Silver Surfer Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Oggi alle 1950 LeMans vs. Hapoel Gerusalemme, valido per l'Uleb Cup. Bene. 2 ottime squadre: Guiche, Gregory, Koffi, Besok, Bokolo per i FRA; famosi ex-Biella ed ex-Roma nonchè Tapiri e Kozikari vari per gli ISR...! P.S.: a proposito di ISR, Cookie Belcher si è rotto la mano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Su SI in chiaro propongono Francoforte-Roma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Su SI in chiaro propongono Francoforte-Roma. Scusate ma SI Sport trasmette anche sul satellite? Hotbird??!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Su SI in chiaro propongono Francoforte-Roma. 43039[/snapback] a che ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 a che ora? 43062[/snapback] mi pare 19,30 ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 mi pare 19,30ciao Marco 43065[/snapback] thanks! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Scusate ma SI Sport trasmette anche sul satellite? Hotbird??!? Perché non mi si fila nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Perché non mi si fila nessuno? 43085[/snapback] NO, mi pare solo sul digitale terrestre Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 NO, mi pare solo sul digitale terrestre Grazie Jake, tu si che sei una personcina a modo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Grazie Jake, tu si che sei una personcina a modo! 43091[/snapback] Cmq se vai su www.sportitalia.com trovi le frequenze in basso a sinistra, io non riesco a visualizzarle e non ci capisco nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Cmq se vai su www.sportitalia.comtrovi le frequenze in basso a sinistra, io non riesco a visualizzarle e non ci capisco nulla... Ora ci provo, ma dubito che ci riuscirò col mio Pentium-carbone con Modem in ghisa (del '76) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Ieri sera sul canale russo sportivo (HotBird canale definito Al Arabya in miniscolo nella lista degli altri canali dello SkyBox; quello in maiuscolo è il canale arabo !!!) ho visto una partita della squadra di Pozzecco: hanno vinto e GianMarco ha dominato la partita. La sera prima hanno fatto il CSKA di Messina (Ettore). Saluti Little John Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Ieri sera sul canale russo sportivo (HotBird canale definito Al Arabya in miniscolo nella lista degli altri canali dello SkyBox; quello in maiuscolo è il canale arabo !!!) ho visto una partita della squadra di Pozzecco: hanno vinto e GianMarco ha dominato la partita.La sera prima hanno fatto il CSKA di Messina (Ettore). Saluti Little John 43100[/snapback] ...... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 .. e io che usavo la lista degli altri canali sky solo per scopi poco edificanti... comunque anche ERT fanno vedere delle partite (grecia) e su un canale Montenegrino (mi sfugge il nome) danno la lega adriatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 8, 2005 Author Share Posted November 8, 2005 Ieri sera sul canale russo sportivo (HotBird canale definito Al Arabya in miniscolo nella lista degli altri canali dello SkyBox; quello in maiuscolo è il canale arabo !!!) ho visto una partita della squadra di Pozzecco: hanno vinto e GianMarco ha dominato la partita.La sera prima hanno fatto il CSKA di Messina (Ettore). Saluti Little John 43100[/snapback] ...mannaggia...chi ha già salvato solo alcuni canali deve fare la risintonizzazione completa...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 8, 2005 Author Share Posted November 8, 2005 .. e io che usavo la lista degli altri canali sky solo per scopi poco edificanti... comunque anche ERT fanno vedere delle partite (grecia) e su un canale Montenegrino (mi sfugge il nome) danno la lega adriatica 43113[/snapback] Ehi...ore e giorni...? Grazie anticipate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 ...mannaggia...chi ha già salvato solo alcuni canali deve fare la risintonizzazione completa...? 43114[/snapback] E chi ha una parabola condominiale si attacca perchè risintonizzando salta tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Eurosport2 nel meriggio di domani (dalle 15 alle 17) dovrebbe proporre sintesi di Dinamo Mosca-Stella Rossa Belgrado ed Alicante-Charleroi. Per i nostalgici, contiene Alain Digbeu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 (edited) Caro Silver, non so se si debba rifare la sintonizzazione completa. Ti dico come ho fatto io. Ho lasciato i canali SKY normalmente; sono entrato nel menù degli altri canali; ho fatto la ricerca e poi ho selezionato quelli che mi interessavano. Oltre a quello russo (come detto sotto mentite spoglie arabe) i canali che ho trovato che fanno basket (o che lo hanno fatto questa estate per gli europei o qualche amichevole delle varie nazionali) sono: TVE International Spagna RTV Montenegro RTS Serbia BK TV Turchia ERT Grecia TV Bulgaria C'erano varie discussioni sul forum del sito www.flaviotranquillo.com Lì dicevano che erano in chiaro anche questi altri canali: BH Tv1 Bosnia SLO1 SLO2 ma io li ho sempre trovati criptati Per la programmazione puoi trovare qualcosa sul sito www.basketland.it Saluti Little John Edited November 9, 2005 by Little John Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 SLO1SLO2 ma io li ho sempre trovati criptati Slo1 e due sono in chiaro, io li vedo, e su Slo2 davano Nba l'anno scorso, quindi suppongo pure quest'anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oli Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 Eurosport2 nel meriggio di domani (dalle 15 alle 17) dovrebbe proporre sintesi di Dinamo Mosca-Stella Rossa Belgrado ed Alicante-Charleroi. Per i nostalgici, contiene Alain Digbeu. 43118[/snapback] Alicante - Charleroi si puo vedere oggi (mercoledi) direttamente sur internet alle 17.00 su questo link: http://www.rtvv.es/princiv.asp (a destra su "televiso' en directe") Communque partita vinta da Alicante 72-55 con un grande De Miguel, Digbeu finisce solo con 1 punto segnato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 Alicante - Charleroi si puo vedere oggi (mercoledi) direttamente sur internet alle 17.00 su questo link: http://www.rtvv.es/princiv.asp (a destra su "televiso' en directe")Communque partita vinta da Alicante 72-55 con un grande De Miguel, Digbeu finisce solo con 1 punto segnato. Ciao 43278[/snapback] i questo momento c'è in onda una simpatica telenovela tipo "centovetrine"...mo' la guardo un po', magari mi appassiono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 10, 2005 Author Share Posted November 10, 2005 (edited) Caro Silver,non so se si debba rifare la sintonizzazione completa. Ti dico come ho fatto io. Ho lasciato i canali SKY normalmente; sono entrato nel menù degli altri canali; ho fatto la ricerca e poi ho selezionato quelli che mi interessavano. Oltre a quello russo (come detto sotto mentite spoglie arabe) i canali che ho trovato che fanno basket (o che lo hanno fatto questa estate per gli europei o qualche amichevole delle varie nazionali) sono: TVE International Spagna RTV Montenegro RTS Serbia BK TV Turchia ERT Grecia TV Bulgaria C'erano varie discussioni sul forum del sito www.flaviotranquillo.com Lì dicevano che erano in chiaro anche questi altri canali: BH Tv1 Bosnia SLO1 SLO2 ma io li ho sempre trovati criptati Per la programmazione puoi trovare qualcosa sul sito www.basketland.it Saluti Little John 43229[/snapback] Grazie LJ! In verità diversi canali tra quelli da te citati sono già riuscito a rintracciarli con la "ricerca altri canali" tempo or sono. Però: - alcuni di qs. assolutamente no; - RTS ed un altro che non ricordo li ho trovati SEMPRE criptati (perchè? Cui prodest?); - un paio tra quelli da te citati li avevo forse visti, ma non sapendo della loro att.ne verso la palla-al-cesto non li salvai dopo la prima ondata di "ricerca altri canali"...si può ancora recuperarli senza rifare la ricerca...? Ciao! Edited November 10, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 10, 2005 Share Posted November 10, 2005 i questo momento c'è in onda una simpatica telenovela tipo "cento retine"... LL non puoi vivere di solo basket...eddai, su... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 10, 2005 Share Posted November 10, 2005 i questo momento c'è in onda una simpatica telenovela tipo "centovetrine"...mo' la guardo un po', magari mi appassiono! 43285[/snapback] Solo guardar telenovele puoi e sai fare....solo quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts