Jump to content

Ennesima multa inesistente

Recommended Posts

WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 360,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??? OFFESE DI CHI???

DAL SETTORE OSPITI NON E' PARTITO NEANCHE UN CORO CONTRO GLI ARBITRI!!!!!  :rolleyes:

47265[/snapback]

MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 180,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

Perchè a loro solo 180???

Secondo... ad essere sincero io alla tele ho sentito un sottofondo di solo la me**a in campo solo la.... non so da che pulpito provenisse, però si è sentito. Io non c'ero a Cantù se mi dici che Varese non ha insultato gli arbitri mi fido...

MONTEPASCHI SIENA ammenda di Euro 180,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

Perchè a loro solo 180???

Secondo... ad essere sincero io alla tele ho sentito un sottofondo di solo la me**a in campo solo la.... non so da che pulpito provenisse, però si è sentito. Io non c'ero a Cantù se mi dici che Varese non ha insultato gli arbitri mi fido...

47268[/snapback]

Il coro c'è stato...e bello forte!

peccato che sia stato fatto dai canturini!!!!!

WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 360,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri

DAL SETTORE OSPITI NON E' PARTITO NEANCHE UN CORO CONTRO GLI ARBITRI!!!!!  :rolleyes:

47265[/snapback]

Forse ci sono......

Lamonica legge il nostro forum....

47265[/snapback]

Sul sito dei falegnami dicono che dalla nostra curva sono partiti anche cori razzisti e ululati...io purtroppo non c'ero,qualuno mi sa dire di più?

VERTICAL VISION CANTU' ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri , per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente colpendo, per lancio di oggetti contundenti (noci) collettivo frequente, colpendo senza danno.

Sono proprio dei castori mangialegno!!!

:rolleyes::ph34r::lol:

Il coro c'è stato...e bello forte!

peccato che sia stato fatto dai canturini!!!!!

47270[/snapback]

Secondo me vi hanno multato per tutti i rutti che tu avrai fatto durante la partita!!

basta birra prima del match!un bell amaro che scalda e niente ruttino!!! :D:P:D

Secondo me vi hanno multato per tutti i rutti che tu avrai fatto durante la partita!!

basta birra prima del match!un bell amaro che scalda e niente ruttino!!! :D  :P  :D

47314[/snapback]

mmmmmm

può essere!

Ma non capite che si tratta di "tangenti" belle e buone che pretendono per mantenere i loro carrozzoni........

Rassegnamoci; ad ogni ingresso in un palazzetto, ognuno di noi versa il suo centesimo per i mangiaguadagno........ :angry::angry::angry:

Edited by ROOSTERS99

Cavoli ma non si può proprio lasciarvi andare in giro da soli!!!

La prossima trasferta vi faccio accompagnare dalla maestra OL: cattivi bambini!!!

47376[/snapback]

Tanto ci danno lo stesso le multe!!

Quindi...

INSULTI INSULTI E ANCORA INSULTI!!!

Cavoli ma non si può proprio lasciarvi andare in giro da soli!!!

La prossima trasferta vi faccio accompagnare dalla maestra OL: cattivi bambini!!!

47376[/snapback]

hai ragione, questi ragazzi sono proprio dei birboni!!! :angry:

Ma non capite che si tratta di "tangenti" belle e buone che pretendono per mantenere i loro carrozzoni........

Rassegnamoci; ad ogni ingresso in un palazzetto, ognuno di noi versa il suo centesimo per i mangiaguadagno........ ^_^  :lol:  :lol:

47362[/snapback]

Dovrebbero solo cambiare il nome, ammenda suona male.

Whirlpool Varese: 360 Euro come quota settimanale della rateizzazione della tassa di iscrizione.

Comunque sul fatto che non si siano urlati insulti agli arbitri ci metto la mano sul fuoco solo se la mano è di EmaZ. :D

Dovrebbero solo cambiare il nome, ammenda suona male.

Whirlpool Varese: 360 Euro come quota settimanale della rateizzazione della tassa di iscrizione.

Comunque sul fatto che non si siano urlati insulti agli arbitri ci metto la mano sul fuoco solo se la mano è di EmaZ.  :lol:

47415[/snapback]

te l'assicuro io! :P

è partito solo una volta il coro del fischietto, sai dove se lo dovrebbero mettere, ma eravamo coperti dallo speaker cantuccino... :D

PLASMON questa è una grandissima ladrata! ^_^

una volta tanto che abbiamo ragione, fatecelo dire! :lol: