ROOSTERS99 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Premesso che non mi pare bello parlare degli affari degli altri, soprattutto nel bel mezzo di una crisetta nostra dopo gli iniziali entusiasmi, mi sia consentito affermare un sano diritto allo sfottó che da sempre manda avanti qualsiasi sport.Non vorrei mai che Milano sparisse, ma proprio mai come non vorrei che sparisse nessuna delle rivali storiche. Senza di voi saremmo come la Evert senza la Navratilova, Barishnikov senza Nureyev, Sheryl Crow senza Melissa Etheridge Oh, chissa' come mai quando penso a Milano...mi viene subito in mente una manica di froci. 46408[/snapback] .... ...cazzz ...succede anche a me .... come mai ???
Carlettosway Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Grazie Douglas! 46409[/snapback] Grazie Douglas????????????????? Ma dai! Vorresti forse insinuare che sei felice che abbiano vinto quei bastardi della Fortitudo? Ma per favore! Milano sarà pure una squadra comandata (e pagata) da uno o più frociazzi (cazzi loro ), ma almeno non sarà mai una squadra di barboni, con un tifo orribile che è l'emblema dell'antisportività! E poi tra Re Giorgio e l'altro Giorgio non mi pare che ci siano paragoni, se non altro per lo stile...
marko Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Grazie Douglas????????????????? Ma dai! Vorresti forse insinuare che sei felice che abbiano vinto quei bastardi della Fortitudo? Ma per favore! Milano sarà pure una squadra comandata (e pagata) da uno o più frociazzi (cazzi loro ), ma almeno non sarà mai una squadra di barboni, con un tifo orribile che è l'emblema dell'antisportività! E poi tra Re Giorgio e l'altro Giorgio non mi pare che ci siano paragoni, se non altro per lo stile... 46415[/snapback] pensa che son così vecchio (ma ancora bellissimo!!! ) che mi ricordo di quando venivate al TEMPIO supportati dai vostri GEMELLATI della perditudo! ... ricordi o sei troppo giuìn?
McAdoo Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Sempre boriosi, perennemente sconfitti quando conta...Grazie Douglas! 46409[/snapback] Scusa ma quanti scudetti abbiamo vinto?
Carlettosway Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 pensa che son così vecchio (ma ancora bellissimo!!! ) che mi ricordo di quando venivate al TEMPIO supportati dai vostri GEMELLATI della perditudo! ... ricordi o sei troppo giuìn? 46416[/snapback] Ammetto umilmente la mia ignoranza (ma, a questo punto, anche la mia giovinezza ). Chiariamo bene una volta per tutte: - io non sono tifoso di Milano ma solo della pallacanestro; - sono di Varese e sono stato per anni abbonato ma negli ultimi anni le scelte societarie non mi sono per nulla piaciute, ergo mi sono un po'allontanato ed ora sono solo un simpatizzante. Comunque il gemellaggio tra Bologna e Milano mi fa rabbrividire... Povera Olimpia! Saluti
Leasir Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Scusa ma quanti scudetti abbiamo vinto? 46417[/snapback] uno in meno di quanti sostenete di aver vinto
ROOSTERS99 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 uno in meno di quanti sostenete di aver vinto 46420[/snapback] Quotone !!!! ...grande Leasir.....
Leasir Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 - io non sono tifoso di Milano ma solo della pallacanestro; carletto sarà anche solo "simpatizzante" Olimpia, ma quando facciamo la doccia dopo l'allenamento con la AS Fidanken io e gli altri suoi compagni di squadra stiamo ben attenti a non raccogliere le saponette che cadono per terra
marko Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 uno in meno di quanti sostenete di aver vinto 46420[/snapback] 1966!!! una delle tante pagine vergognose dei molto-fieri-pocoguerrieri di milano! Leasir: sei UN MITO!!!
Mobilgirgi olè Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 pensa che son così vecchio (ma ancora bellissimo!!! ) che mi ricordo di quando venivate al TEMPIO supportati dai vostri GEMELLATI della perditudo! ... ricordi o sei troppo giuìn? 46416[/snapback] Grazie Dougls è come dire grazie Paleari che costrinse Milano a giocare la "bella" in finale con il Bancoroma di Wrigth, dopo aver lanciato un siluro dalla propria area. Paleari era una bella mano quadra che giocava a Livorno a inizio anni '80...Wright a Roma massacrò Milano, che tornò a casa con le orecchie basse...Grazie Douglas vuol dire grazie per aver ricacciato in gola l'urlo a Galliani ed alla banda di boriosi...E' come ricordare il tiro di Capone a 1 secondo dalla sirena che costo a canptù (...minuscolo..) una stagione in A2....Quando qualche altra squadra società sarà andata 10 volte consecutive in Finale di Coppa dei Campioni potremo parlare...il resto, come la F scudata, la Milano di armani è solo noia...
Carlettosway Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 carletto sarà anche solo "simpatizzante" Olimpia, ma quando facciamo la doccia dopo l'allenamento con la AS Fidanken io e gli altri suoi compagni di squadra stiamo ben attenti a non raccogliere le saponette che cadono per terra 46423[/snapback] Beh, fate male a non raccoglierle, anzitutto perchè sono saponette da 50€ l'una (Dolce e Gabbana parfum), e poi perchè i vostri deretani non corrono alcun pericolo! Leasir, stasera ti schiaccio in testa!
Leasir Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Leasir, stasera ti schiaccio in testa! chiedi la scala alla custode?
Carlettosway Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 chiedi la scala alla custode? 46433[/snapback] Mah, io avevo pensato alla panchina...O, al limite, zompo in testa al coach! Dopo vediamo... Saluti
McAdoo Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Grazie Dougls è come dire grazie Paleari che costrinse Milano a giocare la "bella" in finale con il Bancoroma di Wrigth, dopo aver lanciato un siluro dalla propria area. Paleari era una bella mano quadra che giocava a Livorno a inizio anni '80...Wright a Roma massacrò Milano, che tornò a casa con le orecchie basse...Grazie Douglas vuol dire grazie per aver ricacciato in gola l'urlo a Galliani ed alla banda di boriosi...E' come ricordare il tiro di Capone a 1 secondo dalla sirena che costo a canptù (...minuscolo..) una stagione in A2....Quando qualche altra squadra società sarà andata 10 volte consecutive in Finale di Coppa dei Campioni potremo parlare...il resto, come la F scudata, la Milano di armani è solo noia... 46425[/snapback] Sei come i milanisti, boriosi fino al midollo...
Mobilgirgi olè Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Sei come i milanisti, boriosi fino al midollo... 46441[/snapback] Pensa alla tua squadra...cioè Trieste fallita che gioca a Milano...
Ale Div. Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Adoro il bar sport... anzi ora decido per una bicicletta o un bianco sarti e mi fumo un Nazionale senza filtro!!! Intanto noi 5 coppe campioni, voi no! Rustyyyyyyyyyy La Ruuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 pensa che son così vecchio (ma ancora bellissimo!!! ) che mi ricordo di quando venivate al TEMPIO supportati dai vostri GEMELLATI della perditudo! ... ricordi o sei troppo giuìn? 46416[/snapback] Quanto son vecchio, allora...... e se penso a quello striscione storico che girò tutta Italia e tutta Europa, posto di fianco a quello dei cuginastri..... meglio rimuovere dai....
Mobilgirgi olè Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Adoro il bar sport... anzi ora decido per una bicicletta o un bianco sarti e mi fumo un Nazionale senza filtro!!! Intanto noi 5 coppe campioni, voi no! Rustyyyyyyyyyy La Ruuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! 46454[/snapback] Grazie per il sostegno, non avevo scritto di La Rue perchè mi sembrava di ricordare una stagione no anche per noi...Questi non hanno presente dell'entusiasmo che si respira a Masnago. A me fa piacere di discutere con gente che ha vissuto la Milano vera ed intendo D'Antoni, McAdoo, Barlow, gente vera, non i modaioli di Armani...
Ale Div. Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Grazie per il sostegno, non avevo scritto di La Rue perchè mi sembrava di ricordare una stagione no anche per noi...Questi non hanno presente dell'entusiasmo che si respira a Masnago. A me fa piacere di discutere con gente che ha vissuto la Milano vera ed intendo D'Antoni, McAdoo, Barlow, gente vera, non i modaioli di Armani... 46474[/snapback] Di quella stagione ho cancellato tutto tranne due ricordi. Io al Palalido sdraiato per terra che gridavo e muovevo gambe e braccia come uno scarafaggio ribaltato mentre "alberto" si sporgeva a urlare sulla balaustra del secondo anello e Shawn Scott che sbraita con poliziotti che facevano i rilievi di un incidente in autostrada alla S di Castronno... dopo circa due ore e mezza fermi in coda ad aspettare i comodi degli uomini in biancoblu, l'intervento del Fuggiasco convinse i pulotti a farci passare.... mitico!
Mobilgirgi olè Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 ...qualche mina gliela tiriamo ancora...bello vederli perdere lo scudo in casa contro Caserta!!!
EmaZ Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 (edited) Grazie Douglas????????????????? Ma dai! Vorresti forse insinuare che sei felice che abbiano vinto quei bastardi della Fortitudo? Ma per favore! Milano sarà pure una squadra comandata (e pagata) da uno o più frociazzi (cazzi loro ), ma almeno non sarà mai una squadra di barboni, con un tifo orribile che è l'emblema dell'antisportività! E poi tra Re Giorgio e l'altro Giorgio non mi pare che ci siano paragoni, se non altro per lo stile... 46415[/snapback] Bene se vuoi ti do volentieri il numero di telefono di due o tre ragazzi della fossa. così vi date appuntamento giusto giusto per ripetergli in faccia i gentil epiteti. pensa che son così vecchio (ma ancora bellissimo!!! ) che mi ricordo di quando venivate al TEMPIO supportati dai vostri GEMELLATI della perditudo! ... ricordi o sei troppo giuìn? 46416[/snapback] Si...gemellaggio un po datato ma ormai sciolto e sempolto da anni Ammetto umilmente la mia ignoranza (ma, a questo punto, anche la mia giovinezza ).Chiariamo bene una volta per tutte: - io non sono tifoso di Milano ma solo della pallacanestro; - sono di Varese e sono stato per anni abbonato ma negli ultimi anni le scelte societarie non mi sono per nulla piaciute, ergo mi sono un po'allontanato ed ora sono solo un simpatizzante. Comunque il gemellaggio tra Bologna e Milano mi fa rabbrividire... Povera Olimpia! Saluti 46418[/snapback] Il gemellaggio ci fu tempo fa Edited November 24, 2005 by EmaZ
Mobilgirgi olè Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Lo stilista ha lanciato una nuova linea di capi per l'inverno: i cappotti. Vertical Vision - AJ 81 - 70 Montepaschi - AJ 73 - 60 AJ -Navigo.it 78 - 79 Climamio - AJ 85 - 70 AJ - Efes Pilsen 66 -71 AJ - Procom Trefl Sopot 71 - 92 Cibona Zagabria - AJ 67-60 Una bella collezione griffata AJ...sarto Lino Lardo. A breve si annunciano novità per il pieno inverno e la nuova collezione di legnate primavera 2006.
Long Leg Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Personalmente mi sento tirato in ballo, quando si parla di Milano che deve sciogliersi e quindi sparire; accetto qualsiasi cosa, soprattutto in un Forum di una storica rivale e che spesso ha spunti interessanti di discussione denotando competenza [soprattutto negli "Antipasti" ], ma certi argomenti andrebbero trattati in maniera diversa.E con questo chiudo. Ciao Marco 46376[/snapback] mi sento ovviamente chiamata in causa, visto anche l'applauso che hai dedicato alle mie parole innanzitutto, Marco, qui siamo chiaramente in un "covo" Varesino ed difficile trovare elogi x Milano, questo lo sai bene anche tu. Io ho usato il verbo SCIOGLIERSI x fare un paragone con la neve che si scioglie al sole, non per dire che Milano deve sciogliersi. Il verbo è lo stesso ma con un'accezione diversa. Io voglio vedersi sciogliere la boria, l'arroganza, voglio vedere ancora altre 1000 volte le facce di Corbelli e natali così come sono stati inquadrati in quel di Bologna, ecco cosa voglio. Lunga vita all'Olimpia, ma un'Olimpia "reale", non quella specie di Circo Togni che Galliani & C. han messo in piedi un anno fa. 1000 volte meglio (e ti giuro che mi va x traverso la saliva mentre lo scrivo) la nuova Virtus, che senza tanto can can ha messo in piedi la sua onesta squadra senza tante menate e passaggi sulla gazzetta come voluto dal MKTG di Milano. Perchè, parliamoci chiaro, tanta visibilità l'ha voluta per prima proprio l'Olimpia, quindi nomale che ora torni indietro tutto come un boomerang. Per concludere, io sono soprattutto una tifosa, esperta proprio no, e come tale mi piace avere le fette di salame, anzi di bresaola, davanti agli occhi quando parlo di Varese. Son fatta così, senza rancore. Spero di essere riuscita a spiegarmi. ciao Silvia
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 mi piace avere le fette di salame, anzi di bresaola, davanti agli occhi quando parlo di Varese. Grazie per la citazione!!!
M.G. Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 (edited) mi sento ovviamente chiamata in causa, visto anche l'applauso che hai dedicato alle mie parole innanzitutto, Marco, qui siamo chiaramente in un "covo" Varesino ed difficile trovare elogi x Milano, questo lo sai bene anche tu. Io ho usato il verbo SCIOGLIERSI x fare un paragone con la neve che si scioglie al sole, non per dire che Milano deve sciogliersi. Il verbo è lo stesso ma con un'accezione diversa. Io voglio vedersi sciogliere la boria, l'arroganza, voglio vedere ancora altre 1000 volte le facce di Corbelli e natali così come sono stati inquadrati in quel di Bologna, ecco cosa voglio. Lunga vita all'Olimpia, ma un'Olimpia "reale", non quella specie di Circo Togni che Galliani & C. han messo in piedi un anno fa. 1000 volte meglio (e ti giuro che mi va x traverso la saliva mentre lo scrivo) la nuova Virtus, che senza tanto can can ha messo in piedi la sua onesta squadra senza tante menate e passaggi sulla gazzetta come voluto dal MKTG di Milano. Perchè, parliamoci chiaro, tanta visibilità l'ha voluta per prima proprio l'Olimpia, quindi nomale che ora torni indietro tutto come un boomerang. Per concludere, io sono soprattutto una tifosa, esperta proprio no, e come tale mi piace avere le fette di salame, anzi di bresaola, davanti agli occhi quando parlo di Varese. Son fatta così, senza rancore. Spero di essere riuscita a spiegarmi. ciao Silvia 46527[/snapback] Precisazione che apprezzo e che chiude l'incidente diplomatico. Solo un'ultima cosa: forse hai ragione, non è lecito aspettarsi elogi qui per una rivale storica, ma non mi aspetto nemmeno di leggere che qualcuno si augura una dipartita di questa o quella squadra. Mi conforta il fatto d'aver mal interpretato le tue parole. Quanto a Galliani e co, criticabili soprattutto nelle persone (???) di corbelli e natali, erano pur sempre gli unici disposti a salvare una barca che stava ormai affondando, anche per colpa del falsario. Non nego che qualora il gatto e il topo dovessero lasciare il campo, sarei il primo a stappare una bottiglia di quello "buono". A presto, Marco ps: domani fate il vostro dovere, mi raccomando... Edited November 25, 2005 by M.G.
Recommended Posts