Jump to content

Bluto

vfb.it
  • Content Count

    7,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Bluto last won the day on October 18 2020

Bluto had the most liked content!

Community Reputation

142 Excellent

About Bluto

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/02/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,777 profile views
  1. Parola fine per Schwazer, ora lui proseguirà le battaglie legali ma a livello sportivo non c'è più nulla da fare.
  2. Beh, poter esclamare MEKOOOO.... non ha prezzo. Prendiamolo subito!
  3. Alla fine i valori che esprime la classifica non sono mai lontani dalla verità. Ok, puoi vincere o perdere 2 partite in più o in meno, e in una posizione fluida come quella che abbiamo conseguito a fine campionato possono fare molta differenza, ma non mi illuderei troppo. È vero che il Bullo non si è scelto i giocatori, che giocavamo senza un lungo titolare degno di essere considerato tale, che abbiamo avuto il Covid in un momento delicato (ma che coincideva anche con un periodo in cui abbiamo inanellato un filotto di sconfitte da paura), ma personalmente credo che si possa dire che abbiamo es
  4. L'hanno dovuta rifare, è venuto rimosso.
  5. Su un numero consistente di clienti over 60, stessa esperienza, ma ho preferito non riportare nulla perché si rischia di passare per analfabeta funzionale (non qui, più in generale).
  6. AstraZeneca è l'unico con una bizzarra raccomandazione sull'utilizzo, suggerito solo per gli over 60, fatta dal CTS di Aifa, non da FB o simili, questo è il dato di fatto. Che poi la raccomandazione sia arrivata dopo la levata di scudi dell'opinione pubblica sui social, è assai probabile. Non mi sto inventando nulla, la raccomandazione non è stata abrogata o modificata, nonostante ciò il Vaxzevria verrà inoculato anche alle fasce più giovani. Per gli altri 2 vaccini al momento disponibili non sono state fatte raccomandazioni, Ci tengo a ripetere che anche secondo me non avrebbero d
  7. Lo penso anch'io, ma non possiamo dare la colpa agli utenti. Metti che ti vai a comprare un'auto nuova, ne trovi 3 in pronta consegna tutte dello stesso colore e allestimenti, ma nel momento in cui la scegli il venditore ti dice che 2 vanno bene mentre per 1 c'è una raccomandazione del costruttore per non superare i 130 kmh, mica scegli quella.
  8. E te credo Anch'io mi sono già prenotato, ma forse è opportuno ribadire da dove parte la discussione: nel Lazio hanno inserito la possibilità di scegliersi il vaccino per gli under 60. Nel momento in cui stai prenotandoti la somministrazione, se hai la scelta disponibile non credo sia da condannare chi si è scelto uno dei 2 senza raccomandazioni contrarie. O no????
  9. Ripeto: ovvio. Se ci fosse possibilità di scelta, non sceglieresti?
  10. Eh no, non si tratta di facebook o simili, è la raccomandazione del CTS di Aifa ad avere inserito la raccomandazione. Partendo da lì, e non dai laureati su internet, potendo scegliere, uno che ha meno di 60 anni cosa sceglierebbe secondo te?
  11. Sì ovvio, io in Lombardia non posso scegliere e mi faccio quello che capita. Ma se mi avessero dato facoltà di scelta, da 50enne avrei optato per uno dei 2 senza possibili controindicazioni.
  12. Ok. Quindi potendo scegliere fra 3 vaccini, di cui su 1 ci sono raccomandazioni per farlo solo agli over 60, quale sceglieresti?
  13. A chi ha scelto di vaccinarsi con Pfizer e Moderna.
×
×
  • Create New...