Luna Argentata Posted December 31, 2005 Posted December 31, 2005 Buon Compleanno Freddy....... e se il grande evento è già accaduto auguri anche per la paternità!!!! Luna
Silver Surfer Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) Auguri Freddy: a te, al bimbo che è in te, a quello che aspetta nel ventre della tua compagna, al Nuovo Anno che Ti irride. Per chi crede nelle forze dello Zodiaco, per Voi tutti nati nell'influenza del Capricorno sarà uno strepitoso 2006...! Edited January 1, 2006 by Silver Surfer
Freddy Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Mi scuso per non avervi risposto prima ma Susanna (una piccola biancorossa) mi ha tenuto un pò impegnato. Un sentito ringraziamento e ci vedremo presto al palazzetto. Freddy
ROOSTERS99 Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Mi scuso per non avervi risposto prima ma Susanna (una piccola biancorossa) mi ha tenuto un pò impegnato.Un sentito ringraziamento e ci vedremo presto al palazzetto. Freddy 52201[/snapback] Ciao Freddy !! Con colpevole ritardo ti faccio tanti auguri e congratulazioni per la piccola che intuisco essere arrivata a rallegrarti la vita !!! CONGRATULAZIONI !!!
Recommended Posts