Jump to content

bolzonella

Recommended Posts

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se ti interessa conosco la cugina e la zia di Bolzonella

2683[/snapback]

io conosco lo zio del fratello del macellaio di uno che accompagnava a scuola i figli di uno che, in un giorno d nebbia, giurò di aver visto uno che assomigliava al professore di ginnastica delle medie di uno che aveva un numero di cell con 5 cifre uguali a quelle del Bolzo. Interessa?

io conosco lo zio del fratello del macellaio di uno che accompagnava a scuola i figli di uno che, in un giorno d nebbia, giurò di aver visto uno che assomigliava al professore di ginnastica delle medie di uno che aveva un numero di cell con 5 cifre uguali a quelle del Bolzo. Interessa?

2687[/snapback]

<_<:lol::P

2687[/snapback]

<_<:lol::P

ciao a tutti sono una fan di federico bolzonella...x caso avete foto o altro su di lui? magari il num di cell...se si rspondetemi...ciao

2681[/snapback]

ho come l'idea che tu abbia scambiato un forum di basket per un'agenzia matrimoniale... <_<:lol:

ciao a tutti sono una fan di federico bolzonella...x caso avete foto o altro su di lui? magari il num di cell...se si rspondetemi...ciao

2681[/snapback]

Sarò gentile.....

Per le foto prova su google, digita bolzonella e poi vai sulla sua sezione "immagini"

per le altre cose, prova con il consiglio di 7even

ho come l'idea che tu abbia scambiato un forum di basket per un'agenzia matrimoniale... <_<  :P

2694[/snapback]

...E CHE CI SAREBBE DI MALE ?????? ;):P

...il consiglio del "gentile" Emaz è quello giusto FEDE90....ma davvero sei nata nel 1990 ????? :o:lol::(

Edited by ROOSTERS99

2687[/snapback]

Come siamo scortesi con la bimba... capisco che fa sentire vecchi molti di noi :lol: ma facciamo i bravi <_<

Come siamo scortesi con la bimba... capisco che fa sentire vecchi molti di noi  :lol:  ma facciamo i bravi  <_<

2709[/snapback]

non volevo essere scortese... porgo le mie scuse ufficiali

...E CHE CI SAREBBE DI MALE ??????  :lol:  :lol:

...il consiglio del "gentile" Emaz è quello giusto FEDE90....ma davvero sei nata nel 1990 ????? :lol:  :o  :lol:

2703[/snapback]

nn sono del 90...ho qualke anno in +...l'età giusta x bolzonella

2809[/snapback]

....sempre in "tenera" età, quindi...beata te !

E benvenuta nel forum !

2809[/snapback]

Potrei barattare il suo numero se hai una sorella maggiore (non necessariamente di molto)...

:lol:

Potrei barattare il suo numero se hai una sorella maggiore (non necessariamente di molto)...

^_^

2841[/snapback]

se si siete carine entrambi?

sai magari una bella uscita a quattro...

Comunque mi spiace, con bolzonella non ci parlo + perchè son terribilmente arrabbiato con suo zio, che mi ha paccato l'ultima trasferta....

zio zio non si fa così

:lol::P:D:D;):lol::lol:

se si siete carine entrambi?

sai magari una bella uscita a quattro...

Comunque mi spiace, con bolzonella non ci parlo + perchè son terribilmente arrabbiato con suo zio, che mi ha paccato l'ultima trasferta....

zio zio non si fa così

:lol:  :lol:  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

2848[/snapback]

Parenti serpenti !

purttroppo nn ho una sorella + grande...nn si può fare un'uscita a 4...xò se mi fai conoscere bolzonella potrei farti conoscere qualke mia amica

2885[/snapback]

di alle tue amiche di portarsi in borsetta il cukident ....che spesso ai vecchi tacchini del forum rimane appesa la dentira al boccale di birra... :lol::lol::lol:

di alle tue amiche di portarsi in borsetta il cukident ....che spesso ai vecchi tacchini del forum rimane appesa la dentira al boccale di birra... :lol:  :lol:  :lol:

2886[/snapback]

non dovevi dirgli il mio difetto

non ha un sito...

cmq una mia amica, con cui andavo a vedere le partite l'anno scorso, lo conosce bene e lo sente ogni tanto via telefono...

Se qualcuno aveva il numero stai certo che l'avrebbe postato...nei tuoi sogni!!! Ma da dove arrivi?!

2919[/snapback]

beh anche senza ammazzarla così...sta povera fanciulla innamorata....dai che ha fatto di male...l'ei ci ha provato......gli è andata male ma ci ha provato.........e questo è già buono.....

non ha un sito...

cmq una mia amica, con cui andavo a vedere le partite l'anno scorso, lo conosce bene e lo sente ogni tanto via telefono...

2947[/snapback]

Non farti ingabolare...fa sempre così... :blink::blink: