marisa Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 Bene cari Uomini del Forum! dall'unica donna (nonnetta del Forum) Quel mio commento dichiaratamente OT che voleva essere una battuta è considerata sessismo- Perfetto! Vi siete mai chiesti quante n-mila battute sessiste verso le donne avete fatto in questi 20 e più anni da che sono nel Forum? E pensate che non sono manco le battute che più mi colpiscono e mi infastidiscono! Mi colpisce ancor di pù in negativo lo “sbertucciamento” (eufemismo) verso colleghi del forum che portano concetti naif o non la pensano uguale uguale o addirittura qualche volta al loro primo post- Tutto questo per significarvi che tante tantissime volte avrei voluto puntualizzare commenti sessisti o misogini. E ancora quando si scrivono commenti ipercritici e giudizi malevoli verso giocatori, staff, dirigenti della PallVa e di più ancora verso colleghi forumisti. Essendo peraltro in assolutissima minoranza mi sono limitata più volte a segnalare - via mail all'amministratore - la mia avversione ai vari post . Ho espresso qui il mio pensiero e mi scuso con chi ben mi conosce perchè sa già esattamente come la penso. Per il resto sempre FORZA VARESE!!! 7 1
RobertoPG Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 minuto fa, marisa dice: Bene cari Uomini del Forum! dall'unica donna (nonnetta del Forum) Quel mio commento dichiaratamente OT che voleva essere una battuta è considerata sessismo- Perfetto! Vi siete mai chiesti quante n-mila battute sessiste verso le donne avete fatto in questi 20 e più anni da che sono nel Forum? E pensate che non sono manco le battute che più mi colpiscono e mi infastidiscono! Mi colpisce ancor di pù in negativo lo “sbertucciamento” (eufemismo) verso colleghi del forum che portano concetti naif o non la pensano uguale uguale o addirittura qualche volta al loro primo post- Tutto questo per significarvi che tante tantissime volte avrei voluto puntualizzare commenti sessisti o misogini. E ancora quando si scrivono commenti ipercritici e giudizi malevoli verso giocatori, staff, dirigenti della PallVa e di più ancora verso colleghi forumisti. Essendo peraltro in assolutissima minoranza mi sono limitata più volte a segnalare - via mail all'amministratore - la mia avversione ai vari post . Ho espresso qui il mio pensiero e mi scuso con chi ben mi conosce perchè sa già esattamente come la penso. Per il resto sempre FORZA VARESE!!! Concordo. Sono con te Sciura Marisa !!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now