Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Cerca di non adescare povere fanciulle indifese...

L'unico autorizzato ad andare a prendere la signorina è Spiff: un distinto ed elegante signore!!!

43703[/snapback]

non rivolgerti così a tuo padre, signorino! questa casa non è un albergo, e mangia la minestra se no salti dalla finestra!!! ^_^

Edited by Long Leg
  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

L'unico autorizzato ad andare a prendere la signorina è Spiff: un distinto ed elegante signore!!!

43703[/snapback]

Infatti, lei dice a che ora arriva e il WildWest manda Spiff a prenderla.

Posted
che cavaliere!

una ola x il wild wild west! ^_^

43705[/snapback]

Ma quale cavaliere

Questa si chiama Circonvenzione di signorina

Posted

Capito Tatanka?? ^_^

Ehm, però descritto così sembro un 60enne... :P

Posted
non rivolgerti così a tuo padre, signorino! questa casa non è un albergo, e mangia la minestra se no salti dalla finestra!!! :P

Ecco, basta che l'attenzione si sposti su qualcun altro che subito si passa a minacce e intimidazioni... ^_^

Posted
Dipende......... a volte la E....maz porta direttamente al pullman per le trasferte.....a volte al reparto rianimazione etilica....dipende dall'abitudine

43702[/snapback]

Allora diciamo che all'andata la E...maz porta direttamente al pulman per le trasferte, mentre al ritorno si potrebbe pertere la fermata giusta e ritrovarsi direttamente in rianimazione etilica ^_^

Posted
Capito Tatanka??  ^_^

Ehm, però descritto così sembro un 60enne... :P

43709[/snapback]

signore come persona distinta nei comportamenti...

Scusa papà Tatanka, adesso mi metto in castigo e non guardo più la televisione per una settimana...

Posted
Scusa papà Tatanka, adesso mi metto in castigo e non guardo più la televisione per una settimana...

Ma...mica starai dando retta alla moder-attrice per caso... :P^_^

Posted
Ma...mica starai dando retta alla moder-attrice per caso... :o  ^_^

43715[/snapback]

visto che potere che ho??? mi collego solo 15 minuti e manipolo alla grande :o .................................le menti!!!! :P:lol:

Posted
Ma...mica starai dando retta alla moder-attrice per caso... :o  ^_^

43715[/snapback]

Se no mi mette la nota sul registro e il papi non mi manda al palazzetto...

Non ti preoccupare che poi le mette la colla sulla cattedra e le puntine sulla sedia :P

Posted
visto che potere che ho??? mi collego solo 15 minuti e manipolo alla grande :o .................................le menti!!!! ^_^  :P

(shhhhh, lasciamoglielo credere...)

Posted
Non ti preoccupare che poi le mette la colla sulla cattedra e le puntine sulla sedia :P

Il problema è che lei si è già messa da sola la colla sulla sedia di moder-attrice!! :o

Peggio di Fazio!! ^_^

Posted
Il problema è che lei si è già messa da sola la colla sulla sedia di moder-attrice!! :o

Peggio di Fazio!! ^_^

43721[/snapback]

esatto!

non mi tirerete mai giù dal cadreghino! :P:o:lol:

Posted
Il problema è che lei si è già messa da sola la colla sulla sedia di moder-attrice!! :P

Peggio di Fazio!! ^_^

43721[/snapback]

Potremo sempre darle la sfiducia, tanto si sa che il governo del forum è in mano nostra!!!

Poi magari le diamo una bella spintarella e giùùùùùùùùùùùùùùù giùùùùùùùùùùù :o

Posted
Potremo sempre darle la sfiducia, tanto si sa che il governo del forum è in mano nostra!!!

Poi magari le diamo una bella spintarella e giùùùùùùùùùùùùùùù giùùùùùùùùùùù ^_^

43724[/snapback]

SFIDUCIA???????????????? Long Leg merita fiducia incondizionata ;) e poi si sa, da sempre, che le donne manovrano il potere!!!!!!!!

Attenzione quindi :o:P:o

Un saluto Luna :lol:

Posted
Allora diciamo che all'andata la E...maz porta direttamente al pulman per le trasferte, mentre al ritorno si potrebbe pertere la fermata giusta e ritrovarsi direttamente in rianimazione etilica    ^_^

43713[/snapback]

Brau

Posted (edited)

e poi si sa, da sempre, che le donne manovrano il potere!!!!!!!!

43727[/snapback]

E' così bello illudersi :o

43730[/snapback]

Ben detto, the answer, tutto sta nel lasciarvi credere che a farlo siate voi...ed ora essendo in un forum marcatamente maschile...... via al massacro ^_^:P:o

Luna :lol:

ps: dietro ad un uomo di potere, c'è sempre una " grande donna" ( e non lo dico io ;) )

Edited by Luna Argentata
Posted
ed ora essendo in forum marcatamente maschile...... via al massacro :o  :lol:  :o

Luna ^_^

Guerra dei sessi??!? :P

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ;)^_^

Posted

E' così bello illudersi ^_^

43730[/snapback]

Ben detto, the answer, tutto sta nel lasciarvi credere che a farlo siete voi...ed ora essendo in forum marcatamente maschile...... via al massacro ^_^:P:o

ps: dietro ad un uomo di potere, c'è sempre una " grande donna" ( e non lo dico io :P )

43732[/snapback]

Farò i complimenti alla mia tipa ;)

Cmq oggi sono troppo lavorativamente depresso per esternare le mie ideologie maschiliste...

Ma non ti preoccupare che molto presto avrai il piacere... :o

Posted
Guerra dei sessi??!?  :P

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!  :o  ^_^

43733[/snapback]

Dai è troppo facile: è come rubare il grano alle galline,

beccano un po' ma non fanno mica male... :lol::o;)

Posted (edited)
E' così bello illudersi  :o

43730[/snapback]

Ben detto, the answer, tutto sta nel lasciarvi credere che a farlo siete voi...ed ora essendo in un forum marcatamente maschile...... via al massacro ^_^  :P  :o

ps: dietro ad un uomo di potere, c'è sempre una " grande donna" ( e non lo dico io  ;) )

43732[/snapback]

Il primo che tocca luna è morto

Edited by EmaZ