ZkZk Posted April 11, 2014 Report Share Posted April 11, 2014 Oppure per chi non ha avuto la fortuna di vederli dal vivo come me, altro genere di indimenticabili, altro materiale: duravano di più.... Bye, Mau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted April 11, 2014 Report Share Posted April 11, 2014 KK senza il tiro da 3 punti dovrebbe trovare un nuovo impiego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted April 11, 2014 Report Share Posted April 11, 2014 Clima bel caldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagoguitarhero Posted April 11, 2014 Report Share Posted April 11, 2014 Che strano la mancanza della linea da tre punti. Mi sa che sono ancora troppo giovane per questo amarcord Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted April 12, 2014 Report Share Posted April 12, 2014 Grazie Mau (preferisco chiamarti così anzichè ZkZk, che è un nome utente ............ discutibile ?) Io son 1 di quelli che ha sempre visto da lontano questi momenti della ns. Varese. Ricordo le partite viste in bianco e nero trasmesse dalla Rai di allora. Le rivedrò con molto piacere, come ho fatto su VARESELEGGENDA. Grazie e ......................... PER SEMPRE FORZA VARESE ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grullo Parlante Posted April 16, 2014 Report Share Posted April 16, 2014 Grazie per aver caricato questi video, la stagione dei trionfi era al crepuscolo, ma mi sono goduto alcune chicche notevoli, il partitone di Yelverton menomato... il 2/2 ai liberi di Lupo Carraria (!) decisivo per la coppa Coppe... il Palasport di Milano senza cronometro in una finale... le maglie a collo alto di Dodo Rusconi (con i capelli scuri)... Altri tempi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts