marisa Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 Bene cari Uomini del Forum! dall'unica donna (nonnetta del Forum) Quel mio commento dichiaratamente OT che voleva essere una battuta è considerata sessismo- Perfetto! Vi siete mai chiesti quante n-mila battute sessiste verso le donne avete fatto in questi 20 e più anni da che sono nel Forum? E pensate che non sono manco le battute che più mi colpiscono e mi infastidiscono! Mi colpisce ancor di pù in negativo lo “sbertucciamento” (eufemismo) verso colleghi del forum che portano concetti naif o non la pensano uguale uguale o addirittura qualche volta al loro primo post- Tutto questo per significarvi che tante tantissime volte avrei voluto puntualizzare commenti sessisti o misogini. E ancora quando si scrivono commenti ipercritici e giudizi malevoli verso giocatori, staff, dirigenti della PallVa e di più ancora verso colleghi forumisti. Essendo peraltro in assolutissima minoranza mi sono limitata più volte a segnalare - via mail all'amministratore - la mia avversione ai vari post . Ho espresso qui il mio pensiero e mi scuso con chi ben mi conosce perchè sa già esattamente come la penso. Per il resto sempre FORZA VARESE!!! 7 1
RobertoPG Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 1 minuto fa, marisa dice: Bene cari Uomini del Forum! dall'unica donna (nonnetta del Forum) Quel mio commento dichiaratamente OT che voleva essere una battuta è considerata sessismo- Perfetto! Vi siete mai chiesti quante n-mila battute sessiste verso le donne avete fatto in questi 20 e più anni da che sono nel Forum? E pensate che non sono manco le battute che più mi colpiscono e mi infastidiscono! Mi colpisce ancor di pù in negativo lo “sbertucciamento” (eufemismo) verso colleghi del forum che portano concetti naif o non la pensano uguale uguale o addirittura qualche volta al loro primo post- Tutto questo per significarvi che tante tantissime volte avrei voluto puntualizzare commenti sessisti o misogini. E ancora quando si scrivono commenti ipercritici e giudizi malevoli verso giocatori, staff, dirigenti della PallVa e di più ancora verso colleghi forumisti. Essendo peraltro in assolutissima minoranza mi sono limitata più volte a segnalare - via mail all'amministratore - la mia avversione ai vari post . Ho espresso qui il mio pensiero e mi scuso con chi ben mi conosce perchè sa già esattamente come la penso. Per il resto sempre FORZA VARESE!!! Concordo. Sono con te Sciura Marisa !!
Recommended Posts