RobertoPG Posted May 17, 2020 Posted May 17, 2020 So che ci sono amici/colleghi Forumisti che han perso qualcuno nelle proprie famiglie, familiari importanti, a causa di questo maledetto Corona Virus. Massimo rispetto per loro da parte mia. Ma in questo brutto periodo che tutti stiamo attraversando credo sia giusto provare ogni tanto a portare qualche sorriso, qualche segnale di speranza che la vita di tutti noi prima o poi torni alla normalità. Dovendo restare a casa mi è venuta questa idea: MY RED & WHITE CORNER ! Riempire un angoletto della mia casa con CIMELI & RICORDI (e COMPOSIZIONI) che testimoniano la mia passione per PALLACANESTRO VARESE. Vi sono i biglietti delle partite a cui ho assistito, qualche oggetto Biancorosso, e nel mio caso ci sono le mie "composizioni" in rima che ho ribattezzato " RIME PERUGINE ". Alcune di esse sono state pubblicate in passato in qualche Match Program (House Organ) dei quali mi ero fatto recapitare a casa copie originali cartacee, e che pertanto fan parte del mio ANGOLO BIANCOROSSO. Lo stesso potreste fare tutti Voi che condividete con me questa passione. Si potrebbe lanciare questa iniziativa di far realizzare il proprio Angolo Biancorosso e di raccogliere tutte le foto per fare una specie di album, da mostrare in futuro in qualche occasione. Allego pertanto una immagine esplicativa. Attendo i Vs. pareri. Ciao a tutti ! 1
Ponchiaz Posted May 18, 2020 Posted May 18, 2020 Bella la sciarpa della GBR, mai rimpianta abbastanza
RobertoPG Posted May 18, 2020 Author Posted May 18, 2020 4 ore fa, Ponchiaz dice: Bella la sciarpa della GBR, mai rimpianta abbastanza Quella o quelle dei BOYS era/erano migliori ?
Recommended Posts