Jump to content

Gigioski

vfb.it
  • Posts

    175
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

About Gigioski

  • Birthday 10/03/1986

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    musica/concerti
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Praticamente gli abbonati non avranno un posto prefissato ma in base al settore di appartenenza ci sarà un corrispettivo settore a casale!..poi la situazione è..chi prima arriva meglio alloggia! Poi non basta presentarsi con l'abbonamento per entrare ma si deve andare li (a casale) in biglietteria a ritirare un biglietto cartaceo e poi ci si può accomodare all'interno del palace!! per quanto riguarda i trasporti...ognuno fa per se...al momento non c'è nulla di organizzato da parte della società Questo è quello che mi han detto today!!
  2. Allora partiamo dal fondo che è la parte più facile..ahahaha...0..proprio zeru tituli...attaccati allo Staples versione biancorossobl! tra l'altro credo proprio che il risultato migliore stagionale di sempre l'abbiano ottenuto l'anno scorso con la vittoria della division, mentre il miglior risultato playoff potrebbe essere una finale di conference (anche se ricordo bene). Quindi diciamo proprio che la storia dei clippers è ancora tutta da scrivere..ehehe Detto ciò...il perchè tifo clippers, credo proprio sia per questa voglia di credere, di sperare, e di sognare da parte dei tifosi che prima o poi l'anello arriverà, e che nonostante stagioni disastrose anno dopo anno seguono sempre la squadra e non mollano mai! e poi diciamo che la tifoseria dei velisti è composta più che altro dalla working class losangelina, mentre la parte ricca segue più che altro i lakers! E questa parte diciamo che trova un forte punto di contatto con l'altra mia squadra preferita (in campo calcistico)..ovvero l'atletico madrid! Infine, quando ho iniziato ad appassionarmi al basket nba (primi anni 2000) giocava nella squadra uno dei miei giocatori preferiti...non assolutamente un fenomeno, ma a me piaceva proprio...ovvero Corey Maggette. Questi sono quindi i punti fondamentali che mi hanno fatto scegliere i clippers come squadra nba!!!...e dai...speriamo che questo sia l'anno buono!!!! sgraaaaaat!!!!!! =)
  3. Lo so lo so...non c'è bisogno di prendere in giro...Los Angeles Clippers...
  4. UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Pallacanestro Varese comunica di aver ingaggiato il Centro jamaicano Kimani Ffriend. Il giocatore, che ha firmato un contratto sino al termine della stagione, giungerà in Italia solo dopo aver espletato le pratiche relative al visto da ritirarsi presso la sede consolare di Kingston (Jamaica). Le tempistiche, quindi, potrebbero non essere sufficienti per permettere al giocatore di scendere in campo nelle Final Eight di Coppa Italia. Ffriend ha giocato la prima parte della stagione con la maglia dell’Hapoel Gerusalemme avversaria dei biancorossi in Uleb. Il lungo di Kingston ha chiuso l’esperienza nella Uleb Cup con una media di 15,4 punti e 5,5 rimbalzi a gara. Kimani possiede doti fisiche eccezionali, specie in elevazione, caratteristiche che hanno già attirato l’attenzione degli osservatori Nba. Cresciuto nella Nebraska University, Ffriend ha disputato la sua stagione migliore lo scorso anno con la maglia del Reflex Belgrado segnalandosi come miglior Centro della Lega Adriatica. Nel suo curriculum anche un’esperienza in Russia nelle file della Dinamo Mosca e nella Nbdl con la formazione del Greenville Groove. ...ah no...anche questo è stato rrubato dai turchi!!!!
  5. ...beh e poi mi sembra che paghiamo l'allenatore 70.000 € per fa il so mistè...cioè far coesistere i cosidetti "mangiapalloni"!! ...e sinceramente per me da qui a definirli "mangiapalloni" ci passano almeno 2 holland e mezzo!!!
  6. Le voci di Fantamercato dicunt: Moss + Hackett a MM e TD + Kaukenas a SienaMerda..
  7. In realtà siamo anche campioni u20!! Bravissimo DellaValle e ottima prestazione di Landi (lungo direi molto interessante con mano morbida anche dai 3pt)
  8. Siamo arrivati al punto di mettere in discussione pure Vescovi....qua ci vuole una bella vacanza per tutti!!! Sono allibito..veramente allibito..le sentenze spariamole al 30/10 quando la squadra sarà già completata, e farà talmente schifo che saremo già fuori dall'EL, ci escluderanno dall'Eurocup e saremo già retrocessi..e non al 1/7 quando mancano 3 dico 3 mesi alla prima partita ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!! dai per piacere..un'po e dico solo un'po di coerenza ragazzi!
  9. Tenendo conto che ho letto 12 pagine di fila, dove il commento più veritiero è stato "banks si è fatto ruby"...direi che questo PM me lo merito....no???
  10. Beh anche secondo me, bisogna assolutamente partecipare! ...se non mi sbaglio erano 500K/600K i costi relativi alla partecipazione giusto? (il tutto al netto che si passi il round..che non è per niente scontato direi) Cmq ipotizzando il passaggio, questo vorrebbe dire 2 anzi 3 sponsor di maglia in più degli "attuali" che dovrebbero tutti rifirmare per il prossimo anno. L'impegno è onerosissimo, ma la società è capace e le scelte sono sempre state oculate, senza fare mai il passo più lungo della gamba!!!...quindi nell'eventualità, sono d'accordo costruiamo la nostra squadra senza svenarci e..distruggiamo belgrado!!!!!
  11. ...e intanto Roma rinuncia all'Eurolega... Al di là delle nostre possibilità di entrarci (comunque nel torneo preliminare ad 8), che fa sempre piacere..la notizia personalmente mi intristisce e rispecchia ancora una volta di più il declino del basket italiano che annaspa di stagione in stagione... Mancano solo i fiori e la foto...poi la tomba del basket italiano è completata!!
×
×
  • Create New...