Jump to content

Basket su Eurosport2...


Recommended Posts

Oggi alle 1950 LeMans vs. Hapoel Gerusalemme, valido per l'Uleb Cup.

Bene.

2 ottime squadre: Guiche, Gregory, Koffi, Besok, Bokolo per i FRA; famosi ex-Biella ed ex-Roma nonchè Tapiri e Kozikari vari per gli ISR...!

P.S.: a proposito di ISR, Cookie Belcher si è rotto la mano... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Cmq se vai su www.sportitalia.com

trovi le frequenze in basso a sinistra, io non riesco a visualizzarle e non ci capisco nulla...

Ora ci provo, ma dubito che ci riuscirò col mio Pentium-carbone con Modem in ghisa (del '76) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera sul canale russo sportivo (HotBird canale definito Al Arabya in miniscolo nella lista degli altri canali dello SkyBox; quello in maiuscolo è il canale arabo !!!) ho visto una partita della squadra di Pozzecco: hanno vinto e GianMarco ha dominato la partita.

La sera prima hanno fatto il CSKA di Messina (Ettore).

Saluti

Little John

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera sul canale russo sportivo (HotBird canale definito Al Arabya in miniscolo nella lista degli altri canali dello SkyBox; quello in maiuscolo è il canale arabo !!!) ho visto una partita della squadra di Pozzecco: hanno vinto e GianMarco ha dominato la partita.

La sera prima hanno fatto il CSKA di Messina (Ettore).

Saluti

Little John

43100[/snapback]

...... :rolleyes::(^_^ ... :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera sul canale russo sportivo (HotBird canale definito Al Arabya in miniscolo nella lista degli altri canali dello SkyBox; quello in maiuscolo è il canale arabo !!!) ho visto una partita della squadra di Pozzecco: hanno vinto e GianMarco ha dominato la partita.

La sera prima hanno fatto il CSKA di Messina (Ettore).

Saluti

Little John

43100[/snapback]

...mannaggia...chi ha già salvato solo alcuni canali deve fare la risintonizzazione completa...? :(:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

.. e io che usavo la lista degli altri canali sky solo per scopi poco edificanti... :(

comunque anche ERT fanno vedere delle partite (grecia) e su un canale Montenegrino (mi sfugge il nome) danno la lega adriatica

43113[/snapback]

Ehi...ore e giorni...?

Grazie anticipate... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Eurosport2 nel meriggio di domani (dalle 15 alle 17) dovrebbe proporre sintesi di Dinamo Mosca-Stella Rossa Belgrado ed Alicante-Charleroi. Per i nostalgici, contiene Alain Digbeu.

Link to comment
Share on other sites

Caro Silver,

non so se si debba rifare la sintonizzazione completa.

Ti dico come ho fatto io.

Ho lasciato i canali SKY normalmente; sono entrato nel menù degli altri canali; ho fatto la ricerca e poi ho selezionato quelli che mi interessavano.

Oltre a quello russo (come detto sotto mentite spoglie arabe) i canali che ho trovato che fanno basket (o che lo hanno fatto questa estate per gli europei o qualche amichevole delle varie nazionali) sono:

TVE International Spagna

RTV Montenegro

RTS Serbia

BK TV Turchia

ERT Grecia

TV Bulgaria

C'erano varie discussioni sul forum del sito www.flaviotranquillo.com

Lì dicevano che erano in chiaro anche questi altri canali:

BH Tv1 Bosnia

SLO1

SLO2

ma io li ho sempre trovati criptati

Per la programmazione puoi trovare qualcosa sul sito www.basketland.it

Saluti

Little John

Edited by Little John
Link to comment
Share on other sites

Eurosport2 nel meriggio di domani (dalle 15 alle 17) dovrebbe proporre sintesi di Dinamo Mosca-Stella Rossa Belgrado ed Alicante-Charleroi. Per i nostalgici, contiene Alain Digbeu.

43118[/snapback]

Alicante - Charleroi si puo vedere oggi (mercoledi) direttamente sur internet alle 17.00 su questo link: http://www.rtvv.es/princiv.asp (a destra su "televiso' en directe")

Communque partita vinta da Alicante 72-55 con un grande De Miguel, Digbeu finisce solo con 1 punto segnato.

Ciao :lol:

Link to comment
Share on other sites

Alicante - Charleroi si puo vedere oggi (mercoledi) direttamente sur internet alle 17.00 su questo link: http://www.rtvv.es/princiv.asp  (a destra su "televiso' en directe")

Communque partita vinta da Alicante 72-55 con un grande De Miguel, Digbeu finisce solo con 1 punto segnato.

Ciao  :lol:

43278[/snapback]

i questo momento c'è in onda una simpatica telenovela tipo "centovetrine"...mo' la guardo un po', magari mi appassiono! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Caro Silver,

non so se si debba rifare la sintonizzazione completa.

Ti dico come ho fatto io.

Ho lasciato i canali SKY normalmente; sono entrato nel menù degli altri canali; ho fatto la ricerca e poi ho selezionato quelli che mi interessavano.

Oltre a quello russo (come detto sotto mentite spoglie arabe) i canali che ho trovato che fanno basket (o che lo hanno fatto questa estate per gli europei o qualche amichevole delle varie nazionali) sono:

TVE International Spagna

RTV Montenegro

RTS Serbia

BK TV Turchia

ERT Grecia

TV Bulgaria

C'erano varie discussioni sul forum del sito www.flaviotranquillo.com

Lì dicevano che erano in chiaro anche questi altri canali:

BH Tv1 Bosnia

SLO1

SLO2

ma io li ho sempre trovati criptati

Per la programmazione puoi trovare qualcosa sul sito www.basketland.it

Saluti

Little John

43229[/snapback]

Grazie LJ!

In verità diversi canali tra quelli da te citati sono già riuscito a rintracciarli con la "ricerca altri canali" tempo or sono. Però:

- alcuni di qs. assolutamente no;

- RTS ed un altro che non ricordo li ho trovati SEMPRE criptati (perchè? Cui prodest?);

- un paio tra quelli da te citati li avevo forse visti, ma non sapendo della loro att.ne verso la palla-al-cesto non li salvai dopo la prima ondata di "ricerca altri canali"...si può ancora recuperarli senza rifare la ricerca...?

Ciao!

:P

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...