Casty Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 (edited) A quanto pare un noto giornalaio :-) utente di questo forum ha deciso di passare al lato oscuro (tranquilli non ha deciso di diventare busone :-P ) facendo il grande passo noto come Matrimonio Tanti auguri Franz! Edited July 24, 2013 by Casty
ROOSTERS99 Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 A quanto pare un noto giornalaio :-) utente di questo forum ha deciso di passare al lato oscuro (tranquilli non ha deciso di diventare busone :-P ). Tanti auguri Franz! Casty..mi piacerebbe capire....
Casty Posted July 24, 2013 Author Posted July 24, 2013 (edited) Casty..mi piacerebbe capire.... Hai ragione...fixed :-) Edited July 24, 2013 by Casty
Ponchiaz Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Franz#12 si sposa. In effetti ha tenuto la cosa segreta al punto che ho registrato un mix di queste reazioni A. Bene sono contento per lui! 5% B. E' un bravo ragazzo, buon per lei 1% C. Franz fidanzato? Pensavo fosse gay 94%
Virgus Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Franz#12 si sposa. C. Franz fidanzato? Pensavo fosse gay 94% Dici che è per questo che si sposa a Parigi ?
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 In effetti avrei votato C. Per me e' il classico matrimonio di circostanza...
Marcolpgc Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 spero sia cosciente di quello che ha fatto... in ogni modo tantissimi auguri!!!!
ROOSTERS99 Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Cavolo Franz !! Augurissimi !! E nasce il gruppo Franzetti libero !!
Franz#12 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ciao a tutti!!!! Prima di tutto sottolineo che la voce "C" segnalata da Ponch è la solita che mette in giro il gelosissimo Emaz ogni volta che qualcuno si sposa!!! :-) Grazie per gli auguri e per la solidarietà :-) Dico solo che miss Theus e lady Franz si conoscono da tempo per motivi di lavoro.... Ciaooooooo f#12 ps: visto che ne abbiamo mandati due in America e sono tornati a mani vuote, vado io a cercare play e pivot :-)
ROOSTERS99 Posted July 26, 2013 Posted July 26, 2013 Ciao a tutti!!!! Prima di tutto sottolineo che la voce "C" segnalata da Ponch è la solita che mette in giro il gelosissimo Emaz ogni volta che qualcuno si sposa!!! :-) Grazie per gli auguri e per la solidarietà :-) Dico solo che miss Theus e lady Franz si conoscono da tempo per motivi di lavoro.... Ciaooooooo f#12 ps: visto che ne abbiamo mandati due in America e sono tornati a mani vuote, vado io a cercare play e pivot :-) vai Franz !! :thumbsup:
Recommended Posts