Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti sono una fan di federico bolzonella...x caso avete foto o altro su di lui? magari il num di cell...se si rspondetemi...ciao

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Se ti interessa conosco la cugina e la zia di Bolzonella

2683[/snapback]

io conosco lo zio del fratello del macellaio di uno che accompagnava a scuola i figli di uno che, in un giorno d nebbia, giurò di aver visto uno che assomigliava al professore di ginnastica delle medie di uno che aveva un numero di cell con 5 cifre uguali a quelle del Bolzo. Interessa?

Posted
io conosco lo zio del fratello del macellaio di uno che accompagnava a scuola i figli di uno che, in un giorno d nebbia, giurò di aver visto uno che assomigliava al professore di ginnastica delle medie di uno che aveva un numero di cell con 5 cifre uguali a quelle del Bolzo. Interessa?

2687[/snapback]

<_<:lol::P

Posted

2687[/snapback]

<_<:lol::P

Posted

ciao a tutti sono una fan di federico bolzonella...x caso avete foto o altro su di lui? magari il num di cell...se si rspondetemi...ciao

2681[/snapback]

ho come l'idea che tu abbia scambiato un forum di basket per un'agenzia matrimoniale... <_<:lol:

Posted

2681[/snapback]

Sarò gentile.....

Per le foto prova su google, digita bolzonella e poi vai sulla sua sezione "immagini"

per le altre cose, prova con il consiglio di 7even

Posted (edited)
ho come l'idea che tu abbia scambiato un forum di basket per un'agenzia matrimoniale... <_<  :P

2694[/snapback]

...E CHE CI SAREBBE DI MALE ?????? ;):P

...il consiglio del "gentile" Emaz è quello giusto FEDE90....ma davvero sei nata nel 1990 ????? :o:lol::(

Edited by ROOSTERS99
Posted

2687[/snapback]

Come siamo scortesi con la bimba... capisco che fa sentire vecchi molti di noi :lol: ma facciamo i bravi <_<

Posted
Come siamo scortesi con la bimba... capisco che fa sentire vecchi molti di noi  :lol:  ma facciamo i bravi  <_<

2709[/snapback]

non volevo essere scortese... porgo le mie scuse ufficiali

Posted
...E CHE CI SAREBBE DI MALE ??????  :lol:  :lol:

...il consiglio del "gentile" Emaz è quello giusto FEDE90....ma davvero sei nata nel 1990 ????? :lol:  :o  :lol:

2703[/snapback]

nn sono del 90...ho qualke anno in +...l'età giusta x bolzonella

Posted

2809[/snapback]

....sempre in "tenera" età, quindi...beata te !

E benvenuta nel forum !

Posted

2809[/snapback]

Potrei barattare il suo numero se hai una sorella maggiore (non necessariamente di molto)...

:lol:

Posted
Potrei barattare il suo numero se hai una sorella maggiore (non necessariamente di molto)...

^_^

2841[/snapback]

se si siete carine entrambi?

sai magari una bella uscita a quattro...

Comunque mi spiace, con bolzonella non ci parlo + perchè son terribilmente arrabbiato con suo zio, che mi ha paccato l'ultima trasferta....

zio zio non si fa così

:lol::P:D:D;):lol::lol:

Posted
se si siete carine entrambi?

sai magari una bella uscita a quattro...

Comunque mi spiace, con bolzonella non ci parlo + perchè son terribilmente arrabbiato con suo zio, che mi ha paccato l'ultima trasferta....

zio zio non si fa così

:lol:  :lol:  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

2848[/snapback]

Parenti serpenti !

Posted

purttroppo nn ho una sorella + grande...nn si può fare un'uscita a 4...xò se mi fai conoscere bolzonella potrei farti conoscere qualke mia amica

Posted
purttroppo nn ho una sorella + grande...nn si può fare un'uscita a 4...xò se mi fai conoscere bolzonella potrei farti conoscere qualke mia amica

2885[/snapback]

di alle tue amiche di portarsi in borsetta il cukident ....che spesso ai vecchi tacchini del forum rimane appesa la dentira al boccale di birra... :lol::lol::lol:

Posted
di alle tue amiche di portarsi in borsetta il cukident ....che spesso ai vecchi tacchini del forum rimane appesa la dentira al boccale di birra... :lol:  :lol:  :lol:

2886[/snapback]

non dovevi dirgli il mio difetto

Posted

non ha un sito...

cmq una mia amica, con cui andavo a vedere le partite l'anno scorso, lo conosce bene e lo sente ogni tanto via telefono...

Posted
Se qualcuno aveva il numero stai certo che l'avrebbe postato...nei tuoi sogni!!! Ma da dove arrivi?!

2919[/snapback]

beh anche senza ammazzarla così...sta povera fanciulla innamorata....dai che ha fatto di male...l'ei ci ha provato......gli è andata male ma ci ha provato.........e questo è già buono.....

Posted
non ha un sito...

cmq una mia amica, con cui andavo a vedere le partite l'anno scorso, lo conosce bene e lo sente ogni tanto via telefono...

2947[/snapback]

Non farti ingabolare...fa sempre così... :blink::blink: