Jump to content

Bluto

vfb.it
  • Content Count

    6,686
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Bluto last won the day on January 22

Bluto had the most liked content!

Community Reputation

27 Excellent

About Bluto

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/02/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,370 profile views
  1. La diagrazia vera quell'anno fu l'aVchitetto, con chiunque altro si sarebbe almeno iniziata la stagione.
  2. Ma perché non si trasferiscono in Irpinia, dico io....
  3. https://www.rollingstone.it/musica/live/cinque-cose-che-abbiamo-capito-allexit-festival/467025/?fbclid=IwAR3PiCOQJOQOY5GnBc6rKaPVv7V7I0CGIDtM8DSgb9eBTHGXDliKsB5zdKM#greta
  4. Robo, ricordati che il Mortazza è stato l'unico a fare calare il rapporto deficit-Pil, e anzi lo aveva portato a 100 come da parametri BCE....Non ero un suo sostenitore, ma va riconosciuto che tutti quelli che lo hanno seguito, hanno fatto molto ma molto peggio di lui.
  5. Perché ridere! Siete sempre ladri! Adesso Marotta e Conte hanno la possibilità di decontaminarsi! La via percorribile poteva anche essere quella di Sabatini con un altro tecnico, ma ar sigaretta non hanno dato carta bianca, anzi nemmeno la carta gli hanno dato, doveva andare a Pechino anche per chiedere il permesso di cambiare marca di sigarette. Aggiungo che in fondo Spalletti, con tutti i suoi limiti di lettura tattica, ha avuto il pregio di centrare i risultati alla portata della squadra a disposizione, e nel momento peggiore (febbraio) con Perisic che voleva andarsene e la manfrina di WandoNaro, è riuscito a tenere assieme i cocci e a portare a casa il 4° posto, che io onestamente davo già per fottuto. A Marotta invece, complice l'investitura di Steven Zhang come plenipotenziario, sono stati dati poteri illimitati. Non riesco a comprendere come si possa permettere l'Inter, al netto dei paletti del FFP, di rinunciare a cuor leggero agli introiti di una cessione fatta coi sacri crismi almeno di Icardi, fatto salvo che invece il Ninja non se lo caga nessuno e anche con una gestione più accorta del rapporto sarebbe stato cedibile solo con prestito secco. Va precisato che comunque l'Inter può cedere Icardi a qualsiasi cifra, avendo completamente ammortizzato l'acquisto di 5 anni fa dalla Samp per 13 milioni, quindi lo dovessero vendere anche a solo 40 o 50 milioni, sarebbero tutti di plusvalenza. Si vedrà.
  6. Si può fare ironia, ma gli studi cui avevo accennato non sono campati per aria. Andate a leggere le caratteristiche fisiche ed atletiche dei dinarici. Mi ricordo di avere letto un articolo in proposito riguardo alla meccanica di tiro di Peja Stojakovic.
  7. E qui ha nettamente ragione Bob Ryan, ci sono stati studi e articoli che facevamo riferimento proprio all'antropologia e risultati sportivi, dove era evidenziato come le razze dinariche (Balcani) e baltiche avessero caratteristiche fisiche superiori per esempio alla mediterranea e all'atlantica. C'è parecchia roba anche su internet, basta Googleare.
  8. Io sono contento dell'arrivo di Conte, perplesso sulla gestione di Marotta.
  9. @Dragonheart ti chiamo in causa per la tua qualifica professionale: potrebbe fare ricorso?
  10. Tambone purtroppo non ha dato grandi segnali di crescita, quando Moore faceva poco, non è che lui ti girava le partite, a parte un paio di occasioni. Quando era stato rifirmato per 2 stagioni sono convinto che ci si aspettava qualche segnale più incoraggiante. Comunque ha ancora solo 25 anni, qualche margine c'è ancora, speriamo.
  11. Comunque meglio Goss di Tepic, come 6° uomo per fare 7-8 minuti da 1 e 7-8 da 2 imho ce la fa.
  12. E Petrucci da orso del tiro a segno.
  13. Ma perché Brescia? Non ci sono formazioni di nessun altro campionato che potevano vantare un ranking o un attrattiva maggiore? Non la potevamo fare noi a questo punto?
  14. @Giesse2. Ponti citava tempo fa un mancato intervento per tagliare circa 150k di euro, snellendo l'assetto del personale. A quali figure si riferiva?
  15. Se è caro Cervi, Cusin... A naso sono convinto che salterà fuori qualche nome neppure considerato qui sul forum.
×
×
  • Create New...