Marcolpgc Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 (edited) apro questa discussione perché, come avrete sentito la situazione fra Corea e Usa è delicatissima. Il presidente Coreano ha annunciato che è pronto a bombardare con l'atomica le basi statunitensi sul pacifico. La situazione sembra davvero seria purtroppo, anche se spero siano le solite boutade propagandistiche, lo spero davvero. Rimandiamogli Rodman al "pansciunel" và. http://www.lastampa....kTK/pagina.html Edited April 4, 2013 by Marcolpgc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Situazione delicatissima. Credo però che chi davvero rischi siano gli evolutissimi coreani del Sud. Personalmente però , vorrei che il Mondo guardasse anche a quella terribile TRAGEDIA che da anni si compie in SIRIA !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Personalmente credo che al primo segno di vapore sulla rampa di lancio l'intero sito verrebbe vaporizzato...dai cinesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Personalmente credo che al primo segno di vapore sulla rampa di lancio l'intero sito verrebbe vaporizzato...dai cinesi. Facile. se vedo qualche missile te lo faccio sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 .. anche se... agli USA una bella guerra ora non guasterebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Secondo me l'unico sbuffo di vapore che può alzarsi dalla Corea del Nord è quello che sale delle pentole in cui fanno bollire gli spaghetti di soia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 .. anche se... agli USA una bella guerra ora non guasterebbe... Quello sempre, ma tipicamente prediligono quelle in culo ai lupi con petrolio a disposizione. Non certamente quelle in un paese al confine con l'unica super potenza capace di aprirli in due e che già vive male la presenza americana nella corea del Sud. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts