franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 È ancora prematuro, di certo il palazzo farà andare in finale Siena e Cantù per un replay delle finali scorse.... Ma se succede... Se succede... Volete mettere cosa vorrebbe dire vincere contro quelli la è lasciarli fuori dall'eurolega?? Certo che una loro sconfitta stasera sarebbe comunque accolta da un mio carosello per Portoferraio!!
tatanka Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 La Legabasket non ha ancora ufficializzate le date della finale (Siena - Cantù) con un comunicato. Era previsto che iniziassero il 9.6 e poi ogni 2 giorni. Andano tutte e due le semifinali a gara 7 slitteranno di qualcosa Quando hanno fatto slittare di 1 giorno le semifinali avevano comunicato che lo avrebbero deciso dopo. ..... ma sul loro sito hanno già messo delle nuove date: 11-13-15-17-19-21-23 Avevano deciso: se entrambe le serie finiscono prima di gara 7 le date restano quelle vecchie se una delle 2 va a gara 7 le date saranno 11-13-15-17-19-21-23 Quindi è già deciso
maio Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 la Finale Siena-Cantù è la migliore finale possibile dal punto di vista tecnico.. :aww:
clyde Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ...visto il voler essere dominante con i Nostri 2 Personaggioni... Ehi, ciao a tutti, Clyde compreso...scusate il ritardo, ma tra Lavoro, La Partita Da Vincere, e Telefonate e messaggi vari... chapeau Silver, chapeau
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 chapeau Silver, chapeau Hai cacciato ?? Ciao clyde...
clyde Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Hai cacciato ?? Ciao clyde... Buongiorno ROOSTERS99 non mettermi pressioni ROO.....e' una scelta difficilissima per me quella di cacciare 25 euro credimi, e per ora stanno ancora bene nel mio portafoglio. siamo in piena bagarre play off, stasera usciamo a testa bassa e voi domani andate in finale con Roma e tu mi chiedi soldi? non me la sento ROO , non me la sento.........dammi ancora un po di tempo ti prego
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Buongiorno ROOSTERS99 non mettermi pressioni ROO.....e' una scelta difficilissima per me quella di cacciare 25 euro credimi, e per ora stanno ancora bene nel mio portafoglio. siamo in piena bagarre play off, stasera usciamo a testa bassa e voi domani andate in finale con Roma e tu mi chiedi soldi? non me la sento ROO , non me la sento.........dammi ancora un po di tempo ti prego Spilorcio... Sei genovese o canturino?
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Avevano deciso: se entrambe le serie finiscono prima di gara 7 le date restano quelle vecchie se una delle 2 va a gara 7 le date saranno 11-13-15-17-19-21-23 Quindi è già deciso Mi rispolveri la memoria? Le vecchie date erano...?
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Buongiorno ROOSTERS99 non mettermi pressioni ROO.....e' una scelta difficilissima per me quella di cacciare 25 euro credimi, e per ora stanno ancora bene nel mio portafoglio. siamo in piena bagarre play off, stasera usciamo a testa bassa e voi domani andate in finale con Roma e tu mi chiedi soldi? non me la sento ROO , non me la sento.........dammi ancora un po di tempo ti prego oK DAI....però non fare il pessimista !! Io intanto comincio a complimentarmi con te/voi per la brillante vittoria in trasferta di stasera con conseguente accessi alla finale !!!
Roberto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Mi rispolveri la memoria? Le vecchie date erano...? Comunque vorrei un Roo piu' presente. Non siamo ancora in finale.
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Comunque vorrei un Roo piu' presente. Non siamo ancora in finale. Lo chiedevo da appassionato di basket
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Comunque vorrei un Roo piu' presente. Non siamo ancora in finale. a parte che son quasi morto.... ma in che senso poi ??
Piva Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Comunque vorrei un Roo piu' presente. Non siamo ancora in finale. Giusto! Minaccialo come sai fare Tu La Nikon tascabile è la Sua criptonite
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Giusto! Minaccialo come sai fare Tu La Nikon tascabile è la Sua criptonite se è per quello ci ha già provato ieri sera... :lol: gli ho chiesto se vuol morire davvero...
Piva Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) Quando abbiamo iniziato a fare pronostici su come finivano i quarti e le semifinali mi importava zero chi fosse l'avversario. Domani dobbiamo ancora vincere e non sarà semplicissimo viste le condizioni fisiche. Comunque io pronostico Caccù, tifare non ce la faccio E' da anni che ho un sogno bagnatissimo e non so quanto tempo potrebbe passare prima che si avveri se non quest'anno. Quindi merda caccù ma spero passi e poi il destino faccia il suo corso. Se poi passiamo e perdiamo con quelli la suko tutta la vita Edited June 6, 2013 by Piva
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Quando abbiamo iniziato a fare pronostici su come finivano i quarti e le semifinali mi importava zero chi fosse l'avversario. Domani dobbiamo ancora vincere e non sarà semplicissimo viste le condizioni fisiche. Comunque io pronostico Caccù, tifare non ce la faccio E' da anni che ho un sogno bagnatissimo e non so quanto tempo potrebbe passare prima che si avveri se non quest'anno. Quindi merda caccù ma spero passi e poi il destino faccia il suo corso. Se poi passiamo e perdiamo con quelli la suko tutta la vita io sto bello abbottonato; ne parliamo domani sera verso le 23 .....
Roberto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 a parte che son quasi morto.... ma in che senso poi ?? Voglio qualche SGRAAAAAAATTTTT..! in piu' da parte tua. Devi ricordare a tutti che non siamo ancora in Finale.
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Voglio qualche SGRAAAAAAATTTTT..! in piu' da parte tua. Devi ricordare a tutti che non siamo ancora in Finale. pronti !!! SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 io non mi sento affatto in finale Io mi sento orgoglioso di questa squadra. E mi piace dirlo I BELIEVE
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Comunque vada ci han regalato altre 48h di emozioni e sicuramente 40' in cui i ragazzi daranno anche l'anima!! Mai come domani dovremo (dovrete) spingerli e sostenerli fino all'ultimo!! Portateli per mano a riprendersi ciò che ci spetta!! Dai cazzooooo!!!
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Comunque vada ci han regalato altre 48h di emozioni e sicuramente 40' in cui i ragazzi daranno anche l'anima!! Mai come domani dovremo (dovrete) spingerli e sostenerli fino all'ultimo!! Portateli per mano a riprendersi ciò che ci spetta!! Dai cazzooooo!!! ma tu non ci sei nemmeno domani ???
Virgus Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Devi ricordare a tutti che non siamo ancora in Finale. Siamo più lontani dalla finale di quanto lo fossimo ieri mattina .
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ma tu non ci sei nemmeno domani ??? Lascia perdere.... Ho dovuto "battezzare" una settimana di ferie e ho scelto questa, si sarebbe dovuto giocare domenica gara 5.. Quindi mi sarei perso solo un'ipotetica gara7... E avrei salvato le ipotetiche finali... Certo che cazzo... Quanto mi pesa non esserci domani. Voi direte: ma che cazzo sei andato in ferie?? Avendo una moglie quasi all'ottavo mese o adesso o mai più... Vi seguirò come fossi li dalla camera dell'hotel (fantastico ve lo consiglio...)!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now