Jump to content

Bluto

vfb.it
  • Content Count

    6,530
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Bluto last won the day on January 22

Bluto had the most liked content!

Community Reputation

15 Good

About Bluto

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/02/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,270 profile views
  1. Bluto

    Digressione calcistica.

    Piano partita fallito. Atletico squadra super rognosa e cinica, non vedo troppe chance.
  2. No, è solo un equivoco. Caja quando è esasperato si gira verso la panca e grida "Sono ARCIstufo! ARCIstufo!!" e Jemoli rimette in campo Archie
  3. Ma c'è mai stati un momento in cui davvero si sarebbe potuto ingaggiare il Meo negli anni?
  4. Bluto

    XVIII Legislatura

    Ti capisco benissimo, ma nella storia umana i periodi oscurantisti hanno sempre determinato passi indietro di entità secolare, non è mai tornando indietro che si risolve un problema, ma procedendo in modo differente. Tornare indietro significa riproporre la ricetta che in 40-50 anni ci ha portato nella situazione attuale, si deve andare avanti cercando di risolvere i problemi con buon senso e umanità. Noi occidentali non siamo molto portati a valutare le conseguenze delle nostre azioni oltre il breve-medio termine, la pagheremo cara.
  5. Frates venne scelto più per questioni di budget che tecniche, avendo lui transato con Milano il suo contratto da vice, si accontentò di un compenso inferiore a Griccioli e ciò permise anche di risparmiare una casa in affitto. Shit happens.
  6. Andiamo, non puoi pretendere davvero che tutti la pensino come te. A cosa serve un forum?
  7. Peccato, si fosse giocato un mese fa (abbondante), almeno in semifinale ci si arrivava al 100%.
  8. No, colpa di Maynor
  9. Genere di giocatore ideale da A2, che al piano superiore imho farebbe la fine di Jevohn Shepherd.
  10. Bluto

    Musica

    Non sono in grado di affermare con certezza che sia una forzatura, io li trovo ancora troppo sottili, purtroppo trovo vagamente esilarante il front-man con quel suo incedere alla Robert Plant anche nelle pronunce, un po' (tanto) da pseudo cover band più che da vero gruppo rock peculiare. Anche le chitarre propongono riff che hanno sempre come un eco di deja vu, di rielaborato più che di veramente composto ex novo. Ma sono ragazzi...
  11. Bluto

    Musica

    Ci aveva già fatto la bocca. Che poi a me il suo pezzo non piace e non interessa, per non parlare dei nati vecchi di Il Volo, ma questi sembravano chiusi in un armadio di mia nonna.
  12. Bluto

    XVIII Legislatura

    Solo per informazione, lasciare fallire una banca è stato provato scientificamente che non è una buona idea, vedi Lehman Brothers e crack dei mercati del 2007; Bernanke e i vertici della Fed hanno dichiarato ancora recentemente che fu un gravissimo errore. In un'economia già disastrata come quella italiana di 2-3 anni fa, il fallimento MPS avrebbe provocato fughe immediate di capitali; rialzi dello spread che in confronto la Grecia era una Svizzera; ondata di panico dei correntisti di tutti gli istituti con tentativi di riscossione dei saldi; altro.... Danni incalcolabili, letteralmente.
  13. Bluto

    XVIII Legislatura

    E tutto il moralismo contro i drogati Un bigottismo sconcertante, 50 anni indietro in pochi mesi. Non è la sede ideale per dirtelo, ma i Greta Van Fleet non mi convincono, li trovo comici.
  14. Bluto

    XVIII Legislatura

    Lauro vincitore morale. Prodromi di un mito dei millennials? Impressioni a metà strada tra un Rino Gaetano e un Vasco Rossi, imao.
  15. Bluto

    XVIII Legislatura

    La Berte salma però no dai
×