Geo Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 mi hanno riferito... che nel solito notiziario di Radio Deejay di stamattina hanno dato vincente in gara 1 Roma :clap[1]: :toast[1]: qualcuno l'ha sentito e conferma?
ginny Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 E' da qualche giorno che cerco di capire se mi da più fastidio l'arbitraggio di parte o il commento dei telecronisti di parte. Siena è certamente superiore a Roma, per questo mi chiedo.. c'è anche bisogno di aiutarla? PS: buongiorno a tutti voi, è da qualche partita che vi leggo con molto piacere... Mi sono iscritta venerdì scorso sull'impeto di gara 7 perchè avrei voluto lasciare nero su bianco che "sono sicuramente una occasionale ma stasera mi sento emozionata e agitata come tutti voi!! Forza Varese!!" ... poi in attessa della convalida le cose sono andate come sono andate e ora.... .... mi resta solo da scrivere SIENAMERDA!! Complimenti, bel forum e bel gruppo di forumisti Ginny
Claudio Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 E' da qualche giorno che cerco di capire se mi da più fastidio l'arbitraggio di parte o il commento dei telecronisti di parte. Siena è certamente superiore a Roma, per questo mi chiedo.. c'è anche bisogno di aiutarla? PS: buongiorno a tutti voi, è da qualche partita che vi leggo con molto piacere... Mi sono iscritta venerdì scorso sull'impeto di gara 7 perchè avrei voluto lasciare nero su bianco che "sono sicuramente una occasionale ma stasera mi sento emozionata e agitata come tutti voi!! Forza Varese!!" ... poi in attessa della convalida le cose sono andate come sono andate e ora.... .... mi resta solo da scrivere SIENAMERDA!! Complimenti, bel forum e bel gruppo di forumisti Ginny Welcome :twitch:
parish76 Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 ma i dati auditel??? come mai non dicono nulla della partita di ieri???
Dragonheart Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 ma i dati auditel??? come mai non dicono nulla della partita di ieri??? Sono lì che cercano la prima cifra, che non sia zero, dopo la virgola.
maio Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 ma i dati auditel??? come mai non dicono nulla della partita di ieri??? perchè c'è stata una partita di basket ieri sera??
tricky Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 E' da qualche giorno che cerco di capire se mi da più fastidio l'arbitraggio di parte o il commento dei telecronisti di parte. Siena è certamente superiore a Roma, per questo mi chiedo.. c'è anche bisogno di aiutarla? PS: buongiorno a tutti voi, è da qualche partita che vi leggo con molto piacere... Mi sono iscritta venerdì scorso sull'impeto di gara 7 perchè avrei voluto lasciare nero su bianco che "sono sicuramente una occasionale ma stasera mi sento emozionata e agitata come tutti voi!! Forza Varese!!" ... poi in attessa della convalida le cose sono andate come sono andate e ora.... .... mi resta solo da scrivere SIENAMERDA!! Complimenti, bel forum e bel gruppo di forumisti Ginny Benvenuta Almeno sul forum non essere occasionale e scrivi spesso
EMMEGI Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 5.600 euro di multa http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56947/virtus-roma-5600-euro-di-multa-ed-ammonizione.html
Ponchiaz Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 E' da qualche giorno che cerco di capire se mi da più fastidio l'arbitraggio di parte o il commento dei telecronisti di parte. Siena è certamente superiore a Roma, per questo mi chiedo.. c'è anche bisogno di aiutarla? PS: buongiorno a tutti voi, è da qualche partita che vi leggo con molto piacere... Mi sono iscritta venerdì scorso sull'impeto di gara 7 perchè avrei voluto lasciare nero su bianco che "sono sicuramente una occasionale ma stasera mi sento emozionata e agitata come tutti voi!! Forza Varese!!" ... poi in attessa della convalida le cose sono andate come sono andate e ora.... .... mi resta solo da scrivere SIENAMERDA!! Complimenti, bel forum e bel gruppo di forumisti Ginny Benvenuta! Come si vive una partita come gara 7 da occasionale (premesso che tutti noi nel tempo lo sono stati)? Raccontaci la tua storia e soprattutto di come intendi uscire dalla tua attuale condizione!
