Jump to content

Bluto

vfb.it
  • Content Count

    6,808
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Bluto last won the day on January 29

Bluto had the most liked content!

Community Reputation

45 Excellent

About Bluto

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/02/1970

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,522 profile views
  1. Visti i provvedimenti presi a Codogno e paesotti limitrofi, non oso pensare se venisse applicata questa procedura su vasta scala: esercizi commerciali, bar, ristoranti, uffici e scuole chiusi a tempo indeterminato, non so se mi spiego.
  2. Sono preoccupato. Temo che a causa dell'epidemia imminente ci possa essere un blocco dell'economia, causa quarantena. Sarebbe la mazzata finale.
  3. Magari Salvini si volesse incoronare...
  4. La novità è nella frequenza. Fino ad un anno fa si parlava di problemi di bilancio giusto a fine stagione, tanto per chiarire che non c'erano grandi soldi per fare chissà che squadra. Ora questa Cassandra echeggia ripetutamente, se ne è riparlato ad inizio campionato, poi verso Natale, ed oggi di nuovo. Un po' come i sismografi prima di un 7° grado scala Richter, per dire.
  5. Temo non valga il vecchio adagio "mal comune mezzo gaudio". Nulla impedisce che mezza serie A si inabissi ingloriosamente, e non è che manchino esempi anche recenti, e fin troppo numerosi, di società naufragate tragicamente.
  6. @Giesse2 da cosa è stato determinato questo salto in avanti dei costi generali per le società di A? Aumento della competitività media o nuovi adempimenti?
  7. In effetti, il consorzio era nato come soluzione tampone, in attesa dell'ingresso di investitori forti, e questo è un fatto. Fa male leggere che quelle che in teoria dovevano essere situazioni di crescita (Trust, Ponti, Orgoglio Varese), in realtà sono servite solo a tamponare a loro volta. Forse Ponti non ha (aveva?) proprio torto a chiedere una spending review dei costi strutturali.
  8. A discolpa di Giofrè si potrebbero fare un paio di considerazioni (opinabili, sia chiaro): - nell'anno dell'Architetto ho l'impressione che le cose sarebbero andate storte a prescindere, si vociferava che la stagione fosse già nel cesso (e con lo sciacquone già tirato) dopo solo 2 settimane di preseason; - l'anno del Poz, forse il peggiore dal punto di vista della costruzione della squadra, il fattore umano (irrazionale) ha giocato un ruolo che difficilmente potremmo ascrivere al GM.
  9. Vorrei un vostro parere : secondo voi in una scala da 1 a 100 quanto se ne deve andare affanculo Di Battista?
  10. Il medico a metà visita sembra abbia esclamato "Eppur si muove"
  11. Mi restano 2 rimpianti: l'anno dell'aVchitetto, buttato nel cesso dopo nemmeno 2 settimane di preparazione, e il primo del Santo. Con 2 direttori d'orchestra diversi oggi saremmo davanti al camino con un buon Armagnac tra le mani a ricordare qualche gagliardetto in più a penzolare dal tetto dell'Oldrini.
  12. Ok grazie. Quando si poteva prendere quindi? Mai
  13. Chissà se Caja quando finisce di lavare i piatti strizza bene la spugnetta, ho letto su internet che la spugnetta potrebbe veicolare molti batteri nocivi se non viene strizzata bene.
  14. Ha?seriamente rischiato di seppellire prima il figlio. Comunque Kirk davvero un uomo di grande spessore,molto più di un semplice attore, ha prodotto per primo un regista emergente, un certo Stanley Kubrick...
×
×
  • Create New...