Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ingrata e vergognosa!

Io sto con Emaz!

LL non puoi trattarlo così sei vergognosa!

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Ingrata e vergognosa!

Io sto con Emaz!

LL non puoi trattarlo così sei vergognosa!

3501[/snapback]

Grazie tuig...

ti devo un giro di cubini al tenente :lol:

Posted
Grazie tuig...

ti devo un giro di cubini al tenente  :lol:

3504[/snapback]

:lol::lol::lol:

anch'io voglio i cubini!!! :P:(:lol:

Posted
ok marta86va se lo trovo e nn funziona te lo do...ma ke scommessa hai fatto??

3546[/snapback]

beh contente voi.......io in compenso potevo farvi conoscere due giocatoroni del basket sacromonte......

Posted
:lol:  :lol:  :lol:

anch'io voglio i cubini!!! :P  :P  :(

3534[/snapback]

sei la solita esosa....prima mi tratti male e manco mi dai un bacino......e ora ti lanci sulla proposta (PER TUIG) dei cubini......

;);):lol:

un po di dignità ...e che capperi :lol:

Posted

3546[/snapback]

la scommessa è sotto censura... :P;):lol::lol:

in effetti comunque...contente voi... :lol:;)

emaz dicevi a proposito di sacro monte?... ;):P

Posted
beh contente voi.......io in compenso potevo farvi conoscere due giocatoroni del basket sacromonte......

3561[/snapback]

k sono questi del sacromonte??

Posted

Emaz, ho l'impressione che la tua ultima dichiarazione abbia scatenato le ragazze del forum...mi sa che tra un po' ci sarà la fila davanti a casa tua per conoscere quelli del Sacro Monte... :wacko::rolleyes:

Posted
la scommessa è sotto censura... ;)  :D  ;)  :D

in effetti comunque...contente voi... :rolleyes:  ;)

emaz dicevi a proposito di sacro monte?... :lol:  ;)

3634[/snapback]

dicevo che conosco due e più supermanzi che giocano nel basket sacromonte

Posted
Emaz, ho l'impressione che la tua ultima dichiarazione abbia scatenato le ragazze del forum...mi sa che tra un po' ci sarà la fila davanti a casa tua per conoscere quelli del Sacro Monte...  :D  :rolleyes:

3649[/snapback]

venghino siore e siorine

venghino

Posted

In attesa che lei trovi il numero e che la cosa tra loro non funzioni...

Sarebbero questi 2del sacroMonte?

Posted

3546[/snapback]

In effetti è una scommessa da censura...posso dirti che è piuttosto impossibile, ma se la vinco c'è un premio doppio! :P

Posted

3546[/snapback]

In effetti è una scommessa da censura...posso dirti che è piuttosto impossibile, ma se la vinco c'è un premio doppio! :D

Posted

Due giocatori del basket sacromonte?!

HAHAHAHAHHAHA

Sto male a pensarci...certo che anche te...poi non lamentarti se fai brutte figure, vedendo chi presenti!

LL se vuoi venire per un aperitivo non ci sono problemi...ti aspettiamo con ansia...ma vedi di non prendere impegni per il dopo aperitivo perché ti mandiamo a casa sui gomiti!

Posted
Due giocatori del basket sacromonte?!

HAHAHAHAHHAHA

Sto male a pensarci...certo che anche te...poi non lamentarti se fai brutte figure, vedendo chi presenti!

LL se vuoi venire per un aperitivo non ci sono problemi...ti aspettiamo con ansia...ma vedi di non prendere impegni per il dopo aperitivo perché ti mandiamo a casa sui gomiti!

4575[/snapback]

Beh dai :P:o sempre personaggioni sono :lol::lol:

Sì silvia vieni vieni all'aperitivo con me e tuig.......i primi 3 cubini te li offro io

Posted

No si allenano alla mattina e fanno fondamentali e atletica ma il bolzo sta frequentando l'uni al momento quindi non credo che facci allenamento coi compagni ma lo farà con yunior o cmq altri....

....magari sarebbe più facile beccarlo in università....a voi scoprire che facoltà fa!

Posted
No si allenano alla mattina e fanno fondamentali e atletica ma il bolzo sta frequentando l'uni al momento quindi non credo che facci allenamento coi compagni ma lo farà con yunior o cmq altri....

....magari sarebbe più facile beccarlo in università....a voi scoprire che facoltà fa!

6363[/snapback]

Se mi offri una birra e mi presenti un'amica te lo dico io...compresi gli orari di lezione