sam Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 (edited) Vinciamo di 8, Ro Ro Mvp Edited October 8, 2005 by sam
furkyboy Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Faccio il mio esordio in questa sezione del Forum... o devo iscrivermi da qualche parte?+5 Varese, MVP Collins Ciao JB 34450[/snapback] + 3 Avellino mvp Garnett ciao da furkyboy.
alesszh Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 + 7 Varese...Mvp Collins.... 34927[/snapback] Ti sbagli, perchè io faccio delle proposte ma quest'anno non parteciperò al gioco dei pronostici perchè ho altrè cose da fare31240[/snapback]
piero Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 C'è un detto che dice che solo gli ignoranti o altro non cambiano mai idea..entrare in un pronostico non vuol dire andare fino infondo, oggi gioco.. quando non mi sarà più possibile non lo farò più ...poi non è cambiato niente nel regolamento salvo aggiungere 2 punti a chi indovina il pronostico...poi riporta tutta la frase che ho scritto che si capisca meglio quello che ho detto, non quello che ti fa comodo...
Luna Argentata Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 ..entrare in un pronostico non vuol dire andare fino infondo, oggi gioco.. quando non mi sarà più possibile non lo farò più ...34931[/snapback] Scusate se intervengo in questo post con il mio pensiero, non è il luogo ma non riesco a trattenermi..... Desidero ringraziare Piero per la sua scelta di " esserci", spesso ci pre-occupiamo, anche a ragione, di quello che potrebbe accaderci vivendo proiettati esclusivamente nel futuro. E' necessario cogliere e permetterci quello che " l'oggi" ci regala..... il domani verrà affrontato..... Grazie davvero Luna PS: per Alesszh non sei stato esplicito nella tua citazione, volevi forse esprimere la tua gioiosa meraviglia per la giocata di Piero o piuttosto il tuo disappunto?????? Personalmente penso che permettersi di cambiare idea sia segno di forza e maturità.... non credi?????
alegg Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 facciamo +10 varese mvp garnett per ringhio: +8 varese mvp collins
Recommended Posts