Jump to content

Recommended Posts

Posted
...! Alla faccia...! Scusami Ben, ma...quale sarebbe il budget dell'attuale squadra napoletana...? Facendo 4 conti, dovrebbe attestarsi BEN SOPRA ai 5M€/anno... :o  :huh:  :rolleyes:

47559[/snapback]

l'attuale squadra nel complesso costa meno di quella dell'anno scorso,greer come detto prende meno di 500.000$ quest'anno,per l'anno prossimo a questo punto penso che il budget sia piuttosto altino,quanto alto non lo so,vedremo B)

Posted
e j rich è 198!!

47560[/snapback]

Ho sbagliato giocatore... come si chiama il play che ha vinto lo slam dunk l'anno scorso?? quello sono sicuro che era un play e che era alto 1,85!

Nash invece hai ragione tu, sono andato a controllare è 1,90, però su sky Buffa e Tranquillo dicevano che era poco più di 1,80...boh

Posted
Ho sbagliato giocatore... come si chiama il play che ha vinto lo slam dunk l'anno scorso??  quello sono sicuro che era un play e che era alto 1,85!

Nash invece hai ragione tu, sono andato a controllare è 1,90, però su sky Buffa e Tranquillo dicevano che era poco più di 1,80...boh

47571[/snapback]

l'anno scorso ha vinto josh smith che è + di 2 metri,forse ti riferisci a fred jones che la vinse 2 anni fa,è circa 1 e 85,cm più cm meno.

Posted

Beh, se non mi sbaglio, avendo pagato qs.anno Lynn Greer circa 500.000€ netti, significa che solo per lui già l'investimento reale si aggira almeno sugli 800.000€ (1M$...!) lordi...giusto?

Tieni conto che NESSUN giocatore attuale di Varese prende più di 300,000$ netti/anno...

Vabbè, hai ragione, non sono fatti miei, e la Verità, comunque, non si saprà mai... :rolleyes::huh:

Posted
Le cifre sono interessanti...500mln netti considerando che Bulleri ne prende 800!

Sarebbe importante anche per noi leggere di un rinnovo di Collins..

Ecco, già che ci siamo, spero (e credo!) che si stia già lavorando anche noi per la prossima stagione... :rolleyes:

Posted
Ecco, già che ci siamo, spero (e credo!) che si stia già lavorando anche noi per la prossima stagione... :rolleyes:

47599[/snapback]

oggi il pigio sulle sue colonne spera in una conferma di hafnar ....

Posted
oggi il pigio sulle sue colonne spera in una conferma di hafnar ....

Nel senso che si è messo in piedi su una colonna, tipo Leone di Venezia, a chiedere a gran voce la conferma di Hafnar? Originale... :rolleyes: