under 18 portati al PalaWhirlpool con biglietti superscontati in occasione di Cimberio-Montegranaro), la Pallacanestro Varese e VareseNews lanciano una nuova promozione in vista della quinta giornata di campionato. Domenica 6 novembre a Masnago si giocherà Cimberio-Pepsi Caserta e in quell'occasione sarà indetta la "Giornata delle famiglie": ci sarà quindi la possibilità di avere tariffe decisamente agevolate nel settore "Galleria" per chi vorrà portare i propri figli al palazzetto. In pratica l'adulto accompagnatore (o entrambe i genitori) che partecipa all'iniziativa potrà acquistare un biglietto "ridotto" mentre il primo figlio al di sotto dei 18 anni pagherà solo 5 euro. Dal secondo figlio in avanti (sempre under 18) il costo a persona è fissato in un solo euro. Per partecipare è sufficiente inviare una email all'indirizzo sport@varesenews.it (per tutte le informazioni leggere il regolamento). Ma non finisce qui, perché alla "Giornata delle famiglie" si partecipa anche con una fotografia. Vi chiediamo infatti di inviare un'immagine originale che mostra l'amore e il tifo della vostra famiglia per la Pallacanestro Varese. Le foto dovranno essere spedite sempre all'indirizzo sport@varesenews.it: tra quelle arrivate in redazione sarà scelta la famiglia vincitrice che, sempre in occasione di Varese-Caserta, potrà sedersi di fianco alla panchina della Cimberio. Una possibilità praticamente irripetibile di seguire il match accanto ai propri beniamini. COME PARTECIPARE - È possibile partecipare sia alla promozione per i "biglietti familiari" sia a quella per la "foto biancorossa" ma è necessario seguire queste regole. 1) La mail di riferimento sarà solo quella indicata: sport@varesenews.it 2) Chi intende partecipare a entrambe le iniziative deve mandare email separate per i biglietti e per la foto. 3) Per i biglietti, la promozione viene chiusa a mezzanotte di venerdì 4 novembre. L'oggetto della mail possibilmente deve indicare: "Promozione biglietti palazzetto" 4) Per la foto, la promozione viene chiusa a mezzanotte di giovedì 3 novembre. L'oggetto della mail possibilmente deve indicare: "Promozione foto palazzetto" 5) Nella email bisogna segnalare il nome (i nomi, nel caso di coppia) degli adulti-capifamiglia, la località di provenienza e il numero di figli che parteciperanno alla partita. 6) Le fotografie ricevute saranno pubblicate su VareseNews. Per questo motivo l'invio vale anche come liberatoria per la pubblicazione di immagini riguardanti minori. L'invio solleva dunque VareseNews e Pallacanestro Varese da ogni responsabilità. Il giornale utilizzerà queste immagini solo nell'ambito per cui sono realizzate, quindi gli articoli e le gallerie inerenti a questa iniziativa. 7) Riceverete una email di risposta da stampare e presentare alla biglietteria del PalaWhirlpool prima della partita. 8) Forza Varese!
Virgus Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Mi raccomando , la partita sarà alle 18.15 ma se non volete perdervi il primo quarto presentatevi all' UNICA biglietteria alle 14.00
Gigioski Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Mi raccomando , la partita sarà alle 18.15 ma se non volete perdervi il primo quarto presentatevi all' UNICA biglietteria alle 14.00 ...di domani pomeriggio!!!!
ROOSTERS99 Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Mi raccomando , la partita sarà alle 18.15 ma se non volete perdervi il primo quarto presentatevi all' UNICA biglietteria alle 14.00 A proposito..... dimmelo che ti prendo io un biglietto.... pechè tu ci sarai domenica, vero ??
Andrew Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Dai dai domenica dev'essere una bolgia infernale come da troppo tempo non si vede, mi raccomando! Quelli non devono sentire neppure le indicazioni di Sacripanti!
Mangusta Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Dai dai domenica dev'essere una bolgia infernale come da troppo tempo non si vede, mi raccomando! Quelli non devono sentire neppure le indicazioni di Sacripanti! Assolutamente INFERNALE...arrivano a Varese i bianconeri della JUVEcaserta
ROOSTERS99 Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 Assolutamente INFERNALE...arrivano a Varese i bianconeri della JUVEcaserta ...ricordo la prma volta che un gruppo di tifosi casertani intonò al Lino Oldrini il coro "juve, juve"; qualche probo onestissimo rispose con un "inter, inter" !
joe Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 non possiamo temere una squadra che parte in quintetto con Maresca e dalla cui panchina esce Righetti!!! W VARESE!!!!!!
alberto Posted October 31, 2011 Posted October 31, 2011 ci asfaltano. righetti mvp. per il lato tecnico ho dato. da ora in poi provvederò a mandare in vacca la discussione.
bomber Posted November 1, 2011 Author Posted November 1, 2011 (edited) Intervista a Vescovi: E ora? Ora mi aspetto che domenica prossima (contro la Pepsi Caserta, ndr) il palazzetto sia pieno: ce lo meritiamo. Per l'incasso? Ma no, quello è il meno: siamo primi in classifica e incontriamo un'altra capolista, chi vincerà resterà davanti, credo che aspettarsi una cornice degna e importante sia il minimo. Il Cavalier Cimberio: Ora il main sponsor biancorosso guarda avanti verso il big-match contro la Pepsi lanciando un appello ai tifosi biancorossi per supportare gli sforzi di tutti coloro che si danno da fare per riportare Varese ai vertici: <<Domenica ci aspetta una partita importante: battere Caserta vorrebbe dire mantenere il comando della classifica e mi auguro che dopo 3 vittorie in fila anche il pubblico possa essere più numeroso. Forse il precampionato aveva portato un po' di scetticismo ma ora la squadra ha convinto. La società si è data tantissimo da fare per creare le basi di un progetto importante tra una sede prestigiosa e un palazzetto bellissimo, mentre "Varese nel Cuore" sta crescendo a poco a poco: giocatori, dirigenti e consorziati stanno facendo la loro parte, ma per creare una Varese da primi posti c'è bisogno dei tifosi. Vedo piazze come Sassari e Biella dove il palasport è spesso esaurito: noi che siamo tra le culle del basket dovremmo arrivare almeno a quattromila spettatori>>. Edited November 1, 2011 by bomber
AndreVarese Posted November 1, 2011 Posted November 1, 2011 Secondo me Domenica ci giochiamo molto...é vero che ogni partita é quella più importante ma questa con Caserta é quella che potrebbe dare un senso in positivo alla nostra stagione. Proprio per questo credo sia essenziale che il palazzo faccia sentire il più possibile la sua voce!!! Io chiedo a qlc baldo giovane di buona volontà di attaccare dei fogli sui pilastri in centro e fuori dalle scuole..portiamo più gente possibile al palawhirpool!!! Purtroppo lo farei in prima persona ma abitando lontano da Varese non riesco proprio questa settimana, posso pero assumermi la responsabilità di preparare la grafica dei volantini se ci fosse qualcuno della curva o anche non della curva che ha il tempo e la voglia di metterli. Aspetto news.... TUTTO IL PALAZZO DEVE CANTAR FORZA VARESE VINCI PER NOI....TUTTO IL PALAZZO DEVE CANTAR LA LA LA LA..
marisa Posted November 1, 2011 Posted November 1, 2011 non vorrei essere la solita precisina piantagrane... ma ho il leggero dubbio che attaccare volantini ai lampioni o alle colonne dei portici di varese sia a rischio di multoni!
marisa Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Justin Hurtt: "Venite a divertirvi al palazzo" http://www.varesesport.com/articolo.aspx?art=848
ROOSTERS99 Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Justin Hurtt: "Venite a divertirvi al palazzo"http://www.varesesport.com/articolo.aspx?art=848 Due cose : - una piccola citazione per te poteva pure farla... - simpatico è simpatico
marisa Posted November 4, 2011 Posted November 4, 2011 Due cose :- una piccola citazione per te poteva pure farla... - simpatico è simpatico ma l'avrà anche fatta...solo che IL TEO l'avrà tagliata
bomber Posted November 6, 2011 Author Posted November 6, 2011 Un GRAZIE immenso ai nostri giocatori, che ci stanno regalando un periodo magico....ma anche un meritatissimo GRAZIE a tutti noi (pubblico) questa sera veramente sesto uomo!! (curva in primis!)... VI VOGLIAMO COSI'!!!
bomber Posted November 6, 2011 Author Posted November 6, 2011 curiosità, lo striscione cosa diceva? mi pare INNAMORATI PAZZI DI TE
IL TEO Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 ma l'avrà anche fatta...solo che IL TEO l'avrà tagliata Nessun taglio...pero' la prossima volta vedro' d interrogare giustino...
Recommended Posts