EmaZ Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 fidati il ruhm era molto buono...purtroppo non so dirti di preciso il sapore della coca...non si sentiva molto! 32856[/snapback] Grazie ...mi fido sulla parola
Ale Div. Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 purtroppo non so dirti di preciso il sapore della coca... 32856[/snapback] Chiedi a Calissano, se l'è presa tutta lui!!!!!
fede90 Posted September 29, 2005 Author Posted September 29, 2005 ma lo zio non mi interessa...voglio lui... Se la metti su questi toniAllora: - Prenotazione del posto in trasferta a finaco al mitico zio di bolzonella - Una cena con il mitico zio di bolzonella - Una magica e nota bottiglia di Cuba-Libre prodotta da un noto personaggio (chiedere a tuig per saperne la bontà) - Una cena con me dopo previa autorizzazione dello zio di bolzonella - Un calzino sudato dello zio di bolzonella (sempre se riesco a convincerlo) - Un bacio, sulla guiancia, (he stavi pensando) dallo zio di bolzonella Riassumendo non ti posso offrire il Bolzo però conta che è sempre sangue del suo sangue........ 32793[/snapback]
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 ma lo zio non mi interessa...voglio lui... 33115[/snapback] fatti furba.......provaci con lo zio per puntare a lui....una volta che ti ha introdotto nel giro bolzonella sei a cavallo
Cingo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 mamma mia è vero...quoque tu!Non mi ricordo che trasferta era....credo Treviso....quando l'abbiamo seccato in pochi (io e te vero?)..... ..... ho visto i draghi ed harry potter assieme! 32842[/snapback] stampato era l'ultima trasferta a Pesaro, quando girava anche la tua bottiglia di Rhum proveniente da Cuba... almeno tu hai visto qualcosa! io non sapevo più come mi chiamavo e vedevo tutto nero, meno male che c'era Emaz che mi ha fatto da bastone della vecchiaia!
tuig Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 stampato anche te! Non era mia la bottiglia di Ruhm cubano! Cmq pesaro vista la partita!? Meglio non ricordare nè i cori che facevo, nè cosa si è combinato dai diciamo che ci siamo divertiti!
EmaZ Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 meno male che c'era Emaz che mi ha fatto da bastone della vecchiaia! 33213[/snapback]
terry Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 ma lo zio non mi interessa...voglio lui... 33115[/snapback] nel frattempo sarà riuscita la nostra eroina nel suo intento? beh...fede90...se lavori al bar del palazzetto allora i miei complimenti...
marta86va Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 nel frattempo sarà riuscita la nostra eroina nel suo intento? beh...fede90...se lavori al bar del palazzetto allora i miei complimenti... 42543[/snapback] fidati non è LEI...uffa! Ci manca solo il fratello con la tipa...e poi mi rinchiudo in convento!!!Fuori3...
Recommended Posts