Little John Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 - RTS ed un altro che non ricordo li ho trovati SEMPRE criptati (perchè? Cui prodest?);(...) - un paio tra quelli da te citati li avevo forse visti, ma non sapendo della loro att.ne verso la palla-al-cesto non li salvai dopo la prima ondata di "ricerca altri canali"...si può ancora recuperarli senza rifare la ricerca...? Ciao! 43426[/snapback] Sul fatto che li trovi criptati non ho idee da suggerirti (come già detto anch'io trovo sempre non agibili i due canali SLO che altri vedono tranquillamente !!!). Sul ricuperrare i canali senza rifare la ricerca la risposta è SI: vai sulla lista dei disponibili e, se li trovi già, li devi solo selezionare. Se invece non li trovi allora devi rifare la ricerca (ad esempio: il canale greco ERT a inizio ottobre ha cambiato frequenza e per tornare a vederlo ho dovuto rifare la ricerca e riselezionare tutti i canali che mi interessavano). Magari ci sono altre strade ma questa è la mia esperienza. Saluti Little John
Little John Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Faccio resuscitare questa discussione perchè, dopo aver dato qualche notizia, ora sono io che ho bisogno di un aiuto: ringrazio sentitamente se qualcuno sarà in grado di darmelo. Ieri sera, dopo che settimana scorsa SKY ha aggiornato il softwere del decoder, ho risintonizzato gli Altri canali per averli in ordine alfabetico (novità dell'aggiornamento). Sono riuscito a ricuperare quasi tutti i canali segnalati in precedenza, tranne RTR SPORT (il canale russo che aveva il nome Al Arabiya in minuscolo): ora trovo due canali AL ARABIYA in maisucolo (ma che trasmettono le stesse cose), trovo RTR che tramette argomenti vari in russo, ma non quello che volevo io. Qualcuno sa aiutarmi a trovarlo? Ha un altro nome? In più ho trovato EDTV Sport (Dubai) che ho letto a volte fa il campionato spagnolo. Grazie e saluti Little John
D.Petrovic Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Caro Silver,non so se si debba rifare la sintonizzazione completa. Ti dico come ho fatto io. Ho lasciato i canali SKY normalmente; sono entrato nel menù degli altri canali; ho fatto la ricerca e poi ho selezionato quelli che mi interessavano. Oltre a quello russo (come detto sotto mentite spoglie arabe) i canali che ho trovato che fanno basket (o che lo hanno fatto questa estate per gli europei o qualche amichevole delle varie nazionali) sono: TVE International Spagna RTV Montenegro RTS Serbia BK TV Turchia ERT Grecia TV Bulgaria C'erano varie discussioni sul forum del sito www.flaviotranquillo.com Lì dicevano che erano in chiaro anche questi altri canali: BH Tv1 Bosnia SLO1 SLO2 ma io li ho sempre trovati criptati Per la programmazione puoi trovare qualcosa sul sito www.basketland.it Saluti Little John 43229[/snapback] difatti confermo che i 2 sloveni sono criptati... potrebbe esser che in alcune occasioni trasmettano in chiaro, ma mi risulta difficile crederlo che lo facciano su eventi sportivi... sono visibili con opportune card/cam/decoder modificati perché la codifica che utilizzano non é "sicura" Se vi interessa RTS é visibile via streaming qui Apprendo con piacere che basketland si é rianimato, non lo sapevo!
Guest Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Per i malati di basket... consiglio visita giornaliera a www.flysat.com/basketball.php. Contiene elenco dettagliato di tutte le partite trasmesse dai canali satellitari europei. E se qualche nostalgico vuol vedersi il Poz, su RTR potrà farlo.
Little John Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Per i malati di basket...consiglio visita giornaliera a www.flysat.com/basketball.php. Contiene elenco dettagliato di tutte le partite trasmesse dai canali satellitari europei. E se qualche nostalgico vuol vedersi il Poz, su RTR potrà farlo. 46185[/snapback] Grazie, ma il mio problema resta: come faccio ora a vedere RTR Sport con lo SKYbox dopo che ho fatto la risintonizzazione ed ho i canali in ordine alfabetico? Nell'elenco trovo solo RTR !!!!! Sotto che altro nome è? Saluti Little John
ROOSTERS99 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Grazie, ma il mio problema resta: come faccio ora a vedere RTR Sport con lo SKYbox dopo che ho fatto la risintonizzazione ed ho i canali in ordine alfabetico?Nell'elenco trovo solo RTR !!!!! Sotto che altro nome è? Saluti Little John 46219[/snapback] Ho lo stesso problema......somebody help us !!!
Recommended Posts