cagno Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ciao a tutti,ritorno come utente attivo dopo un po di tempo di inattività! Trovo che il 6-- dato da Giulio a Marlon sia un po strettino!E' vero che in attacco non ha fatto le onde e forse ha sbagliato qualche tiro di troppo (un arcobaleno da posizione centrale che ha sfiorato il ferro e un 3 punti forzatissimo che ha fatto la barba la retina) ma non l'ho mai visto difendere così forte!Daccordo che marcava Zig ma ieri sera in tv ho notato,cosa che al palazzo non avevo visto,con che intensità corre dietro al suo uomo e passa dietro ai blocchi in difesa!L'anno scorso ho visto giocare Treviso un po di volte e non l'avevo mai visto così pronto al sacrificio in difesa.Va notato poi che l'attacco non è basato su Garnett,in alcune azioni non tocca nemmeno il pallone,mentre a Messina ogni palla era per lui.Come diceva il Pigio in un suo storico articolo di qualche hanno fa "Varese è una religione politeista"(ma certi paragoni quando cXXXX li pensa?).Alcune volte saranno necessari i suoi 30 punti ma quando la squadra gira e tutti segnano 14 punti in attacco e una buona difesa ma sembrano una buona prestazione! Una cosa su Hafnar:i giocatori sloveni che difendono alla morte e corrono come frecce in contropiede mi son sempre piaciuti (Gorenc) (mentri quelli che passano la palla da Dio ma difendono a sguardo,trotterelleno e non corrono mi irritano assai!!!)...non ha il talento offensivo di Gorenc ne la cattiveria ma ha la stessa intensità di gioco...Hafnar è un buono,Gorenc è il lato oscuro della forza!
Roberto Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Trovo che il 6-- dato da Giulio a Marlon sia un po strettino! 36559[/snapback] A Marlon stingono i pantaloni,mentre Allegretti li perde. E' ora di mandare Giulio ad un corso di taglio e cucito!
ROOSTERS99 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Ciao a tutti,ritorno come utente attivo dopo un po di tempo di inattività!Trovo che il 6-- dato da Giulio a Marlon sia un po strettino!E' vero che in attacco non ha fatto le onde e forse ha sbagliato qualche tiro di troppo (un arcobaleno da posizione centrale che ha sfiorato il ferro e un 3 punti forzatissimo che ha fatto la barba la retina) ma non l'ho mai visto difendere così forte!Daccordo che marcava Zig ma ieri sera in tv ho notato,cosa che al palazzo non avevo visto,con che intensità corre dietro al suo uomo e passa dietro ai blocchi in difesa!L'anno scorso ho visto giocare Treviso un po di volte e non l'avevo mai visto così pronto al sacrificio in difesa.Va notato poi che l'attacco non è basato su Garnett,in alcune azioni non tocca nemmeno il pallone,mentre a Messina ogni palla era per lui.Come diceva il Pigio in un suo storico articolo di qualche hanno fa "Varese è una religione politeista"(ma certi paragoni quando cXXXX li pensa?).Alcune volte saranno necessari i suoi 30 punti ma quando la squadra gira e tutti segnano 14 punti in attacco e una buona difesa ma sembrano una buona prestazione! Una cosa su Hafnar:i giocatori sloveni che difendono alla morte e corrono come frecce in contropiede mi son sempre piaciuti (Gorenc) (mentri quelli che passano la palla da Dio ma difendono a sguardo,trotterelleno e non corrono mi irritano assai!!!)...non ha il talento offensivo di Gorenc ne la cattiveria ma ha la stessa intensità di gioco...Hafnar è un buono,Gorenc è il lato oscuro della forza! 36559[/snapback] Ciao cagno e ben rotrovato ! Garnett e Hafnar mi paiono davvero buoni acquisti, ma voglio aspettare ancora un po' per giudicarli; per ora direi Hafnar bene, Garnett credo possa dare molto di più.
Crocozio Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 Ciao cagno e ben rotrovato !Garnett e Hafnar mi paiono davvero buoni acquisti, ma voglio aspettare ancora un po' per giudicarli; per ora direi Hafnar bene, Garnett credo possa dare molto di più. 36769[/snapback] Hafnar è stato davvero un affare (a vederlo in queste 2 partite) Garnett sicuramente non è quello visto fin ora....anche se io continuo ad avere dubbi sul perche Treviso ci abbia venduto il miglior tiratore del campionato.... ...:::SGRAT:::...
SteveNashaVarese Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 SIMMPSON domani Garnett sarà decisivo contro le guardie bolognesi. Non so perchè (ehm, sgrattata) ma vedo Marlon molto meglio delle guardie bolognesi (sarà per la maglia he-he). Seriamente, vedo il confronto molto più risolvibile dagli esterni che da Rolando & C., in particolare da Garnett.
Crocozio Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 vedo il confronto molto più risolvibile dagli esterni che da Rolando & C., in particolare da Garnett. 36903[/snapback] Vero...loro hanno un reparto lunghi molto buono (anche se non conosco Watson) Bagaric, Lorbek e anche Ress sono ottimi giocatori...Secondo me gli uomini partita saranno DJ e Garnett-Farabello che possono reggere il confronto con i loro esterni. Collins dovrà sacrificarsi in difesa per tenere Garris e Becirovic e bisogna stare attenti a Green che è una macchina da canestri...pericoloso il reparto "3" dove o Hafnar gioca 40 minuti, o io il duello Mancinelli (o Kommatos) - Allegretti lo vedo un po grigio... Cmq FORZA VARESE!!!!
Guest Stewe Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 il pericolo è che la fortitudo non lascerà ampie praterie ai nostri numeri 4 come hanno fatto avellino e reggio calabria. dovremo giocare a metà campo 5vs5. sarà un bel test
Giulio Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 dovremo giocare a metà campo 5vs5.sarà un bel test 36933[/snapback] Lo so che giocare a chi salta di più con i canguri è una scelta perdente: però, dico io, se teniamo i ritmi alti, li costringiamo ad assetti più confacenti per i nostri lunghi, visto che Bagaric a 100 all'ora sta in campo 10 minuti... e senza mancinelli e ress (se mancheranno) 30 minuti di lorbek-watson possono essere il male minore... così ad occhio...
Guest Stewe Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 speriamo che repesa abbia ragione: "Rispetto alle altre big (i varesini) hanno il vantaggio di essere stati insieme tutto il precampionato. E in campo si vede: si conoscono e si capiscono, sono già pronti"
Biru Biru Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 secondo me nei momenti in cui sarà in campo becirovic dvremo fare molta pressione su di lui magari anchge col raddoppio, sarà un fenomeno ad assist ma se pressato nel giusto modo ne perde di palloni eccome, li si che si possono fare tanti contropiedi
tatanka Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 L'hombre del partido sarà Fernandez. E la chiave della partita saranno le triple dei lunghi.
SteveNashaVarese Posted October 16, 2005 Posted October 16, 2005 L'hombre del partido sarà Fernandez.E la chiave della partita saranno le triple dei lunghi. 36985[/snapback] Ci ho pensato su un po', devo dire che sul MVP ero abbastanza incerto fra Fernandez e Garnett, e credo che se vinceremo sarà molto per loro due , sempre che DJC e Hafnar reggano la marea di guardie/play avversarie.
Recommended Posts