AirOne Posted November 9, 2011 Author Posted November 9, 2011 Ritrovo ore 13.30 puntuali piazzale palazzetto. Partenza ore 14 costo trasferta 30 euro
gabruz06 Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Gabruz06 ti chiami Enrico per caso? aspetta aspetta....io ero a bologna con uno che si chiama enrico ... ma tu eri quel ragazzo che l'anno scorso era di fianco a noi dove c'erano tutti i giornalisti ???
SteveNashaVarese Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 mentre fajardo a bologna sarà in borghese così come a siena e forse recupera contro venezia al più potrebbe rientrare a sassari 2 settimane dopo visto che toccherà a Varese dopo la partita con venezia il turno di ripososituazione difficile, con bologna se non trova un centro in fretta possiamo giocarcela e provare ad affossarli una volta per tutti e ci credo a questa vittoria anche se si può sempre perdere .. con Siena si perde con o senza diego con venezia si deve vincere visto che si gioca in casa e non si può perdere ora l'entità di questo infortunio alla fine si potrae fino a fine mese incrociando le dita e nonostante tutto senza don diego siamo a 2 vittorie e zero sconfitte si deve tenere duro .. in queste 3 partite si deve festeggiare se si porta a casa 2 vittorie su 3 partite ... 2 su 3 sarebbe eccellente. Sarebbe bello prendere un centro a gettone, uno a caso di quelli a spasso, tipo ....
joe Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 aspetta aspetta....io ero a bologna con uno che si chiama enrico ... ma tu eri quel ragazzo che l'anno scorso era di fianco a noi dove c'erano tutti i giornalisti ??? Esatto
gabruz06 Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Esatto Partita vissuta in trincea fino alla fine con esultanza finale del nostro "settore" verso i tifosi bolognesi fantastica! Un piacere averti conosciuto, adesso a distanza di mesi ho capito chi sei ...
joe Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Partita vissuta in trincea fino alla fine con esultanza finale del nostro "settore" verso i tifosi bolognesi fantastica! Un piacere averti conosciuto, adesso a distanza di mesi ho capito chi sei ... poteri di VFB
Recommended Posts