Elisa Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Salve! Sapete dirmi che bus arriva al PalaWhirlpool dalla stazione? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Salve! Sapete dirmi che bus arriva al PalaWhirlpool dalla stazione? Grazie! 43671[/snapback] cazzarola non mi ricordo! credo la P, ma non ne sono sicuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted November 10, 2005 Author Report Share Posted November 10, 2005 Ops, la cosa si complica... Una mia amica era in dubbio tra C ed E, ora anche la P... Ma ci sarà un posto in cui chiedere informazioni da quelle parti, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Ops, la cosa si complica... Una mia amica era in dubbio tra C ed E, ora anche la P... Ma ci sarà un posto in cui chiedere informazioni da quelle parti, no? 43675[/snapback] allora la C credo che abbia il capolinea a sacromonte, e non passa dal palazzetto, la E ci arriva un po' vicina, ma hai almeno 1 km da camminare. Mentre davanti al palazzetto c'è una fermata dell'autobus, e mi sembra di ricordare che sia la P, ma non ne sono certo, non c'è qualcuno che può aiutare elisa meglio di me??? Comunque se vai alla fermata dell'autobus che c'è in centro, ci dovrebbe essere scritto quale autobus va al palazzetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Allora I bus sono La linea P (che la prendi davanti alla mela blù appena girato l'angolo ove c'è la piazza con il cinema/teatro politeama) La linea E (deve esserci scritto palasport) (la linea E la puoi prendere anche davanti alla stazione dei treni dello stato) Consiglio spassionato prendi la linea P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 AlloraI bus sono La linea P (che la prendi davanti alla mela blù appena girato l'angolo ove c'è la piazza con il cinema/teatro politeama)La linea E (deve esserci scritto palasport) (la linea E la puoi prendere anche davanti alla stazione dei treni dello stato) Consiglio spassionato prendi la linea P 43678[/snapback] la mia mente funziona ancora!!! aaaaaaaaaaaaaaléééééééééééééééééééééé!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted November 10, 2005 Author Report Share Posted November 10, 2005 Quindi, arrivando in stazione da Milano, non posso prendere direttamente la P? Tenete in considerazione il fatto che non conosco Varese, essendoci venuta sì diverse volte, ma sempre in auto e con persone che la conoscono bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Quindi, arrivando in stazione da Milano, non posso prendere direttamente la P? Tenete in considerazione il fatto che non conosco Varese, essendoci venuta sì diverse volte, ma sempre in auto e con persone che la conoscono bene. 43680[/snapback] allora se arrivi sia con le ferrovie dello stato che con le ferrovie nord devi prendere la via dove c'è il McDonalds e vai verso il centro. arrivi a un certo punto che trovi il coin e la melablu. tu devi prendere il pullman P dalla parte della mela blu, e la fermata del palazzetto e subito dopo quella dello stadio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted November 10, 2005 Author Report Share Posted November 10, 2005 Grazie mille!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby82 Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Allora arrivando con le ferrovie dello stato puoi prendere tutte e due i pulman, per la P uscita dalla stazione devi tenere la destra e ai semafori giri a sinistra, finche non trovi una piazzetta dove c'è il politeama e melablu, la fermata è esattamente davanti a quest'ultima (distanza circa 300-400m) per la E la fermata è davanti alla stazione(direzione destra) ma devi stare attenta perchè ce ne sono due, una destinazione Avigno l'altra palasport, ovviamente devi prendere la seconda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 (edited) Tieni presente anche che di "P" ce ne sono meno, e che la "E" SENZA scritta Palasport ti porta cmq più o meno in zona (chiedi all'autista però!!). Se non sei pratica meglio non rischiare e seguire il consiglio di Emaz Edited November 10, 2005 by spiff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 allora se arrivi sia con le ferrovie dello stato che con le ferrovie nord devi prendere la via dove c'è il McDonalds e vai verso il centro. arrivi a un certo punto che trovi il coin e la melablu. tu devi prendere il pullman P dalla parte della mela blu, e la fermata del palazzetto e subito dopo quella dello stadio 43681[/snapback] confermo, è così! la E ferma + lontano dal palazzetto, la P lì davanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 confermo, è così! la E ferma + lontano dal palazzetto, la P lì davanti. 43687[/snapback] Su dai, fate un'opera di carità, è pur sempre una tifosa come noi, che qualche buon cristiano/a la vada a prendere in stazione... Per fortuna che la maestra OL è tornata, si sentiva la sua mancanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Occhio alla E....Maz che invece ti porta direttamente alla Carlsberg ad Induno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Occhio alla E....Maz che invece ti porta direttamente alla Carlsberg ad Induno... 43690[/snapback] Allora io prendo la E prima di venire al Palazzo e mi scolo un silos intero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Occhio alla E....Maz che invece ti porta direttamente alla Carlsberg ad Induno... 43690[/snapback] Questo è un pullman che pochi conoscono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Su dai, fate un'opera di carità, è pur sempre una tifosa come noi, che qualche buon cristiano/a la vada a prendere in stazione...Per fortuna che la maestra OL è tornata, si sentiva la sua mancanza 43689[/snapback] la maestra OL ha voluto far carriera e mo' se la gratta...dio mio, oggi è stato un delirio!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Io son 5 anni che mi muovo per varese con i mezzi.....prendi la P e vai sul sicuro ci mette 7 minuti e ferma proprio davanti al palazzo....non puoi far confusione la linea è unica indi non rischi di trovarti ad avigno come con la E Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby82 Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Occhio alla E....Maz che invece ti porta direttamente alla Carlsberg ad Induno... 43690[/snapback] Questo errore da te non me lo sarei mai aspettato visto che alla Carslberg si ferma la P....onchiaz (presa dal lato sbagliato). La E...maz (sempre dal lato sbagliato) ti porta direttamente al reparto coma etilico dell'ospedale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Per fortuna che la maestra OL è tornata, si sentiva la sua mancanza Bravo, vedo che hai già capito com'è il giro del fumo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Elisa, se vieni dalla Sicilia per vedere la partita il bus non serve. Tu ci dici a che ora arrivi e il Wild West ti fa trovare una macchina con autista davanti alla stazione. Eccheccacchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Bravo, vedo che hai già capito com'è il giro del fumo... 43698[/snapback] è certo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Questo errore da te non me lo sarei mai aspettato visto che alla Carslberg si ferma la P....onchiaz (presa dal lato sbagliato). La E...maz (sempre dal lato sbagliato) ti porta direttamente al reparto coma etilico dell'ospedale! 43696[/snapback] Dipende......... a volte la E....maz porta direttamente al pullman per le trasferte.....a volte al reparto rianimazione etilica....dipende dall'abitudine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Elisa, se vieni dalla Sicilia per vedere la partita il bus non serve.Tu ci dici a che ora arrivi e il Wild West ti fa trovare una macchina con autista davanti alla stazione. Eccheccacchio. 43699[/snapback] Cerca di non adescare povere fanciulle indifese... L'unico autorizzato ad andare a prendere la signorina è Spiff: un distinto ed elegante signore!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Elisa, se vieni dalla Sicilia per vedere la partita il bus non serve.Tu ci dici a che ora arrivi e il Wild West ti fa trovare una macchina con autista davanti alla stazione. Eccheccacchio. 43699[/snapback] che cavaliere! una ola x il wild wild west! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts