Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene cari Uomini del Forum! dall'unica donna (nonnetta del Forum)

Quel mio commento dichiaratamente OT che voleva essere una battuta è considerata sessismo- Perfetto!

Vi siete mai chiesti quante n-mila battute sessiste verso le donne avete fatto in questi 20 e più anni da che sono nel Forum? E pensate che non sono manco le battute che più mi colpiscono e mi infastidiscono!

Mi colpisce ancor di pù in negativo lo “sbertucciamento” (eufemismo) verso colleghi del forum che portano concetti naif o non la pensano uguale uguale o addirittura qualche volta al loro primo post-
Tutto questo per significarvi che tante tantissime volte avrei voluto puntualizzare commenti sessisti o misogini.  E ancora quando si scrivono commenti ipercritici e giudizi malevoli verso giocatori, staff, dirigenti della PallVa  e di più ancora verso colleghi forumisti.
Essendo peraltro in assolutissima minoranza mi sono limitata più volte a segnalare - via mail all'amministratore - la mia avversione ai vari post .
Ho espresso qui il mio pensiero e mi scuso con chi ben mi conosce perchè sa già esattamente come la penso.
Per il resto sempre FORZA VARESE!!!

  • Like 7
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, marisa dice:

Bene cari Uomini del Forum! dall'unica donna (nonnetta del Forum)

Quel mio commento dichiaratamente OT che voleva essere una battuta è considerata sessismo- Perfetto!

Vi siete mai chiesti quante n-mila battute sessiste verso le donne avete fatto in questi 20 e più anni da che sono nel Forum? E pensate che non sono manco le battute che più mi colpiscono e mi infastidiscono!

Mi colpisce ancor di pù in negativo lo “sbertucciamento” (eufemismo) verso colleghi del forum che portano concetti naif o non la pensano uguale uguale o addirittura qualche volta al loro primo post-
Tutto questo per significarvi che tante tantissime volte avrei voluto puntualizzare commenti sessisti o misogini.  E ancora quando si scrivono commenti ipercritici e giudizi malevoli verso giocatori, staff, dirigenti della PallVa  e di più ancora verso colleghi forumisti.
Essendo peraltro in assolutissima minoranza mi sono limitata più volte a segnalare - via mail all'amministratore - la mia avversione ai vari post .
Ho espresso qui il mio pensiero e mi scuso con chi ben mi conosce perchè sa già esattamente come la penso.
Per il resto sempre FORZA VARESE!!!

Concordo. Sono con te Sciura Marisa !! 👍

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...