Jump to content

Bluto

vfb.it
  • Content Count

    7,170
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Bluto last won the day on October 18 2020

Bluto had the most liked content!

Community Reputation

132 Excellent

About Bluto

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/02/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,753 profile views
  1. Per ora ha rispedito a casa solo delle casse di terra, ha scritto che arriverà più tardi, per nave...
  2. Se sommiamo Meloni, Salvini, e una certa frangia di movimenti di ultradestra, già oggi si arriva a percentuali preoccupanti. Nel post-Draghi, dove la Meloni raccoglierà gli spezzoni sovranisti in uscita da M5S, e con un cambio di leader (Zaia) la Lega raccoglierà consensi anche tra molti moderati centristi, the egg Is broken.
  3. Se c'è del sarcasmo, ci sta, ma se leggi bene tra i commenti, uno degli eroi della curva cita il consorzio invitandolo ad andarsene "se non hanno i soldi", come se poi Draghi ci avesse incluso tra i destinatari di un miliardo di euro...
  4. Il primo commento dice tutto sulla capacità di comprendere gli eventi di questo gruppo di primati.
  5. Anche se il linguaggio che userei io è diverso, la paura è la stessa, per ora Draghi deve solo fare da mazziere e distribuire i soldi, quindi tutto bene, ma quando dovrà presentare la manovra 2022 temo proprio che ci sarà un brusco risveglio generale.
  6. Visto la reazione WADA? Altro processo in vista, non mollano. E che un ente compromesso politicamente come WADA si permetta di esprimere giudizi su una sentenza della magistratura di uno stato, come affrontare politicamente un caso del genere?
  7. Dunque: un governo non può riformare il fisco perché subirebbe pressioni condizionanti, una commissione invece no. Ok.
  8. Caja panchinava Avra per dei dettagli, Ruzzier lo avrebbe così panchinato che gli sarebbero spuntate le stigmate dell'Ikea.
  9. L'unico vantaggio (molto ma moooolto relativo) che potrei arrivare a vedere, da ubriaco, in una retrocessione, sarebbe la rescissione automatica di tutti i contratti in essere, in primis quello col Bullo. Amen.
  10. Certamente, un aiutino da Giesse e Franz avrebbe fatto comodo. Ma che lui non si sia reso conto, è fuori discussione. Ma non si dimetterà, mai.
  11. Se qualcuno pensa che il Bullo si possa dimettere, gli suggerisco di iscriversi alla Dakar...
  12. Assoluzione, niente impeachment. Poteva essere il capitolo finale della saga, e invece aspettiamoci The Donald strikes back.
  13. Lasciamo stare un attimo la politica. Sono sconvolto. "....Mi sa che comincio a bere anche io,cosa che non ho mai fatto in vita mia..." CHE CAZZO STAI ADDÌ????!!!!1!11!!
×
×
  • Create New...