Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vi vogliamo così!!!

pensa che ho appena "aggiustato" i turni: lavoro Natale e capodanno ma sono libero il 18. il 30 e il 3 :o:D;):o:o

Posted
pensa che ho appena "aggiustato" i turni: lavoro Natale e capodanno ma sono libero il 18. il 30 e il 3 :clap[1]::clap[1]::doh[1]::hyper::clap[1]:

tu e il lavoro? non siete manco parenti! :hyper: :hyper: :hyper:

sei più sgusciante di un'anguilla....delle Valli di Comacchio! :P

Posted
Questa idea se la sono fatta ( col senno di poi :doh[1]: ) almeno qualche migliaio di varesini :clap[1]::clap[1]:

Chiaro che c'è solo la fiducia. Ma quando il Poz gettò per terra la coppa dei delusi, ti assicuro che dissio a mio padre: "Si va a vincere la stella"... il quale mi guardò e risposte: "Andiamo a tavola che la pasta si raffredda"... Quanto ero gggiovane e ottimista :clap[1]:

Posted
Chiaro che c'è solo la fiducia. Ma quando il Poz gettò per terra la coppa dei delusi, ti assicuro che dissio a mio padre: "Si va a vincere la stella"... il quale mi guardò e risposte: "Andiamo a tavola che la pasta si raffredda"... Quanto ero gggiovane e ottimista :clap[1]:

Ah...dunque non eri INSIEME A TUTTI NOI a Bologna........nono[1].gifnono[1].gifnono[1].gif

Comunque, sì....quel pensiero/speranza passò nelle teste di motissimi di noi....mi rivedo, sulla strada del ritorno, appoggiato al finestrino

guardando nel buio della sera pensando ad un riscatto pronto che non poteva non venire......

Posted

Vedete come è bello ricominciare a sognare.... :clap[1]:

P.S. Tranquillo Roo a Torino entro dalla porta principale, comincia a chiedere il permesso alla Signora altrimenti trovi la solita scusa e non vieni... :clap[1]:

Posted
Vedete come è bello ricominciare a sognare.... :clap[1]:

P.S. Tranquillo Roo a Torino entro dalla porta principale, comincia a chiedere il permesso alla Signora altrimenti trovi la solita scusa e non vieni... :clap[1]:

La Signora a Torino è una sola e tu devi portarle rispetto . :clap[1]: