Jump to content

Recommended Posts

• Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domanda: a quanti di voi quando avete visto SMS di Paypal oggi è venuto un infarto?

Oltre a me, ne conosco almeno un altro ma non siate timidi...

Posted

Domanda: a quanti di voi quando avete visto SMS di Paypal oggi è venuto un infarto?

Oltre a me, ne conosco almeno un altro ma non siate timidi...

si,lo ammetto sono io.

Ma ti ho già insultato in PM.........

Posted

Sorry Luca, mi son accorto di nn avere credito sulla Postepay. Appena mi rifanno il rinnovo automatico la carico ;)

Posted

Sorry Luca, mi son accorto di nn avere credito sulla Postepay. Appena mi rifanno il rinnovo automatico la car

:boxing[1]::hug: ....non scherzare Joe ... :smile:

Posted

Ma come mi accordo se il rinnovo va in automatico? Per adesso dalla ricaricabile non ho visto scalato nulla, e se non dovesse partire il rinnovo cosa si fa? Quindi è meglio che lascio un deca nella carta.

Posted

Qualcuno mi dice se il mio rinnovo automatico è andato a buon fine? Grazie!

ciao !

credo non ci siano dubbi.....però Luca può confermartelo di sicuro .

Posted

Qualcuno mi dice se il mio rinnovo automatico è andato a buon fine? Grazie!

Con mille ringraziamenti :yes: ....tutto a buon fine :thumbsup:

Posted

Luca saresti così gentile da confermare anche il mio. Dovrebbe essere triennale (stile contratto B)) se non ricordo male

Posted

Ho trovato 10 euro in meno sulla carta ricaricabile, quindi il rinnovo dovrebbe essere andato a buon fine proprio il 31/12, potete darmi conferma?
Non penso che Hammer sia riuscito a farli migrare verso il bancone del becero per due pinte di Dunkel :ahappy:

Posted

Ho trovato 10 euro in meno sulla carta ricaricabile, quindi il rinnovo dovrebbe essere andato a buon fine proprio il 31/12, potete darmi conferma?

Non penso che Hammer sia riuscito a farli migrare verso il bancone del becero per due pinte di Dunkel :ahappy:

Ok... :thumbsup:

• 11 months later...
Posted

Grazie a tutti coloro che hanno rinnovato il sostegno a favore di vfb, davvero apprezzatissimo e utile.

Posted

Vero!!

Grazie Luca x il tuo lavoro!

E chi non ha ancora sostegnuto, corra a rimediare!!