Jump to content

Bluto

vfb.it
  • Content Count

    6,943
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Bluto last won the day on May 26

Bluto had the most liked content!

Community Reputation

49 Excellent

About Bluto

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/02/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,587 profile views
  1. Si può prendere un giocatore per farlo giocare part-time?
  2. Tenerlo sotto contratto tentando di strappare qualche euro di buyout da una eventuale società interessata? La vedo durissima. Ci sono meno squadre, sia in A che in A2, tradotto in soldoni, più gente a spasso in cerca di ingaggio. Tenerlo per ammortizzare i 30k di penale vedendo se si trova un modo di impiegarlo? Forse ha più senso, ma alla lunga si potranno permettere di pagarlo nel caso si integrasse nel roster? Per me, come già detto in altro post, può partire serenamente, ma farei le cose per bene liquidandogli tutte le sue spettanze, evitando di metterlo in cattiva luce perché ha rifiutato di negoziare al ribasso (???), e anzi ringraziandolo e augurandogli un felice e fortunato prosieguo della carriera.
  3. Mi dispiace, molti di voi mi odieranno, ma sono dalla parte di Tambone. C'è un contratto, se la società lo vuole rinegoziare lui non è obbligato ad accettare una riduzione. Poi mi fa ridere la storia del buyout: se voleva uscire lui prima del 10 luglio, allora avrebbe dovuto giustamente pagarlo.... Ma visto che non ha trovato un contratto migliore, allora deve accettare di andarsene senza neppure incassare la penale contrattualizzata????
  4. Angus e Ingus, 2 al prezzo di uno, abbiamo fatto un affarone!
  5. Sei reo di avere scritto che forse ti piaceva Stip come cambio del play?
  6. Ma va là, bastava che chiedevi a una partita IVA reduce del 1° aprile
  7. Certo che ci incasina di brutto-brutto tutta la strategia di composizione del reparto esterni, a questo punto si deve per forza trovare una guardia di livello, è troppo tardi per rivedere anche l'assetto in spot 3.
  8. Ma alla fine Jakovics resta? Se così fosse, saluterei serenamente er Tambo senza tanti paté.
  9. Ma come abbiamo fatto a passare dalla situazione del terremoto in Friuli, in cui i privati cittadini presentavano i preventivi per ricostruire e venivano immediatamente liquidati dall'Erario, a questa situazione di merda in cui passa tutto dalle mani di protezione civile, ministero(/i), commissioni, intendenze, aziende appaltatrici.....e non si fa più un cazzo?
  10. Beh, anche Strautins/De Vico in spot 3....
  11. Se abbiamo preso un centro che ne mette 30 a partita vado a piedi a Lourdes. Anzi a Santiago di Compostela. Anzi SMETTO DI BERE
  12. Speriamo si trovi bene e si compri baracca e burattini.
×
×
  • Create New...