ROOSTERS99 Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 E' da qualche giorno che cerco di capire se mi da più fastidio l'arbitraggio di parte o il commento dei telecronisti di parte. Siena è certamente superiore a Roma, per questo mi chiedo.. c'è anche bisogno di aiutarla? PS: buongiorno a tutti voi, è da qualche partita che vi leggo con molto piacere... Mi sono iscritta venerdì scorso sull'impeto di gara 7 perchè avrei voluto lasciare nero su bianco che "sono sicuramente una occasionale ma stasera mi sento emozionata e agitata come tutti voi!! Forza Varese!!" ... poi in attessa della convalida le cose sono andate come sono andate e ora.... .... mi resta solo da scrivere SIENAMERDA!! Complimenti, bel forum e bel gruppo di forumisti Ginny benvenuta !!
Dragonheart Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Già sul pezzo. VaresefansharemdiRoosters99basket.
Guest Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 E' da qualche giorno che cerco di capire se mi da più fastidio l'arbitraggio di parte o il commento dei telecronisti di parte. Siena è certamente superiore a Roma, per questo mi chiedo.. c'è anche bisogno di aiutarla? PS: buongiorno a tutti voi, è da qualche partita che vi leggo con molto piacere... Mi sono iscritta venerdì scorso sull'impeto di gara 7 perchè avrei voluto lasciare nero su bianco che "sono sicuramente una occasionale ma stasera mi sento emozionata e agitata come tutti voi!! Forza Varese!!" ... poi in attessa della convalida le cose sono andate come sono andate e ora.... .... mi resta solo da scrivere SIENAMERDA!! Complimenti, bel forum e bel gruppo di forumisti Ginny benvenuta evviva il progesteroneeeeeee
Ponchiaz Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Non ho neanche offerto un posto sul pulmino....per ora.
Ponchiaz Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 benvenuta evviva il progesteroneeeeeee clod per il 21 allora ci siamo?
Guest Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 clod per il 21 allora ci siamo? chi?!?.... .... tu e Zeus?
ginny Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Benvenuta! Come si vive una partita come gara 7 da occasionale (premesso che tutti noi nel tempo lo sono stati)? Raccontaci la tua storia e soprattutto di come intendi uscire dalla tua attuale condizione! Gara 7 da occasionale è stata 1) trepidazione nella giornata - 2) fiducia sino a inizio partita - 3) delusione per la mancanza di Dunston - 4) frustrazione per l'arbitraggio di 3° e 4° quarto - 5) incazzatura e tristezza a fine partita Gara 7 contro Siena non è una gara 7 qualsiasi, nemmeno per gli occasionali Intendo uscire dalla mia attuale condizione al suono di sienamerda almeno due volte al giorno prima e dopo i pasti!
tricky Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Gara 7 da occasionale è stata 1) trepidazione nella giornata - 2) fiducia sino a inizio partita - 3) delusione per la mancanza di Dunston - 4) frustrazione per l'arbitraggio di 3° e 4° quarto - 5) incazzatura e tristezza a fine partita Gara 7 contro Siena non è una gara 7 qualsiasi, nemmeno per gli occasionali Intendo uscire dalla mia attuale condizione al suono di sienamerda almeno due volte al giorno prima e dopo i pasti! E non scordare un "bruceremo Cantù" prima di coricarti
Dragonheart Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) Progesterone non so, ma qui il testosterone cola giù a litri dalle tastiere non appena si affaccia una gentile utente. Edited June 12, 2013 by Dragonheart
Ponchiaz Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Sì comunque brava Ginny, era da un po' che Siena Merda non era stato detto.
Guest Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 Tu, tu, non mi fare intristire l'irascibile. chi?!?.... .... Fantatrader?
Recommended Posts