Jump to content

Recommended Posts

Posted
Gabruz06 ti chiami Enrico per caso?

aspetta aspetta....io ero a bologna con uno che si chiama enrico ... ma tu eri quel ragazzo che l'anno scorso era di fianco a noi dove c'erano tutti i giornalisti ???

Posted
mentre fajardo a bologna sarà in borghese così come a siena e forse recupera contro venezia al più potrebbe rientrare a sassari 2 settimane dopo visto che toccherà a Varese dopo la partita con venezia il turno di riposo

situazione difficile, con bologna se non trova un centro in fretta possiamo giocarcela e provare ad affossarli una volta per tutti e ci credo a questa vittoria anche se si può sempre perdere ..

con Siena si perde con o senza diego

con venezia si deve vincere visto che si gioca in casa e non si può perdere

ora l'entità di questo infortunio alla fine si potrae fino a fine mese incrociando le dita e nonostante tutto senza don diego siamo a 2 vittorie e zero sconfitte si deve tenere duro .. in queste 3 partite si deve festeggiare se si porta a casa 2 vittorie su 3 partite ... :D

2 su 3 sarebbe eccellente. Sarebbe bello prendere un centro a gettone, uno a caso di quelli a spasso, tipo ....

Posted
aspetta aspetta....io ero a bologna con uno che si chiama enrico ... ma tu eri quel ragazzo che l'anno scorso era di fianco a noi dove c'erano tutti i giornalisti ???

Esatto :D:lol::lol:

Posted
Esatto :D:lol::lol:

Partita vissuta in trincea fino alla fine con esultanza finale del nostro "settore" verso i tifosi bolognesi fantastica! :D

Un piacere averti conosciuto, adesso a distanza di mesi ho capito chi sei ...

Posted
Partita vissuta in trincea fino alla fine con esultanza finale del nostro "settore" verso i tifosi bolognesi fantastica! :lol:

Un piacere averti conosciuto, adesso a distanza di mesi ho capito chi sei ...

poteri di VFB :D