Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il direttivo della Gioventu’ Biancorossa Varese invita tutti gli spettatori (curva e non) a recarsi con un po’ di anticipo al palazzetto in occasione del derby di domani 30 dicembre, per assicurare una migliore riuscita della coreografia che stiamo realizzando

IL PALAZZETTO DEVE DIVENTARE UNA BOLGIA INFERNALE!

VARESE NEL CUORE

Posted
Il direttivo della Gioventu’ Biancorossa Varese invita tutti gli spettatori (curva e non) a recarsi con un po’ di anticipo al palazzetto in occasione del derby di domani 30 dicembre, per assicurare una migliore riuscita della coreografia che stiamo realizzando

IL PALAZZETTO DEVE DIVENTARE UNA BOLGIA INFERNALE!

VARESE NEL CUORE

Mi sto allenando guardando registrazioni di camptu e muggendo ogni volta che loro hanno il pallone.

Posted
Finisco il cappuccio e vado su. Bravi ragazzi: vi vogliamo cosi'.

Anche perchè, viste le modifiche alla viabilità, parcheggi nel box e te la fai a piedi.

Posted

leggende metropolitane danno in arrivo la neve,già presente,a quanto sembra,più a nord.

Io parto verso le 19 da Busto,aggiornatemi,per pietà :wacko:

Posted
leggende metropolitane danno in arrivo la neve,già presente,a quanto sembra,più a nord.

Io parto verso le 19 da Busto,aggiornatemi,per pietà :wacko:

19,00 ??? ma sei matto anticipa...io parto alle 18,15 da Busto...prepariamo l'accoglienza ai cantuccini...

Posted
19,00 ??? ma sei matto anticipa...io parto alle 18,15 da Busto...prepariamo l'accoglienza ai cantuccini...

se non aspetto mia moglie che torna dal lavoro,mi cambia la serratura...............neve e traffico permettendo,alle 19.40 sono a farmi il panozzo prepartita.

Accoglienza ai cantuccini?Allora posso prendermela con comodo,prima del 3° quarto non li fanno entrare :wacko:

Posted
Ma che minchia di coreografia era? La GBR che sventola il cartoncino dei farmaci equivalenti?

Bravo Ponch sono rimasto basito anch'io...coreografia da asilo pagata dalla societa', questo la dice lunga su molte cose...

Posted
Bravo Ponch sono rimasto basito anch'io...coreografia da asilo pagata dalla societa', questo la dice lunga su molte cose...

Una cosa ridicola.

Lo dico perché ci tengo...ma si è mai vista una curva con i cartoncini stampati e sponsorizzati?

Non siamo caduti un tantino in basso?

Ripeto, lo dico perché porca miseria.........una volta non era così! :rolleyes:

Posted (edited)

La cosa più ridicola è stato farlo col comando dello speaker.

Che ha un master in leccaculismo fra l'altro.

A pensare che con un po' di toner aziendale si facevano i cartelli multilingue .....

Edited by tatanka
Posted
La cosa più ridicola è stato farlo col comando dello speaker.

Che ha un master in leccaculismo fra l'altro.

A pensare che con un po' di toner aziendale si facevano i cartelli multilingue .....

;):D:P

Posted

I provvedimenti disciplinari

02/01/2012 17:31

- FIP.it -

Campionato Serie A – 13°Giornata andata - gare del 30-12-2011

BENETTON TREVISO ammenda di Euro 2.340,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (monete) collettivo sporadico senza colpire.

BENETTON TREVISO ammenda di Euro 750,00 per presenza di persone non autorizzate nel corridoio degli spogliatoi.

BANCO SARDEGNA SASSARI ammenda di Euro 880,00 per uso di strumenti sonori ed altri strumenti diversi dai sonori atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito, per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

ACEA ROMA ammenda di Euro 1.100,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti (monete) isolato e sporadico senza colpire.

UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

PEPSI CASERTA ammenda di Euro 2.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato, per lancio di oggetti contundenti (accendini) isolato e sporadico senza colpire.

VANOLI BRAGA CREMONA Ammenda di Euro 2.400,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta)isolato e frequente, senza colpire.

ANTONIO FORNI (Pres. ANGELICO BIELLA) ammonizione perchè in qualità di Presidente all'intervallo protestava nei confronti degli arbitri.

ANGELICO BIELLA ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

NOVI C.MONFERRATO ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato.

Altra dimostrazione del fattore campo 6° uomo durante il derby......................... :hyper: