Jump to content

DUBBI sul Regolamento e PROPOSTE di miglioramento?


Luka

Recommended Posts

Se avete DUBBI sull'applicazione del REGOLAMENTO DEL GIOCO DEI PRONOSTICI o avete PROPOSTE per migliorarlo.... non fate altro che scrivere in questo post. La discussione potrebbe far migliorare il gioco.

Mentre se il VOSTRO PUNTEGGIO IN CLASSIFICA GENERALE NON VI RISULTA CORRETTO e/o volete segnalarmi qualche anomalia, contattatemi tramite messaggi interni o posta elettronica.

Per ultimo, se volete risalire rapidamente la classifica le nostre coordinate bancarie vi saranno indicate quanto prima... :lol:

BUON PRONOSTICO A TUTTI! :lol:

Edited by Luka
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ho modificato il mio pronostico varese-bologna modificando il mio precedente post, è corretto?

grazie

36368[/snapback]

PERFETTO! diversamente se inserivi un nuovo post valeva l'ultimo inserito. Meglio comunque correggere il primo post! ciao :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ehm...non si potrebbe sospendere il concorso adesso e assegnare il titolo a me e a TMac?? :lol::lol:

Scherzi a parte...forse è una stupidata, ma un piccolo bonus per chi a fine campionato non avrà mai pronosticato contro (a partire dall'eventuale entrata in vigore di questa norma, ovviamente)?

Link to comment
Share on other sites

ma un piccolo bonus per chi a fine campionato non avrà mai pronosticato contro (a partire dall'eventuale entrata in vigore di questa norma, ovviamente)?

36382[/snapback]

Bonus no, mi spiace.... :lol: Premi simpatia senz'altro!!! non ti preoccupare :lol:

Edited by Luka
Link to comment
Share on other sites

si potrebbe (in occasione di eventi particolari come F8 coppa italia o F4 eurolega) creare delle gare di pronostico ad hoc, che si chiudono alla chiusura della manifestazione e assegnare dei piccoli premi..

magari è una cosa che già si faceva l'anno scorso, ma sai com'è.. sono novellino..

Link to comment
Share on other sites

si potrebbe (in occasione di eventi particolari come F8 coppa italia o F4 eurolega) creare delle gare di pronostico ad hoc, che si chiudono alla chiusura della manifestazione e assegnare dei piccoli premi..

magari è una cosa che già si faceva l'anno scorso, ma sai com'è.. sono novellino..

36579[/snapback]

Stiamo aspettando il TIR di felpe. :lol:

Link to comment
Share on other sites

un solo dubbio: hai portato a 9 i punti di abbuono per il pronostico indovinato, perchè erano già 7 vero? ^_^

36691[/snapback]

I punti per il pronostico indovinato sono passati da 5 a 7 in seguito al risultato per il sondaggio estivo per le modifiche al regolamento. A questi aggiungi il solito +2 per aver indovinato la squadra vincente e arrivi al +9 finale.

Link to comment
Share on other sites

I punti per il pronostico indovinato sono passati da 5 a 7 in seguito al risultato per il sondaggio estivo per le modifiche al regolamento. A questi aggiungi il solito +2 per aver indovinato la squadra vincente e arrivi al +9 finale.

36695[/snapback]

ahhhh ecco!! l'anno scorso il bouns per il pronostico indovinato era di 7 perchè c'erano i 2 punti per la squadra vincente! sai che proprio non lo sapevo? ^_^:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

contesto anche qui la penalizzazione di un punto per apertura anticipata post!

nel regolamento non è specificato quando aprire il pronostico se la partita si gioca di venerdì, quindi io ho calcolato un giorno prima della apertura solita della partita di sabato/domenica.

mi sono spiegato???

Link to comment
Share on other sites

contesto anche qui la penalizzazione di un punto per apertura anticipata post!

nel regolamento non è specificato quando aprire il pronostico se la partita si gioca di venerdì, quindi io ho calcolato un giorno prima della apertura solita della partita di sabato/domenica.

mi sono spiegato???

52288[/snapback]

perfettamente ma non ti ho penalizzato ma ti ho dato un punto di abbuono per apertura del post. il tuo ragionamento filava. Ora HO AGGIORNATO IL REGOLAMENTO E PER LA PARTITA DEL VENERDI' E' EQUIPARATA ALLA PARTITA DEL SABATO-DOMENICA. :P

Link to comment
Share on other sites

perfettamente ma non ti ho penalizzato ma ti ho dato un punto di abbuono per apertura del post. il tuo ragionamento filava. Ora HO AGGIORNATO IL REGOLAMENTO E PER LA PARTITA DEL VENERDI' E' EQUIPARATA ALLA PARTITA DEL SABATO-DOMENICA.  :D

52352[/snapback]

e io che credevo di recuperare due punti... :rolleyes:;):lol:

comunque... sono troppo avanti! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...