Jump to content

gabruz06

vfb.it
  • Content Count

    1,314
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About gabruz06

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 08/06/1990

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

525 profile views
  1. Il contratto di Avramovic sta condizionando tutto il mercato..ma caja è contento della sua permanenza?
  2. Parks è uno su cui si può lavorare..anche al piano di sopra..non da noi
  3. Personalmente andrei su Archie (giocatore completo che ci può far fare il salto di qualità), possibilmente da accoppiare ad Okoye nello spot di 3, con Pelle da 5. Ok lo small ball ma con Lighy siamo troppo small.
  4. Anche la differenza canestri è andata
  5. Anche questo è un concetto che viene ribadito ogni estate in sede di allestimento del roster. Mi sembra strano che "con l'ultimo budget della serie a" si possa fare un 3+4+5...
  6. Un Frates qualunque sarebbe già stato messo alla porta. Poche idee in attacco e piano partita discutibile anche oggi..ma andiamo avanti col progggetto
  7. Dopo il primo tempo di ieri convengo anche io sul fatto che Moretti non abbia più in mano la squadra. Per quanto concerne la parte tecnica ritengo che la squadra gira solo quando riesce ad alzare i ritmi, mentre a difesa schierata è una sofferenza unica. Gli avversari l'hanno capito, abbassano i ritmi e si va in panne. Ora, visto che il suddetto allenatore ha scelto giocatori come Maynor ed Eyenga le cui caratteristiche sono note e arcinote a tutti, gradirei che oltre al "palla a Maynor ed Eyenga e vediamo cosa succede", mettesse giù due set offensivi per fare rendere al meglio la squadra. Perché oltre al pick n roll centrale di maynor o avramovic e agli isolamenti in post basso di eyenga penso si possa fare dell'altro. Se non è in grado di farlo allora si assuma le proprie responsabilità.
  8. Alla fine è stato preso più per il rapporto qualità/prezzo e per quanto di buono ha fatto intravedere nella gestione caja rispetto alla sua funzionalità nel gioco di Moretti. Su questo condivido, le responsabilità del coach sono evidenti. Anche perché alcuni giocatori, tipo eyenga, sono stati presi perché c'era maynor e ora si scopre che il problema è maynor.. andiamo bene.
  9. Io stasera non l'ho vista...però vorrei dire che le squadre di Moretti non sono notoriamente famose per partenze sprint..detto questo ci sono a parere mio delle contraddizioni emerse da queste prime partite.. concordo con 15 squadra in mano ad Avramovic perché non è che possiamo aspettare che maynor entri in condizione a marzo... la questione anosike onestamente non l ho capita da quel poco che ho letto ma se non gioca a Pesaro sinceramente opterei per un taglio per un 4...perché campani da 4 non può giocare.e poi andrebbe anche chiarita la sua situazione contrattuale.
  10. Concordo..anche perché dopo 3 stagioni italiane, un precampionato e 5 partite mi pare di avere colto che anosike prende solo rimbalzi e non c'entra molto con li pnr... almeno campani può tornare a fare il 5 e dominare contro cusin crosariol e magro.
  11. Per come la vedo io..in attacco poca fluidità perché ci sono giocatori che per loro caratteristiche fermano troppo la palla..da maynor ad eyenga e lo stesso Avramovic, che mi pare possa migliorare sotto questo profilo. se non giochiamo in campo aperto siamo oggettivamente bloccati..anche perché manca un tiratore per punire le difese schierate. sui tiri liberi..era stato previsto da molti che sarebbe stata una tragedia. però tirare 50% è inaccettabile. Anche perché le partite le perdi anche per i liberi. Su Campani...mi pare abbia la testa altrove non avendo rinnovato il contratto..
  12. A me preoccupa un po la mobilità di anosike e la difesa sul pick n roll...pelle l ho visto meglio ieri. Avramovic bel talento, per ora grandi fiammate che lasciano intravedere un futuro promettente.
  13. Rispetto alle scorse estati non abbiamo ricostruito tutta la squadra da zero e soprattutto abbiamo un play puro e non una combo guard in regia...mi sembra già un bell upgrade. L unico appunto che faccio è questo: nel momento in cui firmi Pelle e hai già due 5 come anosike e campani nel roster, automaticamente devi andare su un 3-4 come eyenga..considerando che il primo colpo doveva essere un 3 puro come moss direi che un punto interrogativo rimane.
×
×
  • Create New...