alberto Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 non ci crederai, ma ti ho cercato in mezzo alla gente, ma non ti ho visto! 53127[/snapback] io ci credo... è che lui... è piccolotto!!
Ale Div. Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 non ci crederai, ma ti ho cercato in mezzo alla gente, ma non ti ho visto!cmq offro anch'io la mia testimonianza odierna: sempre solito treno Mornago - Milano: arrivati in mezzo ai bricchi prima di Vanzago il treno si ferma per 40', poi passa il controllore e ci dice che c'è un treno guasto davanti a noi che occupa i binari, poi ripassa e dice che ci fermeremo a Vanzago a caricare gente, si ferma pure a Rho e a Milano Certosa (fermate non in programma), ovviamente tenedoci al fresco su una simpatica carrozza fredda. Sono arrivata a Milano alle 9.05, orario previsto normalmente: 8.03..... devo aggiungere altro? TUTTI IN SVIZZERA!!! 53127[/snapback] Ri-confermo..........................................
Ale Div. Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 io ci credo... è che lui... è piccolotto!! 53275[/snapback] Ha parlato Pavel Pirlolzin................... Sai dove te le infilo le scarpette rosse di domenica?!
marta86va Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Oggi, il primo g di uni dopo le vacanze ...treno delle 8.16 diretto per cadorna in ritardo di 25min. Il regionale delle 8.20 è arrivato con 15min di ritardo a mi. Quello delle 8.16 è stato soppresso. Al ritorno...13.36 soppresso. Dalle 13.20 alle 14.00 servizio temporaneamente sospeso per problemi alla stazione di cadorna. Prendo il 13.50 diretto per Laveno...diventa un regionale, parte alle 14.00 e arrivo a varese alle 15.10... Senza parole...!!!
Recommended Posts