Jump to content

Recommended Posts

Posted

Assegnati a Varese i Mondiali su strada 2008

MADRID, 22 settembre 2005 - I campionati del mondo su strada 2008 sono stati assegnati alla città italiana di Varese. La scelta è stata ufficializzata oggi dal comitato direttivo dell'Unione Ciclistica Internazionale, riunito a Madrid dove si stanno svolgendo i Mondiali 2005. Varese è stata preferita all'altra candidatura italiana di Lucca-Viareggio e a quella olandese di Valkenburg.

Grande grande notizia!!! :wub::wub:

Posted (edited)

azzo mi hai anticipato! cmq bella notizia!!

ma...sarà un circuito x velocisti oppure x scalatori?

Edited by bugo85
Posted
azzo mi hai anticipato! cmq bella notizia!!

ma...sarà un circuito x velocisti oppure x scalatori?

31609[/snapback]

Bugo dalle ultime nwes in mio possesso ..gli organizzatori volevano sfruttare anche il lago...indi prevalentmente sarà un circuito per i palombariciclisti........

Posted

Gran bella notizia. Cercheremo di venire a casa per vedere il trionfo di Ivan...o di Garzelli.

Cqe Anche Valkenburg era ok per me...questo mondiale non potevo proprio perdermelo.

Posted

Che bella notizia...magari per l'evento oltre a riasfaltare un po' di strade ci toglieranno anche quei due cervi del lago e un po' di sti cazzo di dossi???

Posted
Bugo dalle ultime nwes in mio possesso ..gli organizzatori volevano sfruttare anche il lago...indi prevalentmente sarà un circuito per i palombariciclisti........

31610[/snapback]

cosa sono le nwes?? :rolleyes:

Posted
si parte e si arriva all'ippodromo

31764[/snapback]

Il circuito non sarà senz'altro x velocisti ma non è neanche troppo duro;la salita dei ronchi non è poi cosi dura, anche se poi la dovranno fare 17 volte.Io pronostico già da adesso Cunego.

Posted
Scusate ma dove l'avete visto il circuito?

E' già stato deciso?

31781[/snapback]

PERCORSO

Per ora ho trovato solo questo...ma credo che sul sito della UCI troverai qualcos'altro...

Posted

varese richiamerebbe l'idea di un percorso aspro e difficile. peccato che le ultime mode impongano 250 km a disposizione di velocisti puri. certo allungare un attimo per fare un passaggio sull'alpe tedesco... vabbè l'importante è che ABBIAMO I MONDIALI!!!!!