Long Leg Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) Cerca di non adescare povere fanciulle indifese...L'unico autorizzato ad andare a prendere la signorina è Spiff: un distinto ed elegante signore!!! 43703[/snapback] non rivolgerti così a tuo padre, signorino! questa casa non è un albergo, e mangia la minestra se no salti dalla finestra!!! Edited November 10, 2005 by Long Leg
tatanka Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Cerca di non adescare povere fanciulle indifese...L'unico autorizzato ad andare a prendere la signorina è Spiff: un distinto ed elegante signore!!! 43703[/snapback] Infatti, lei dice a che ora arriva e il WildWest manda Spiff a prenderla.
EmaZ Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 che cavaliere!una ola x il wild wild west! 43705[/snapback] Ma quale cavaliere Questa si chiama Circonvenzione di signorina
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Cerca di non adescare povere fanciulle indifese...L'unico autorizzato ad andare a prendere la signorina è Spiff: un distinto ed elegante signore!!! Capito Tatanka?? Ehm, però descritto così sembro un 60enne...
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 non rivolgerti così a tuo padre, signorino! questa casa non è un albergo, e mangia la minestra se no salti dalla finestra!!! Ecco, basta che l'attenzione si sposti su qualcun altro che subito si passa a minacce e intimidazioni...
alby82 Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Dipende......... a volte la E....maz porta direttamente al pullman per le trasferte.....a volte al reparto rianimazione etilica....dipende dall'abitudine 43702[/snapback] Allora diciamo che all'andata la E...maz porta direttamente al pulman per le trasferte, mentre al ritorno si potrebbe pertere la fermata giusta e ritrovarsi direttamente in rianimazione etilica
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Capito Tatanka?? Ehm, però descritto così sembro un 60enne... 43709[/snapback] signore come persona distinta nei comportamenti... Scusa papà Tatanka, adesso mi metto in castigo e non guardo più la televisione per una settimana...
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Scusa papà Tatanka, adesso mi metto in castigo e non guardo più la televisione per una settimana... Ma...mica starai dando retta alla moder-attrice per caso...
Long Leg Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Ma...mica starai dando retta alla moder-attrice per caso... 43715[/snapback] visto che potere che ho??? mi collego solo 15 minuti e manipolo alla grande .................................le menti!!!!
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Ma...mica starai dando retta alla moder-attrice per caso... 43715[/snapback] Se no mi mette la nota sul registro e il papi non mi manda al palazzetto... Non ti preoccupare che poi le mette la colla sulla cattedra e le puntine sulla sedia
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 visto che potere che ho??? mi collego solo 15 minuti e manipolo alla grande .................................le menti!!!! (shhhhh, lasciamoglielo credere...)
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Non ti preoccupare che poi le mette la colla sulla cattedra e le puntine sulla sedia Il problema è che lei si è già messa da sola la colla sulla sedia di moder-attrice!! Peggio di Fazio!!
Long Leg Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Il problema è che lei si è già messa da sola la colla sulla sedia di moder-attrice!! Peggio di Fazio!! 43721[/snapback] esatto! non mi tirerete mai giù dal cadreghino!
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 esatto!non mi tirerete mai giù dal cadreghino! Infatti ti tireremo giù COL cadreghino!!
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Il problema è che lei si è già messa da sola la colla sulla sedia di moder-attrice!! Peggio di Fazio!! 43721[/snapback] Potremo sempre darle la sfiducia, tanto si sa che il governo del forum è in mano nostra!!! Poi magari le diamo una bella spintarella e giùùùùùùùùùùùùùùù giùùùùùùùùùùù
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Infatti ti tireremo giù COL cadreghino!! 43723[/snapback] cazzo che sintonia... buttiamola giù dalla torre...
Luna Argentata Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Potremo sempre darle la sfiducia, tanto si sa che il governo del forum è in mano nostra!!!Poi magari le diamo una bella spintarella e giùùùùùùùùùùùùùùù giùùùùùùùùùùù 43724[/snapback] SFIDUCIA???????????????? Long Leg merita fiducia incondizionata e poi si sa, da sempre, che le donne manovrano il potere!!!!!!!! Attenzione quindi Un saluto Luna
EmaZ Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Allora diciamo che all'andata la E...maz porta direttamente al pulman per le trasferte, mentre al ritorno si potrebbe pertere la fermata giusta e ritrovarsi direttamente in rianimazione etilica 43713[/snapback] Brau
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 e poi si sa, da sempre, che le donne manovrano il potere!!!!!!!! 43727[/snapback] E' così bello illudersi
Luna Argentata Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) e poi si sa, da sempre, che le donne manovrano il potere!!!!!!!! 43727[/snapback] E' così bello illudersi 43730[/snapback] Ben detto, the answer, tutto sta nel lasciarvi credere che a farlo siate voi...ed ora essendo in un forum marcatamente maschile...... via al massacro Luna ps: dietro ad un uomo di potere, c'è sempre una " grande donna" ( e non lo dico io ) Edited November 10, 2005 by Luna Argentata
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 ed ora essendo in forum marcatamente maschile...... via al massacro Luna Guerra dei sessi??!? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 E' così bello illudersi 43730[/snapback] Ben detto, the answer, tutto sta nel lasciarvi credere che a farlo siete voi...ed ora essendo in forum marcatamente maschile...... via al massacro Luna ps: dietro ad un uomo di potere, c'è sempre una " grande donna" ( e non lo dico io ) 43732[/snapback] Farò i complimenti alla mia tipa Cmq oggi sono troppo lavorativamente depresso per esternare le mie ideologie maschiliste... Ma non ti preoccupare che molto presto avrai il piacere...
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Guerra dei sessi??!? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! 43733[/snapback] Dai è troppo facile: è come rubare il grano alle galline, beccano un po' ma non fanno mica male...
EmaZ Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) E' così bello illudersi 43730[/snapback] Ben detto, the answer, tutto sta nel lasciarvi credere che a farlo siete voi...ed ora essendo in un forum marcatamente maschile...... via al massacro Luna ps: dietro ad un uomo di potere, c'è sempre una " grande donna" ( e non lo dico io ) 43732[/snapback] Il primo che tocca luna è morto Edited November 10, 2005 by EmaZ
Luna Argentata Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Il primo che tocca luna è morto 43738[/snapback] EmaZ, con questa affermazione ti sei guadagnato un " Abbraccio" in diretta Un saluto Luna
Recommended Posts