joe Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) 1. E fuma poco Edited October 17, 2014 by joe
Giobbo Posted October 17, 2014 Author Posted October 17, 2014 Direi quindi soluzione 1. Allora dalle 00:00 di stanotte stop alle telef...ehm al mercato. Per i giocatori che scadono domani, rimane l'orario ma cambia il giorno che diventa mercoledì 22.
joe Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Direi quindi soluzione 1. Allora dalle 00:00 di stanotte stop alle telef...ehm al mercato. Per i giocatori che scadono domani, rimane l'orario ma cambia il giorno che diventa mercoledì 22. E se facciamo scadere anche le aste alle 24:00? Senza sospensione...così le squadre sono fatte e da mercoledì facciamo le formazioni?
Giobbo Posted October 17, 2014 Author Posted October 17, 2014 No no, si è scelta una formula e la si porta avanti sino alla fine. Tanto a far le formazioni ci vogliono due minuti forse, e una volta che tutti hanno almeno 10 uomini si possono fare (facendo nel caso una piccola proroga per il minimo di 12 alla prima giornata). Ma credo che ora di sabato si sarà oramai quasi finito del tutto il mercato visto che praticamente in tre giorni tre il grosso è stato fatto.
Giobbo Posted October 21, 2014 Author Posted October 21, 2014 Ragassuoli, il mercato riparte ufficialmente domani mercoledì 22 alle 12.00 (mezzodì). Domattina mi preoccupero di sistemare le varie scadenze di conseguenza.
Giobbo Posted October 23, 2014 Author Posted October 23, 2014 COMUNICAZIONE: Allora ragazzi, tutti hanno a roster un minimo di 12 giocatori. Quindi, senza ulteriori indugi, questo weekend si partirà con la prima giornata del fanta! A breve aprirò il topic riguardante la prima giornata con le pochissime istruzioni da seguire per postare il vostro roster in modo da facilitarmi il compito di conteggio. IMPORTANTE: ho apportato due aggiunte al regolamento, vi invito quindi ad andare a guardarlo (come al solito le aggiunte sono riportate in rosso).
Recommended Posts