Jump to content

Bluto

vfb.it
  • Content Count

    6,745
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Bluto last won the day on November 9

Bluto had the most liked content!

Community Reputation

33 Excellent

About Bluto

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/02/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,450 profile views
  1. Io non li stavo facendo perché fatti così sono una cosa deprimente
  2. Il sindaco di Predappio si è messo a fare proprio il sindaco di Predappio. Se non si inizia a condannare duramente gli episodi di apologia di fascismo, fioriranno all'infinito tutti questi ammiccamenti mascherati da "sano" revisionismo: condannare le porcate dei regimi comunisti non deve coincidere con una riabilitazione del fascio.
  3. Ridi, ridi: pensa che adesso Tepic è libero e potresti trovartelo davanti in salita su una di quelle assurde strade di montagna che ti piacciono tanto
  4. Nel secondo tempo c'erano da sostituire (in ordine di priorità): Biraghi, Lukaku, Godin e Brozovic, e Conte aveva (nell'ordine): Lazaro (ectoplasmatico), Politano o Esposito (e ha messo quello più logico da mettere), Bastoni (e non lo ha messo perché c'era da sostituire un centrocampista), e infine ha sostituito Vecino invece di Brozovic, per di più mettendo Sensi che non ha il fisico per fare interdizione e non era neppure al 100%. Non so cosa avrebbe detto il Mangu, io mi sono permesso qualche porcone prima di chiudermi in un silenzio attapirato, per poi avere un sussulto biliare alle dichiarazioni post partita.
  5. @Giesse2 ? Sono raggiungibili?
  6. Qualcuno non coglie mai l'occasione per tacere https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Brescia/04-11-2019/salvini-un-operaio-ilva-vale-dieci-balotelli-non-abbiamo-bisogno-fenomeni-350824405797.shtml
  7. ......e qualche volta si dovrebbe proprio andare in quel certo posto a Castellanza giusto per assaggiare una Boucanier alla spina, quella sì ormai introvabile...
  8. Vabbè dalla Peroni alle artigianali ci stanno tante buone birre.
  9. La stessa differenza che c'è fra la guida Michelin e Tripadvisor, fatto salvo che le inchiappettate più sanguinose si prendono proprio seguendo le indicazioni delle guide. Personalmente qualche anno fa un conoscente (non Theus ☺) mi ha fatto assaggiare una birra acida premiata in non so quale campionato italiano, a mio modesto parere una schifezza immonda, ma non per gli esperti chiaramente.
  10. Che non sia eccezionale, ok, ma paragonarla alla Dreher è un'esagerazione. Personalmente continuo a bere Leffe nelle sue varie declinazioni, concedendomi qualche artigianale solo in occasione di uscite serali con amici.
  11. ...e peccato per l'Atalanta, nel I° tempo mi stava piacendo molto.
  12. Scommettiamo che troveranno uno sponsor ricco per la categoria e faranno un salto acquistando un titolo sportivo? Fra 3 anni ce li ritroviamo tra i maroni o giù di lì.
×
×
  • Create New...