joe Posted December 6, 2011 Posted December 6, 2011 Vi vogliamo così!!! pensa che ho appena "aggiustato" i turni: lavoro Natale e capodanno ma sono libero il 18. il 30 e il 3
Quindici Posted December 6, 2011 Posted December 6, 2011 pensa che ho appena "aggiustato" i turni: lavoro Natale e capodanno ma sono libero il 18. il 30 e il 3 :hyper: :clap[1]:
marisa Posted December 6, 2011 Posted December 6, 2011 pensa che ho appena "aggiustato" i turni: lavoro Natale e capodanno ma sono libero il 18. il 30 e il 3 tu e il lavoro? non siete manco parenti! :hyper: sei più sgusciante di un'anguilla....delle Valli di Comacchio!
tricky Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Questa idea se la sono fatta ( col senno di poi ) almeno qualche migliaio di varesini Chiaro che c'è solo la fiducia. Ma quando il Poz gettò per terra la coppa dei delusi, ti assicuro che dissio a mio padre: "Si va a vincere la stella"... il quale mi guardò e risposte: "Andiamo a tavola che la pasta si raffredda"... Quanto ero gggiovane e ottimista
ROOSTERS99 Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Chiaro che c'è solo la fiducia. Ma quando il Poz gettò per terra la coppa dei delusi, ti assicuro che dissio a mio padre: "Si va a vincere la stella"... il quale mi guardò e risposte: "Andiamo a tavola che la pasta si raffredda"... Quanto ero gggiovane e ottimista Ah...dunque non eri INSIEME A TUTTI NOI a Bologna........ Comunque, sì....quel pensiero/speranza passò nelle teste di motissimi di noi....mi rivedo, sulla strada del ritorno, appoggiato al finestrino guardando nel buio della sera pensando ad un riscatto pronto che non poteva non venire......
Mangusta Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Vedete come è bello ricominciare a sognare.... P.S. Tranquillo Roo a Torino entro dalla porta principale, comincia a chiedere il permesso alla Signora altrimenti trovi la solita scusa e non vieni...
Virgus Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Vedete come è bello ricominciare a sognare.... P.S. Tranquillo Roo a Torino entro dalla porta principale, comincia a chiedere il permesso alla Signora altrimenti trovi la solita scusa e non vieni... La Signora a Torino è una sola e tu devi portarle rispetto .
Mangusta Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 La Signora a Torino è una sola e tu devi portarle rispetto . Assolutamente la Odio ma la Rispetto...sono una persona educata!!!
Recommended Posts